Libri > Shiver
Ricorda la storia  |      
Autore: Favols    02/04/2011    4 recensioni
-Sam, ti ho mai detto che il mio fiore preferito è la pervinca?-
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pervinca di lupo.
[ 100 Parole.]

 

L’odore tipico di lupo, quello che ti fa paura. E’ ovunque.
Sulle nostre lenzuola, pelle di quel tutto che ci appartiene. Fra le pagine di Rilke, soprattutto intersecato in quelle parole, le tue preferite.
Si insinua nei nostri giorni, e divide il nostro tempo. Abbiamo la data di scadenza, di nuovo, prima di andare a male e diventare aspri.
Non sono mai stata romantica, ma l’idea di sbocciare in primavera, mi fa assomigliare un po’ al verso di una poesia sdolcinata. Eppure, non aspetterò altro che rinascere.
-Sam, ti ho mai detto che il mio fiore preferito è la pervinca?-

 

L’autrice si esprime: Quando ho visto che era stato creato il fandom di questo libro, non ho resistito, ed ecco qui questa drabble. Niente di particolarmente elaborato. Solo i pensieri di Grace e Sam sulla trasformazione di lei. Ho pensato ai loro “simboli” e ho provato a metterli insieme. La frase finale, è in realtà una richiesta disperata. La Pervinca è il fiore del ricordo. Spero vi sia piaciuta, e che qualcuno commenti ^^.

Alla prossima.

 

Favole.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shiver / Vai alla pagina dell'autore: Favols