Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    03/04/2011    3 recensioni
"Beckett stava tornando a casa e Josh, dato che non era di turno, la stava aspettando lì.
Quando Kate entrò non vide nessuno e cominciò a cercare Josh e a chiamarlo a gran voce.
"Josh! Josh, sono tornata!" Pronunciando queste parole Kate entrò nella camera ma ciò che vide non fece che confermare i suoi orribili sospetti..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ciao! E' da un po' che mi frulla questa idea per la testa e ho deciso di scriverla. Ditemi che cosa ne pensate!

Il nuovo caso

 

Beckett stava tornando a casa e Josh, dato che non era di turno, la stava aspettando lì.

Quando Kate entrò non vide nessuno e cominciò a cercare Josh e a chiamarlo a gran voce.

"Josh! Josh, sono tornata!" Pronunciando queste parole Kate entrò nella camera ma ciò che vide non fece che confermare i suoi orribili sospetti: Josh era lì, sul letto, morto. Un corpo senza vita che aveva bisogno di giustizia. Ma ce l'avrebbe fatta a sopportare il caso dell'omicidio del suo ragazzo? Avrebbe avuto bisogno di una persona fidata accanto prima di tutto. Sapeva chi chiamare: Castle.

"Castle, devi venire subito da me!" Cominciò Kate con le lacrime agli occhi.

"Che è successo?" Chiese Castle terribilmente preoccupato.

"Hanno ucciso Josh!" Gli rispose Kate cercando di calmarsi ma scoppiando a piangere per la disperazione.

"Sto arrivando!" Le disse Castle ancora più preoccupato.

"Ti prego, fai presto! Io intanto chiamo la centrale." Gli disse lei continuando a piangere.

"Stai tranquilla Kate. Faccio il più presto possibile." L'unico pensiero che era normale formulare era: 'perchè hanno ucciso Josh? Chi è stato?' Questo era ciò che stava pensando Castle andando a casa di Beckett, che nel frattempo aveva chiamato la centrale.

"Kate- esclamò Castle entrando a casa di Kate, che era con la porta aperta per via delle varie ispezioni che Ryan, Esposito e altri agenti stavano facendo -stai bene?"

"Sì, grazie al cielo! Però a Josh non è andata altrettanto bene." Gli rispose Kate abbracciandolo e cominciando a piangere.

"Shhhh... Kate, stai tranquilla. Troveremo l'assassino, INSIEME." Cercò di rassicurarla Rick accarezzandole i capelli. Una parola in particolare fu molto importante per Kate: INSIEME. Perchè significava che lui le sarebbe stato accanto, SEMPRE.

"Grazie." Gli sorrise Kate sinceramente riconoscente baciandolo su una guancia. In quel momento sentirono una voce dalla stanza da letto, stanza dove Kate aveva trovato il corpo di Josh.

"Javier, Ryan! Venite qui!" Era Lanie, qualunque fosse la cosa che aveva scoperto era importante per dover chiamare i due detective. Kate voleva andare a vedere ma Rick la bloccò.

"Kathy, è meglio se stai senza vedere cadaveri per un po', ok? Sono il tuo Angelo Custode e non permetterò che ti accada nulla, d'accordo?" Rick aveva un tono tremendamente serio e apprensivo. Sapeva che la sua Kate stava rischiando grosso.

"Senti, sul serio, ti ringrazio ma avrei bisogno di sapere una cosa..." Chiese Kate un po' titubante.

"Certo." Rispose lui, volenteroso di aiutarla.

"Mi aiuterai davvero a risolvere il caso?" Gli chiese Kate con le lacrime agli occhi.

"Ti sembrava uno scherzo quello che ho detto prima?" Le chiese Rick un po' offeso che la SUA Kate dubitasse di lui.

"No. So che ci sei sempre per me." Rispose Kate accennando finalmente un sorriso.

"Se lo sai perchè me lo chiedi?" Chiese Castle un po' incuriosito.

"Perchè mi piace sentirtelo dire." Gli rispose Kate sorridendogli ancora.

"Kate, che ne dici se per ora vieni a stare da me? La casa è video sorvegliata e dentro ci saranno anche mia madre e Alexis. Qui non saresti al sicuro." Lo disse con tono serio, era davvero preoccupato per Kate e lei per la prima volta accettò una proposta di Castle immediatamente.

"D'accordo." Rispose lei infatti. Così uscirono e si avviarono verso casa Castle.

NOTE DELL'AUTRICE: allora? Che mi dite, vi è piaciuta? Io spero proprio di sì! Sono contenta di come è cominciata questa ff, spero che commentiate in tante e che leggiate anche l'altra ff che ho pubblicato oggi: L'autografo. Anyway, 'hope you enjoi it!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99