Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FraRose    03/04/2011    13 recensioni
Tutti abbiamo un sogno.
Io voglio riuscire a librarmi nel cielo senza usare aerei o cose simili. È il mio obiettivo da quando avevo quattro anni. Non voglio arrendermi, per quanto io già sappia che è impossibile.
Ho l'impressione che mamma sapeva da sempre che Damon Salvatore sarebbe entrato a far parte della mia vita. Forse è per questo che mamma me lo aveva promesso: un giorno ci sarei riuscita. Avrei davvero volato.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

•○ I Feel You ○•

                

                   Image and video hosting by TinyPic

               
                               1. Prologo

 

 

When you’re fifteen and somebody tells you that they love you
you’re gonna believe them
and when you’re fifteen, feeling like there’s nothing to figure out
well count to ten, take it in this is life before you know who you’re gonna be.

 Fifteen, Taylor Swift

 

 
Tutti abbiamo un sogno.

Ne sono sempre stata fermamente convinta. Non mi sento l’eccezione, l’unica che desidera ardentemente qualcosa. Sono certa che su sette miliardi di persone che popolano la Terra, almeno più della metà hanno un desiderio.
Sono assolutamente certa che non esiste una persona al mondo che non abbia un sogno così intenso da far perdere la ragione.
C’è chi vorrebbe essere disgustosamente ricco per pensare solo e solamente a se stesso. Mentre c’è chi vorrebbe avere la possibilità di poter aiutare chi è meno fortunato.

C’è chi vorrebbe prendere un nove di latino per dimostrare a mamma e papà le proprie capacità e, come secondo fine, per farsi regalare una bella e costosa collana di bigiotteria. O, nel caso maschile, una Play Station ultimo modello.

C’è chi anche vorrebbe tornare indietro nel tempo e cambiare le proprie scelte. A volte pure io vorrei avere questo potere: poter tornare indietro e dire alla me di un tempo: “No questo non lo devi fare”. Tutto quello che ho scoperto dopo aver fatto i miei errori vorrei poterlo usare per ritornare indietro e rimediare. Cancellare e ricominciare tutto daccapo. Vorrei non aver sbagliato con tutte le persone che io ho fatto soffrire e vorrei aver ignorato dal primo momento tutte le persone che mi hanno fatto soffrire. Perché quando si ha quindici anni tutto appare perfetto e solo alla fine, quando ormai è troppo tardi, ti rendi conto che era tutta una favola.

Una volta la mia unica preoccupazione era essere desiderata e acclamata dagli altri; ora non sono più così superficiale e desidero altro. Desidero di più. Non mi accontento di una vita comune e monotona.

Poi c’è invece chi pensa solamente a far carriera e magari sogna di andare a Hollywood per diventare una stella del cinema internazionale.

C’è chi sogna un futuro luminoso e felice con il principe azzurro delle fiabe, vedendosi in primo piano davanti al logo della Disney, quel castello con mille torrette scintillanti. Come idea ha un certo fascino persino per me; dopotutto chi non sogna l’amore? Chi non pensa al futuro più scintillante assieme alla persona a cui si ha dato il primo bacio?

Ma il mio sogno, quello più struggente e intenso, è un altro. Non credo che nessuna persona sana di mente abbia questo mio stesso desiderio, per questo lo considero così unico e speciale.

Tutti vorrebbero realizzare un sogno impossibile. Perché volare è impossibile. Scientificamente impossibile. Ma io non riesco ad arrendermi; non ho la forza di lasciare perdere tutto. Sento che se lo facessi, il mondo mi crollerebbe addosso.

E Elena Gilbert non si arrende mai, non sono una fifona. Sono decisa, coraggiosa ma anche tremendamente timida. Raggiungo sempre i miei obiettivi.

Voglio riuscire a librarmi nel cielo senza usare aerei o cose simili. È il mio obiettivo da quando avevo quattro anni. Non voglio arrendermi, per quanto io già sappia che è impossibile. Ma mamma me lo aveva promesso: un giorno ci sarei riuscita.

 

 

Angolino della Matta Fra o.O

Ciao!

Sì lo so. Probabilmente qualcuna di voi mi avrà data per morta decrepita nella tomba. Mi sono impegnata su questa storia e presto arriveranno i nuovi capitoli di Please Come Back, il mio pazzo crossover tra Twilight e The Vampire Diaries (qui) e anche di ♥Damon&Elena♥, una raccolta di OneShot che vi segnalo per chi avesse voglia di farsi due risate.

Comunque voi penserete che sono matta a pubblicare una nuova storia. Infatti un po’ lo sono, ma è tutta pronta. Devo solamente rileggere i capitoli, il materiale c’è tutto. L’idea mi è venuta molto tempo fa e spero sia di vostro gradimento. Sarà lunga circa 6 o 7 capitoli, niente di che. Spero che vi piaccia perché ci ho messo molto impegno. Oltre alla speranza che sia una buona lettura per voi, questa fan fiction ha un po’ lo scopo di avvisarvi che non sono morta (eheh) quando avrò difficoltà particolari a postare le altre mie storie.

Posterò una volta alla settimana! Questa fic palerà di un rapporto fra Damon e Elena. Non sarà troppo pazzoide per chi mi conosce. E credo che un’altra cosa speciale di questa breve fic sia l’attenzione che dedicherò al rapporto fra mamma e figlia (s’intende Elena).

Il sogno di Elena è bizzarro, ma presto arriverà la motivazione di tutto.

Sono orgogliosa di questa breve fic per tutto il tempo che ho impiegato a scriverla, e anche se non otterrà molto successo sarò davvero contenta di averla scritta.

Grazie se siete arrivati fin qui,

recensite in tanti. Vi voglio bene

Fra 

 

 

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FraRose