Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: NEPTUNE 87    03/04/2011    8 recensioni
Piccola riflessione di Rei sulla sua storia triste e sul suo amore per un uomo che non può amare...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rei/Rea
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMORE CHE…..

 

 

 

 

 

Amare un uomo e non poterlo amare…

Sognare un sogno e non si può sognare…

 

Lo so, non dovrei continuare ad amarti, ma non riesco a non pensarci. Ti amo con tutta me stessa, ti amo con tutte le mie forze.. eppure.. eppure non posso più amarti. Tu non sei più mio, tu ora sei di un’altra e io non posso più amarti. E’ così difficile amare una persona e nonostante tutto pensare e cercare di non amarla..E’ come se qualcuno ti strappasse via il cuore, come se la tua anima non appartenesse più a te.. Nonostante tutto, i tuoi pensieri e i tuoi sogni rimarranno sempre legati a lui.. è così difficile essersi illusi per così tanto tempo di riuscire a realizzare un sogno a cui si teneva e poi accorgersi che quella bellissima favola non si può più sognare.. solamente perché tu ora sei di un’altra…

 

 

 

Io ti insegnerò l’amore….

Io ti insegnerò cos’è….

 

E dire che mi ero illusa, si illusa di poter amare qualcuno ed essere ricambiata..Illusa di aver capito che cosa fosse l’amore e aver pensato che tu mi amassi davvero.. invece non avevo capito nulla e anche tu sembri disperso in un mare che non conosci..Nuovo ai tuoi occhi.. forse non mi hai mai amato.. o forse non sei riuscito ad amarmi, non hai fatto in tempo.. Se solo fossi rimasto con me, se tu fossi con me io saprei come insegnarti ad amare e sapresti che vuol dire amare una persona con tutto il cuore come io amo te. Se solo avessi imparato ad amarmi non mi avresti abbandonata per un’altra.

 

 

Una donna senza storia, mi è sfuggita..

Mi ha beffato….

 

 

Già un’altra donna..una ragazzina che non riesce nemmeno ad essere matura, una piccola inutile ragazzina dai capelli biondi che finge di essere grande e invece non fa che mille capricci… Una donna senza arte né parte, una ragazza inutile… Non avrei mai pensato che tu per lei mi avresti lasciata..Sono stata troppo superba e non ho pensato che lei potesse farti battere il cuore… mi ha preso in giro la mia “amica”, lei, proprio lei che ti odiava.. lei che sapeva del mio amore per te.. mi è sfuggita dalle mani e non sono riuscita a frenarla… lei è riuscita davvero a beffarmi, mi ha fregato e io non me ne sono nemmeno resa conto…

 

Solo il silenzio può dire il tormento..

L’inferno che ho nel cuore…

Solo il silenzio….

 

Sono una sciocca, una sciocca e inutile ragazza.. come ho fatto a non accorgermi di nulla? Ero convinta.. ero sicura.. che tu mi amassi e invece cieca..indifferente.. non ho notato che tu lentamente ti stavi allontanando da me, tu ti stavi creando un altra vita lontano dalla ragazza che ora qui sta piangendo lacrime amare.. Non credo ci siano parole per descrivere il dolore che ora sto provando nel cuore… Forse solo questa solitudine può aiutarmi, rimanere da sola nel più completo silenzio può in qualche modo alleviare le mie pene… Devo concentrarmi su me stessa, non devo più pensare a te.. ma come faccio? Come è possibile dimenticarti? Non ci riesco.. Ogni momento della giornata penso a te e vorrei che tu fossi qui.. Come posso comprendere che tu adesso sei di un’altra?

 

 

 

Quella donna maledetta….

 con l’inganno ci ha beffato…

 

Un’altra.. già un’altra donna ora ti stringe nello stesso abbraccio che fino a qualche tempo fa era il mio… Quella stessa donna che con la sua faccia pulita mi ha ingannata dicendomi che mi meritavo un ragazzo così e che lei non avrebbe mai pensato a te.. Quella stessa donna che ora è nelle tue braccia.. quella donna che ora tu stai baciando e che ogni sera è vicino a te..Che lei sia maledetta!!! Oddio sto davvero impazzendo.. non credo di aver mai pensato niente di simile per una persona.. eppure per lei, la mia “amica”, sono riuscita a pensare a una cosa del genere.. Devo dire che essere gelosa di qualcuno è davvero una brutta, bruttissima sensazione.. Non riesco a ragionare freddamente e le mie emozioni mi portano sempre più lontano dalla verità e dalla lucidità… A volte penso che quella donna mi abbia ingannata con le sue parole, con i suoi gesti e che fin dall’inizio puntasse a te..E devo dire che ci è riuscita.. mi ha ingannata e ha incastrato anche te in qualche modo.. In fondo si fa sposare …Non è assurdo? L’uomo che fuggiva dal matrimonio come dalla peste, tra pochi giorni convolerà a nozze con la sua bella biondina..

 

 

Amore che non posso dire…

Amore che non posso dare…

Amore che non posso avere…

Amore che non posso amare…Amore..

 

E io? Io cosa faccio per evitare tutto questo? Niente! Assolutamente niente! Sto qui a macerarmi nei ricordi, ad odiare una persona che ora come ora non è nemmeno più mia amica.. a disperare per un amore che non posso più avere.. che in realtà non posso nemmeno più confessare.. Già non posso più dirti amo.. che tristezza infinita… e per cosa? Perché ti ho promesso che sarei stata forte, che nonostante tutto mi sarei rifatta una vita e che se in fondo eri felice così a me andava bene.. Che mare di stupidate ho detto… io voglio te! Non voglio nessun altro.. Voglio poter gridare al mondo quanto ti amo.. voglio poterti dare l’amore che provo e che sono sicura continuerò a provare.. E invece non posso, tutto questo mi è vietato.. non posso più averti, il tuo amore per me è proibito.. io non posso più avere quell’amore….

 

 

 

Verrà un Giorno……

 

Ma sono certa che verrà, sì, verrà un giorno in cui potrò dire che ti ho dimenticato, che sono finalmente libera.. mi potrò di nuovo innamorare, potrò nuovamente essere felice, allegra e magari chissà trovare un uomo migliore di te, che non mi tradisca con la prima venuta e possa davvero donarmi tutto quell’amore di cui io ho veramente bisogno.. Quello che tu non hai voluto da me, lo stesso profondo amore che io volevo donarti, quell’amore che ora riserverò ad un altro..

Già, sarebbe davvero bello se potessi ora dimenticare ogni cosa e ricominciare da capo tutto, tutto quanto.. Dimenticarmi di te, di lei.. non ricordare i bei momenti passati assieme, le nostre fughe d’amore, le nostre promesse scambiate sotto il sole del tramonto… Voglio dimenticare..devo dimenticare… ma sono certa che un giorno accadrà..si verrà quel giorno….

 

 

 

 

Che si credeva re potente…ed era…

Ed era niente……

 

Ora ho imparato cosa significa soffrire, ora so cosa vuol dire piangere per amore.. Ora ho finalmente capito che non sono invincibile, so che a tutti può capitare di star male.. Io che mi credevo perfetta, sopra ogni persona, migliore di chiunque al mondo, mai una sofferenza, mai un litigio, mai una pugnalata alle spalle…Ero solo un’illusa, mi credevo unica e perfetta e invece.. ero semplicemente.. Niente.. una come tante. Una ragazza che prova dei sentimenti normali, banali quasi.. e che era solamente egocentrica e presuntuosa, tanto da non vedere cosa stava accadendo sotto i suoi occhi.. Ero convinta che l’amore della mia vita fosse lì, sempre presente, e che se anche dimenticavo un appuntamento non sarebbe accaduto nulla, in fondo tu mi amavi e avresti sopportato, invece non ho capito che tutti siamo uguali.. e che anche io, se davvero tengo a qualcosa devo lottare per tenermela stretta.. Ho sbagliato da una parte, non posso biasimarti.. anche se ora è troppo tardi per chiedere perdono, non posso più averti e questo mi deve servire da monito.

Non sarò mai più tua, ora tu hai scelto un’altra persona, e io  piangerò ancora e ancora.. finchè le lacrime non smetteranno di scendere, finchè il mio cuore non smetterà di sanguinare, finchè le ferite dell’anima non si risaneranno.. fino a quel momento piangerò, piangerò ancora molto.. ma ora ho capito finalmente i miei errori e posso ricominciare una nuova vita.. nella quale tu probabilmente non ne farai parte ma sono certa che una nuova luce apparirà all’orizzonte, quella stessa luce che tu hai portato nella mia vita… quella luce che per ora si è spenta ma che sono certa ricomincerà a brillare.. non so quando accadrà ma sono certa che quando la troverò essa brillerà per sempre…

 

 

La follia raggiunge i livelli più alti nelle ore di buco all’università.. non chiedetemi come si sia sviluppata questa shot, nemmeno io ne ho la più pallida idea.. Diciamo che l’i-pod acceso a randon ha fatto uscire dalle cuffie queste canzoni, in questo ordine e mi sono limitata a segnare le parti che più mi avevano colpito..quando ho notato che nonostante la casualità avevano un senso logico ho capito che sarebbero state perfette per una shot su Rei. Si perché la protagonista di questa fic è proprio lei, Rei.. in un momento di sconforto dopo che Mamoru l’ha abbandonata, ovviamente per Usagi, una Usagi un po’ menefreghista e anche perfida, molto diversa dall’Usagi che conosciamo.. ma ammettiamolo a volte esistono persone così…

Spero davvero che queste riflessioni di Rei vi siano piaciute.. e non mi consideriate una pazza folle per aver scritto una cosa del genere..

Per chi non conoscesse le canzoni, sappiate che sono tratte dal secondo atto dell’opera “I Promessi Sposi Opera Moderna” sappiate che sono delle splendide canzoni, chi conosce l’opera sa di cosa parlo..

Dedico questa fic alle mie folli e pazze sorelle (Simo) twin (Kla) e Wife… perché loro conoscono profondamente la mia follia… e a lui… ( chi mi conosce sa di chi parlo.. ormai sono da ricovero lo so XD)

Bacioni e fatemi sapere che ne pensate…

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: NEPTUNE 87