Anime & Manga > Air Gear
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    04/04/2011    2 recensioni
Un giorno dopo l'altro avvolge i ragazzi di Air Gear nella loro vita quotidiana, di giorno semplici giovani di notte stormraider...i sentimenti diventano sempre più confusi come i problemi che li avvolgono, ma molti fatti cambieranno le loro vite... cosa che non si sarebbero mai aspettati...
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4

4. INFORMAZIONI IMPORTANTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ringo aveva deciso di allenarsi per tutto il pomeriggio, quella sera una gara l’attendeva.

Era da diverse notti che ormai copriva il ruolo di una formidabile stormrider.

Era sempre stata una delle migliori, non per altro era la regina della Sleeping Forest!

Ma quel ruolo misterioso, non come Croissant Kamen, era ancora più misterioso e potenziato, tanto che tutti ne rimanevano impressionati.

Non solo copriva questi panni per passare lunghe nottate a saltare da un tetto all’altro allenandosi, preparandosi a quel grande evento che l’attendeva, ma anche perché voleva migliorare la sua fama e mettere fuori gioco molti nemici che stavano diventando sempre più fastidiosi.

Inoltre era l’unico modo per restare tranquilla, voleva essere assumere un ruolo diverso, restare nascosta da tutti e vivere la sua vita notturna all’insegna del movimento.

Aveva iniziato a partecipare a varie competizioni di singoli stormrider, e riusciva non solo a guadagnarsi delle medaglie, ma portava a casa anche un ottimo gruzzolo, che le serviva in quel periodo, visto che doveva sistemare i suoi pattini.

Kanon li stava migliorando, specialmente per la Sleeping Forest, ma le aveva fatto un altro regalo, regalandole dei pattini ancora più particolari e di colore nero con dei disegni rossi, erano davvero belli, ma soprattutto Ringo aveva notato che emanavano una forza ancora più spettacolare, tanto che appena lì provò sentì qualcosa di diverso, erano davvero un portento, ma doveva effettuarci, non solo delle piccole modifiche, ma imparare ad usarli nel miglior modo, ed infatti era anche per quello che aveva iniziato la notte ad allenarsi, visto il grande potere dei pattini, cogliendo l’occasione di nuove sfide.

Il pomeriggio passò velocemente, i suoi allenamenti erano andati bene e soprattutto aveva comprato tutto quello che potesse servirle.

Adesso doveva solo andare a casa, non solo per mangiare qualcosa e farsi una doccia fresca, ma anche per prepararsi, quella sera avrebbe dovuto affrontare delle gare interessanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I ragazzi del team Kogarasumaru erano tutti riuniti nella loro nuova abitazione e stavano parlando di un po’ di cose…

-Buccha come ti senti? Va meglio il mal di pancia?

-Si grazie Yayoi ora mi sento meglio!

-Sto ancora pensando a questa misteriosa Blood Rose…

-Ti prego Ikki non iniziarti a fissare come il tuo solito! – Affermò Emiri.

-Non posso farci niente! Agito mi ha incuriosito… la voglio vedere!

-Penso che tutti siamo incuriositi da questa misteriosa figura…

-Agito ha ragione, vorrei vedere la bellezza della giovane! – Rise Onigiri.

-Sei sempre un viscido porco!

-Non essere così cattiva con me Emiri!

-Kazu come mai quella faccia pensierosa? – Chiese Ikki.

-Lascia perdere il bell’innamorato… - Fece un ghigno sadico Agito.

-Non iniziare a rompere come oggi, per piacere…

-Stai calmo Kazu! Come sei suscettibile! – Rise Agito.

-Cosa ti prende Kazu? – Chiese Ikki.

-E’ per lei, ne sono sicura…

-Dai Emiri non fare così… - Rispose Yayoi.

-Sono anche io curioso di questa nuova figura… sarebbe interessante vederla all’opera, potremo andarci questa sera…

-Stasera dubito…

-Perché dici così Buccha? – Domandò Yayoi.

-Perché dobbiamo parlare con Kururu sul piano…

-Quale piano scusa? – Si voltò Onigiri.

-Per le nostre AT!

-Ah è vero! Me ne ero completamente dimenticato! Dove ho la testa! – Disse Ikki.

-Allora andremo un’altra sera… prima o poi dobbiamo andarci…

-Kazu si sta interessando di questa ragazza! Uffa!

-Non essere così suscettibile! Devi stare calma!
-La fai facile tu! Prima Ringo, ora questa!

-Questa ragazza misteriosa è solo per averla nel team! Come sei paranoica!
-Potrebbe anche piacerle!

-Per ora pare interessato solo ad un’altra…

-Ecco appunto…

-Dai Emiri non volevo farti abbattere! Su con il morale per piacere…

-E come faccio? Kazu non mi considerata…

-Devi dichiararti!

-Non ci penso nemmeno, specialmente ora che sembra imbambolato con Ringo!

-Ehi voi due ma la finite di confabulare? – Disse con tono irritato Agito.

-Vorrei sapere di che cosa parlano con quell’aria così preoccupata… - Rispose Onigiri.

-Sicuramente roba da ragazze, incomprensibile a noi… - Sospirò Kazu.

-Vorrei sapere quanto ci mette Kururu! Sono curioso!

-E di cosa Ikki? – Domandò Buccha.

-Ha detto che ci avrebbe portato la foto di Blood Rose!

-E’ vero! E’ vero! – Esultò Onigiri.

-Voglio vedere anche io la foto…

-Come mai tutto questo interessamento Agito? – Chiese Kazu.

-Perché voglio chiarirmi le idee riguardo ad una persona…

-Mh? Non ti seguo…

-Lascia perdere, molto meglio così credimi…

-Se lo dici tu…

In quel momento arrivò Kururu e corse subito a dare un bacio al suo adorato Ikki, successivamente mostrò un sacco di roba che aveva portato per i ragazzi.

-Quanta roba che hai portato Kururu… - Disse Yayoi.

-A cosa ti serve? – Chiese Buccha.

-Questi fogli sono i progetti per le nuove AT e per le modiche che voglio apportare insieme ai miei compagni!

-Non penso che ci capiremo molto… - Si grattò la testa Kazu.

-Immagino, ma penso che sia comunque utile mostrarvi e spiegarvi le nostre intenzioni!

-Mi sembra più che giusto! – Sorrise Emiri.

-Mentre questi sono tutti i materiali che utilizzerò per sistemare ora qualcosa…

-Che intendi dire scusa? – Chiese Onigiri.

-Voglio dare una controllata alle vostre AT già che ci sono, anche perché immagino che dopo aver sistemato tutto vorrete andare a conoscere questa misteriosa Blood Rose, giusto?

-Esattamente! Mi sembra di aver chiarito che la voglio in squadra con noi! – Fece un ghigno sicuro di sé Ikki.

-A maggior ragione meglio sistemare tutti!

-Ma non devi occuparti solo di Ikki?

-Certo Kazu, ma se do un’occhiata anche alle vostre non credo di fare niente di male…

-No, ci faresti solo che un favore! – Disse Onigiri.

-Grazie Kururu! – Sorrise Buccha.

-E per finire…

-C’è ancora dell’altro? – Chiese Agito.

-Ecco la famosa foto che vi dicevo oggi riguardo a Blood Rose!

-Finalmente! – Fece un ghigno Ikki.

-Sono davvero curioso… - Disse Kazu.

-Ho anche delle nuove informazioni su di lei…

-A che proposito Kururu? – Domandò Emiri.

-Ogni sera si reca al vecchio magazzino numero 12…

-Quello vicino alla grande impresa di elettrodomestici o sbaglio? – Pensò Yayoi.

-Proprio quello!

-E come mai va proprio lì? – Domandò Ikki.

-Perché fanno delle scommesse clandestine e degli scontri all’ultimo colpo gli stormrider…

-Saranno scontri di basso livello se vanno lì… - Pensò Onigiri.

-Effettivamente non penso che valga molto, altrimenti ci sarebbero posti molto più indicati… - Rispose Emiri.

-Ma allora perché ha tutta questa fama? Ci sarà un motivo… o per lo meno qualcosa di interessante! – Affermò Kazu.

-Invece è proprio l’opposto ragazzi! – Sorrise Kururu.

-Cioè? Spiegati meglio… - Disse Ikki.

-In questo magazzino abbandonato si incontrano tutti i migliori stormrider per scontrarsi in duelli singoli… i vincitori non solo ricevono medaglie, fama e prestigio, ma anche un ingente somma di denaro…

-Sul serio? – Domandò Emiri.

-Interessante… - Fece n ghigno Agito.

-Non me lo aspettavo… davvero notevole… - Sorrise Kazu.

-Dobbiamo andarci anche noi, potrebbe servirci…

-Effettivamente è un ottimo allenamento, ma non so se siete pronti…

-Cosa vorresti dire Kururu? Che non siamo abbastanza in gamba? – Domandò Onigiri.

-Mi deludi se dici così… - Sbuffò Ikki.

-Non intendo questo… ma non è facile, le competizioni sono all’ultimo sangue… non sempre rimane gente in grado di vedere l’alba del giorno dopo…

-Vuoi dire che… - Sussurrò Emiri.

-Si, voglio dire che rischi seriamente la vita…

-Ma è davvero difficile! – Spalancò gli occhi Onigiri.

-Non pensavo esistessero posti di questo tipo… - Rispose Kazu.

-Si può incontrare anche di peggio… ma questo è uno dei più famosi, e se è arrivata Blood Rose ad avere una fama simile, vuol dire che è davvero forte…

-Si sa altro su di lei? – Domandò Ikki.

-Combatte da sola, ed ha già annientato ben trenta avversari, per ora è la prima in classifica e molti fanno delle ingenti scommesse su di lei, senza contare che il giro è davvero impressionante!

-Se riesce a sovrastare un posto del genere è degna di nota… - Fece un ghigno Ikki.

-Sono sempre più curioso di vederla… - Pensò Kazu.

-Anche io… anche perché inizio a credere che sia proprio lei…

-Cosa hai detto Agito? Non ho sentito… - Si voltò Emiri.

-Niente di importante…

-Ha ricevuto molte proposte ma non ha mai accettato nessuno, preferisce restare da sola… mi domando come mai, è tutto davvero molto strano… - Pensò Kururu.

-Sicuramente c’è una spiegazione… - Disse Yayoi.

-Posso farti una domanda Kururu?

-Di che si tratta Emiri?

-I trenta avversari di questa Blood Rose, che fine hanno fatto?

-Insolita come domanda… - Aggiunse Onigiri.

-Penso di capirla invece… - Chiuse gli occhi Buccha.

-Se vuoi proprio saperlo lei non ha mai ucciso nessuno!

-Allora è una vera stormrider… - Sorrise Ikki.

-E perché dici così? – Chiese Agito.

-Perché un vero stormrider pensa a migliorare e scontrarsi, non ad eliminare l’avversario sapendo che potrebbe solo dimostrargli la forza ed incitarlo a diventare più forte!

-Queste parole non mi sono nuove, chissà come mai… - Sorrise Kazu.

-Ve le ha dette qualcuno di particolare? – Domandò Emiri.

-Ringo, durante il fatidico scontro con me… - Si voltò Ikki.

-Me le ricordo anche io, ce le disse dopo due giorni… - Rispose Kazu.

-Yayoi penso che sia solo inutile continuare a credere in qualcosa che non si avvererà mai…

-Emiri non dire così…

-Ne riparliamo dopo che è meglio… - Sussurrò la giovane.

-Alcuni però per il difficile scontro non ce l’hanno fatta… purtroppo sono incontri all’ultimo sangue! – Continuò Kururu.

-Ma io voglio partecipare!

-Ikki per favore non fare lo stupido… - Disse seccato Agito.

-Non mi dire che neanche tu vuoi provare!

-Sono molto interessato, ma prima preferirei vedere la situazione e potenziale le mie AT!

-Sono del suo stesso parere, potrebbe risultarci fatale… - Rispose Kazu.

-E così sia… ma voglio provarci! Sono diventato forte e penso di essere in grado di affrontare un simile scontro!

-Non fare pazzie Ikki-kun!

-Non ti preoccupare Kururu, vedrai che andrà tutto bene e riuscirò a tornare vincitore!

-Prima guarda lo scontro e cerca di capire, non è facile come sembra… davvero…

-Stai tranquilla, farò come mi hai detto tu… promesso!

La giovane abbracciò il corvino ed iniziò a pensare, era davvero preoccupata, sapeva che il ragazzo in queste faccende poteva risultare un vero testardo.

-Ikki-kun…

-Dimmi Kururu…

-Devo parlarti dopo...

-A che proposito?

-Preferisco in privato…

-Va bene…

-Allora cosa ne dite se si mangia? Ho un certo languorino!

-Concordo con Onigiri! Anche a me è venuta fame! – Rispose Buccha.

-Se vi va, posso andare a preparare qualcosa!

-Mi sembra un’ottima idea Emiri, grazie!

-Oh Kazu-sama…

-Ti darò una mano anche io, almeno prepariamo più velocemente! – Sorrise Yayoi.

Le due ragazze si diressero in cucina e continuarono a parlare dei problemi sentimentali di Emiri, ormai era sempre più convinta che i sentimenti del biondo stavano evolvendo sempre di più nei confronti di Ringo.

Non sapeva davvero cosa fare al riguardo, perché aveva notato anche lei che sembrava tutto del tempo perso e doveva risolvere la situazione in qualche modo.

Non voleva neppure peggiorare la mente confusa del giovane, già provato per i suoi sentimenti, visto che per lei era ben visibile quello stato d’anime, ormai lo aveva imparato ad osservare al biondo.

Sapeva che se si fosse dichiarata probabilmente il rapporto sarebbe cambiato e Kazu si sarebbe sentito in colpa di tali sentimenti, tanto che avrebbe fatto di tutto per aiutarla, e lei non voleva questo, ma solo la sincerità.

Intanto gli altri ragazzi erano tutti seduti sul divano a guardare la televisione, aspettando che la cena fosse servita, e successivamente avrebbero ripreso a lavorare insieme a Kururu.

Intanto Ikki era nella sua stanza con la ragazza, era curioso di sapere che cosa turbasse la sua compagna.

-Che ti succede Kururu? Di cosa volevi parlarmi?

-Beh ecco…

-E’ successo qualcosa? Ti vedo strana…

-Sinceramente non so da dove di iniziare…

-E’ qualcosa di grave?

-No, figurati… ma volevo avere una risposta sincera…

-Riguardo a cosa?

-A Ringo…

-Cosa c’entra Ringo? – Chiese sorpreso il ragazzo.

-Oggi quando Kazu si è dimostrato interessato hai reagito in modo insolito…

-Non me lo aspettavo…

-Solo questo?

-Kururu devi sapere che Kazu è il mio migliore amico, so tutto di lui… e scoprire che prova qualcosa per Ringo in quel modo non è piacevole! Anche perché mi ha spiazzato nel vero senso della parola…

-Quindi è solo per Kazu?

-Diciamo che ci tengo anche molto a Ringo, e voglio solo che sia felice… - Chiuse gli occhi il corvino.

-Ma tu cosa provi realmente per Ringo?

-Perché questa domanda? – Spalancò gli occhi Ikki.

-Voglio sapere come è il tuo rapporto con lei…

-Dovresti saperlo, ci hai visto insieme…

-Ho visto lei, e mi ha dato dei sospetti riguardo ai suoi sentimenti…

-Che intendi dire scusa?

-Ikki-kun dimmi sinceramente cosa provi per lei…

-Ringo è molto importante per me… la considero come…

-Come?

-Come… una persona speciale insomma, come gli altri miei amici… lei è…

-Non riesci a dire come una sorella come hai detto oggi, o mi sbaglio?

-Beh la reputo tale alla fine…

-Sei sicuro?

-Perché tutte queste domande Kururu?

-Perché voglio essere sicura di ciò che provi per lei… e per me…

-Mi pare di essere il tuo ragazzo adesso, non è abbastanza?

-So benissimo la situazione, e non sto dicendo questo… ma ho visto gli occhi di Ringo quando ci vede insieme, adesso è cambiato sia chiaro, ma penso che prima fosse diverso…

-Fosse diverso cosa?

-Beh ecco lei… lei penso proprio che provasse qualcosa per te! Adesso è cambiata, lo riesco a leggere nei suoi occhi, ma tutto sommato ha una strana sensazione… una ragazza riesce a percepire queste cose…

-Ringo cosa? – Rimase sorpreso Ikki.

-Hai capito bene… è per questo che voglio sapere come la vedi tu…

-Io a Ringo la vedo come…

Ikki si bloccò, non riusciva ad andare avanti e quelle parole di Kururu lo avevano letteralmente spiazzato.

-Non sono cose che andrebbero detto, visto che la diretta interessata non è all’appello…

-Kazu! Che ci fai qui? – Chiese Ikki.

-Ero venuto a chiamarvi che è pronta la cena… ed ho sentito involontariamente ciò che vi siete detti e devo dire che sono rimasto sorpreso…

-Neanche tu lo avevi capito? – Chiese Kururu.

-Sinceramente lo sapevo dal principio che Ringo provasse qualcosa per Ikki, ma lui è troppo stupido per capirlo… inoltre Ringo ha sempre nascosto bene i suoi sentimenti…

-Pare che tu la conosca molto bene… - Disse seria la giovane.

-Ho imparato a conoscerla… ad osservarla… mi è sempre interessata Ringo, ed Ikki questo lo sa bene… - Rispose serio il biondo.

-Si, me lo hai sempre detto… ed io non mi sono mai accorto di niente… l’ho fatta soffrire inutilmente… - Abbassò la testa Ikki.

-Non è stata colpa tua… - Disse tristemente Kururu.

-Ora posso risponderti sinceramente Ikki… riguardo alla domanda che mi hai posto oggi, così siamo pari…

-Mh? che intendi dire Kazu? – Lo fissò l’amico.

-A me piace Ringo, penso di provare qualcosa di molto più forte per lei e non esiterò a farmi avanti questa volta! Inizialmente non feci niente sapendo il sentimento che provava per te, e devo dire che pensavo che ricambiassi, invece mi sono sbagliato… - Fece un ghigno il biondo.

-L’arrivo di Kururu ha cambiato molte cose, ma il legame con Ringo è sempre rimasto, del resto ci sono affezionato e le devo molto…

-Il tuo probabilmente è un semplice affetto fraterno, il mio sentimento per lei è davvero mutato… ed adesso che so per certo che Ringo sta affievolendo l’interesse che un tempo provava per te, le starò vicino… e chi lo sa quel che il futuro mi riserverà…

-Spero che ti vada tutto bene, sicuramente riusciresti a renderla felice! – Sorrise Kururu.

-Lo spero anche io… vedremo come andranno le cose, non voglio sforzare nessuno, del resto si potrebbe considerare ancora una ferita aperta la sua, anche se adesso è cambiato molto…

-Ho visto chiaramente che le fa sempre uno strano effetto vederci insieme, ma posso assicurarti che è davvero cambiato il sentimento che prova per Ikki-kun… sono riuscita a percepirlo oggi…

-Io non so davvero cosa dire…

-Ikki-kun che ti succede?

-Sono uno stupido… ho fatto soffrire Ringo… ed io che pensavo che fosse davvero irraggiungibile per me… - Si mise una mano sulla faccia il corvino.

-Ikki-kun vuoi dire che…

-No Kururu, non pensare male… adesso sto con te, ma non nego che questa faccenda mi ha allargato le vedute…

-Cosa vorresti dire? – Chiese Kazu.

-Che spero di affrontare presto il discorso con Ringo per capire i suoi sentimenti, che fin’ora sono sempre rimasti all’oscuro… ma ad ogni modo Kazu devo essere sincero… sono leggermente geloso di te… se ti mettessi con Ringo sarei felice, ma al tempo stesso mi sentirei in dovere di restarle vicino e proteggerla… un semplice comportamento da fratello, non trovi? – Sorrise Ikki.

-Già, spero che sia davvero così… adesso però andiamo a mangiare… - Rispose il biondo.

Intanto anche Emiri era corsa in bagno, aveva sentito tutto e stava molto male, ma del resto lo sapeva già, doveva solo farsi forza ed andare avanti, ma soprattutto doveva accettare i sentimenti di Kazu per Ringo.

Intanto Kururu era rimasta senza parole, ed il suo cuore batteva forte, probabilmente Ikki stava iniziando a rivalutare Ringo, anche se affermava che era solo un affetto fraterno, per lei c’era qualcosa di diverso.

Chiuse gli occhi e prese la mano del giovane stringendola forte, ed in compenso ricevette un sorriso ed un bacio sulla fronte.

Intanto tutti i ragazzi si erano recati in cucina ed avevano iniziato a cenare, anche Emiri sembrava tranquilla, ma non smetteva di fissare Kazu e di pensare alle sue parole.

Chissà come si sarebbe evolute le cose?

Intanto Ringo si stava preparando…

-Una nuova sfida notturna mi attende… Blood Rose è pronta ad entrare in scena!

 

 

 

 

 

 

Fine del cap!

Scusate il lungo ritardo!

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!

Ringrazio a tutti per i commenti ed anche a voi che leggete!
Grazieeeeeeeeeeeeee!!!

Un saluto a tutti

Alla prossima

Maho87

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Air Gear / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho