Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Hikaru Akarui    04/04/2011    1 recensioni
Esistono storie che non esistono...
Cose che non vorreste vedere....
Ma non tutto va per il verso giusto...
Un'intrigante storia d'amore ostacolata dall'invidia della gente, un mirabolante musical scolastico di sottofondo...
Ce la faranno i nostri eroi a coronare la loro storia d'amore cantando e danzando?
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hsb Protagonisti:

Zacaria: transessuale più amato della scuola. È super muscoloso ed è il capo della squadra delle
cheerleader.

Vanessa Van Schefen: figlia illegittima di Lord Voldemort e Ugly Betty Van Schefen. Diseredata per
 la sua bruttezza è stata esiliata in Alaska. Per grazia dei genitori è stata mandata a scuola.

Afroman: migliore amico di Zacaria, nipote di Bob Marley. Fumatore accanito di canne.

Secchiogirl: fa parte del club di matematica della scuola. È invidiata dai transessuali per le sue enormi tette giganti.

Miss. Bitch: figlia di Buona Donna che l’ha data a tutta la scuola. Ha perso la verginità a 8 anni con Harry Potter, che poi è scappato a gambe levate sul binario 9/¾. Ha un fratello che si chiama Ferrero Rocher.

Ferrero  Rocher: fratello di Miss. Bitch. Lui e sua sorella sono rivali in amore di Zacaria. Il suo idolo è Michael Jackson, e un giorno vorrebbe diventare una delle conigliette di play boy (non per questo ha un vestito da coniglietta nell’armadio)

Il Padre: è il padre di Zacaria. Allenatore della squadra delle cheerleader, famoso per aver portato ai suoi tempi la sua squadra di cheerleader ai mondiali.

Sig.ra Rottenmmaier: insegnante di teatro della scuola. Veste da hippy, ed stata due volte in prigione per aver spacciato marijuana ai ragazzi della scuola.

Doremì: pianista della scuola. Famosa per essere l’autrice delle canzoni delle Mermaid Melody. Siccome non hanno avuto successo ha provato ad andare a X Factor, ma l’hanno cacciata, e per questo è finita in una scuola di sfigati.

Kledi: fidanzato di Zaccaria, ma lo tradisce con uno della squadra. In seguito Zaccaria lo scoprirà e lo mollerà davanti a tutta la scuola.

Squadra delle cheerleader: Afroman, Lady Oscar, Zaccaria, Vladimir Luxuria, Platinette e Barbie

Club di matematica: Secchio girl, Einstein, Peter Parker, Iron man, Vanessa e Lisa Simpson.

Altri studenti:Ben Ten, Winx, Justaway, Gormiti, Mucca e Pollo, Jhonny Bravo, Scooby Doo e Mistery Company, Ed Edd Eddy, Dexter, Holly e Benji, Ash Ketchum.

Mascotte della scuola: Pikachu

Cuoco della scuola: Chef Tony

Inservienti: Umpa Lumpa

Tinky Winky: preside

Dipsy: vicepreside

Lala: segretaria

Bidello: Po

Giudici: Marilù, Giustino e Chuck Norris

Cronista: ha commentato tutte le partite di Holly e Benji, e ora anche lo spettacolo di fine anno della scuola inferiore I.D.I.O.T.A. 

P.S SONO BEN ACCETTE RECENSIONI!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Hikaru Akarui