Serie TV > Scrubs
Segui la storia  |       
Autore: Panenutella    04/04/2011    7 recensioni
Avete notato che l'ottava serie finsice con J.D che immagina di sposare Elliot e la nona serie inizia con Elliot che è incinta di sette mesi?
Vi siete chiesti che cosa è successo nell'intervallo di tempo che separa le due serie?
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elliott Reid, John 'J.D.' Dorian, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

From: jdorian@sacredheart.blop

To: rapperturk@sacredheart.blop

 

Text:

 

Carissimo Turk,

Dopo quasi un mese io e Elliot stiamo per tornare dalle nostre vacanze alle Hawaii – ha insistito tanto per andarci …- ovunque ci sono collane di fiori, gonnellini di paglia e nuotatori nudi. In questo momento ti sto scrivendo dal bar sulla spiaggia sorseggiando un Bahama Mama – il quinto -. Ti ricordi quando Bob ne ha bevuti tantissimi? Che spasso!

Però c’è una cosa che non mi piace: in questo paradiso le mie fantasie si sono un po’… non-più-originalizzate (non so se questo verbo esiste…): per forza, qui c’è solo sabbia e mare, mare e sabbia… e poi in questo periodo le fantasie convergono tutte su un solo argomento: io papà.

Eh, già…. TUUUUUUUUUUURK, Elliot è incinta!!

Come di certo saprai io e Elliot ci abbiiamo dato dentro di matto appena siamo atterrati, le Hawaii sono così stimolanti!!

Mi servirebbe uno dei tuoi abbracci…

Come va con George? Carla come sta? Ci sono novità alla Sacra Scorreggia?? (Ebbene sì, ho letto il tuo messaggio che diceva di aver vandalizzato il cartello… ih ih ih!)

 

Rispondi presto, orsetto di Cioccolato!

Con Amore

J.D.

 

From: rapperturk@sacredheart.blop

To: jdorian@sacredheart.blop

 

Text:

 

Caro J.D.,

Carla sta bene e anche George… si è divertito a nascere con due settimane di anticipo eh? Ah ah ah! Che gran bello spavento!

NOOOOOOOOOOOOO, Elliot incinta!! Complimentissimi, coso! Non vedo l’ora di trasportarti in giro per l’ospedale! Sai che manchi anche a Cox? Se ne va in giro a spiegare ai specializzandi che quando c’eri tu almeno i pazienti si divertivano, anche se eri totalmente incompetente.

A proposito di specializzandi, coso, Kelso è completamente ammattito.

Ha utilizzato tutti i fondi dell’ospedale per far costruire una struttura vicino all’ospedale. Una SCUOLA PER SPECIALIZZANDI!! Ti rendi conto? E ha chiesto a me, Cox e, quando tornerai, anche a te, di fare gli insegnanti!

Vabbè, lasciamo perdere.

Ehi, Coso, salta sul taxi e prendi l’aereo, che sta per partire! Tengo d’occhio l’orologio, amico!

 

Turk

 

P.s = Carla passerà qualche settimana a Chicago con i bambini. Partirà la settimana prossima: ha detto che Marco ha avuto un incidente e che adesso è completamente bendato a letto. Chissà, forse sono state tutte le mie maledizioni lanciate negli anni…

 

Torna presto, Coso!

 

 

Angolo dell’autrice: E con questo chiudiamo Scrubs 8a e ½ serie!! Mi sono divertita tantissimo a scriverla!! Ringrazio tutti quelli che l’hanno seguita fino in fondo o solo in parte!

Ah, a proposito, le e-mail le ho inventate io, quindi non cercate gli indirizzi su internet!

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scrubs / Vai alla pagina dell'autore: Panenutella