Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    04/04/2011    7 recensioni
Kotone e l'ennesimo passante bisognoso di aiuto.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lyra / Kotone
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

What the hell

[Kotone ~ Partecipante alla “Pokémon Challenge, perché Ash fa schifo (L)” di Nihil no Kami.]

 

 

 

Kotone aveva capito da tempo, ormai, come girava il mondo.

Una banda di cattivi arrivava nella città in cui lei avrebbe dovuto disputare la sua ennesima lotta in palestra, creando scompiglio tra le strade e rubando pokémon ai corteggiatori di ragazzine indifese o di fanciulle (?) che si lasciavano irretire da un bel sorriso accattivante – proprio vero, pensava l’allenatrice, che bastava l’aria da cattivo per far cadere ai propri piedi metà della popolazione femminile di una cittadella.

Qualcuno – solitamente un anziano signore – correva da lei, strepitando aiuto e dicendole che un losco individuo aveva rubato il suo unico pokémon. In quei momenti, Kotone si chiedeva perché solamente a lei nessuno riusciva a portare via nulla, e che i capipalestra avessero ragione a stupirsi delle sue vittorie: a quanto pareva, a Johto nessuno sapeva allenare pokémon all’infuori di lei, figuriamoci vincere addirittura una medaglia!

Sospirava sempre, Kotone, stringendo con forza la cinghia della borsa. Una vocina dentro di lei le ripeteva in continuazione che, alla fine di quel piccolo aiuto, avrebbe ricevuto la sua ricompensa – metà delle volte totalmente inutile – e poi avrebbe disputato in tutta tranquillità la sua lotta in palestra.

Quindi, la ragazza deglutiva forzatamente il boccone amaro («Perché non si allena il suo pokémon invece che passare il tempo a scorrazzare libero tra le città?!») e sorrideva. Un sorriso luminoso e falso, che le conferiva l’aria di una ragazza carina ed affidabile.

«Sì, sono un’allenatrice. Sa dirmi dove era diretto l’individuo che le ha rubato il pokémon?»

La vittima in questione, in quegli istanti, arricciava le labbra, aggrottava la fronte, per poi distenderla, perplesso.

Kotone contava mentalmente i secondi, per poi sapere bene la risposta che le sarebbe giunta.

«Credo che fosse diretto all’Impianto Turbine. Sai, quel capannone non lontano da qui, in mezzo al bosco, circondato da pokémon selvatici,» e dove ci sarebbe voluta l’ennesima chiave, dispersa chissà dove, aggiunse acidamente Kotone dentro di sé, prima di annuire all’interlocutore.

«Farò del mio meglio per aiutarla.»

Sorriso di circostanza ricambiato, maledizione interna. Avrebbe dovuto vedere nuovamente quelle maledettissime casacche nere e rosse, lottare contro quei dannatissimi zubat e magari perdersi in qualche congegno stupidissimo che il Team Rocket riteneva all’avanguardia.

Sospirò, sperando che Lance accorresse ancora una volta in suo aiuto: almeno avrebbe avuto una piacevolissima compagnia ad alleviarle le pene dell’inferno.

 

 

End?

 

N/a

(L) Mi divertono queste storie che riprendono il videogioco. Non so voi, ma io ogni qual volta un povero vecchio corre da me e mi chiede di aiutarlo, sclero: cosa hanno inventato a fare i pokémon se tu decidi di tenerli a livello 5? Allenati come faccio io e vedi che nessuno ti porta via nulla. Sic, per non parlare di quando incontro un rivale uscire dalla palestra, deciso a sfidarmi. Da suicidio.

In ogni caso, sul finale c’è un piccolo accenno Kotone/Lance. Che volete che vi dica, io sono una romantica.

Ragazzi, se amate i personaggi del videogioco e del manga, aiutate Nihil no Kami con la sua challenge. ;) Nessuno si lamenterà se scriverete più su Red che su Ash Ketchum! XD

Spero che questo piccolo sclero possa divertirvi. :D Grazie a chi ha recensito “Her hair reminds me of a warm safe place”. Vi adoro.

M.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18