Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Bethan Flynn    04/04/2011    5 recensioni
“Ricordati chi sei! Sei una dannata mammoletta, appartieni a questo mondo, non ai Noah!”
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Kanda/Allen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La spada sfiora l’orecchio, conficcandosi nella parete appena accanto al collo.
Un momento di silenzio, in cui il tuo pensiero è talmente forte che vorresti urlarlo.
“Svegliati, idiota!”
E poi urli davvero, fortunatamente riuscendo a produrre qualcosa di più simile al tuo solito modo di fare.
-Scemo di un mammoletta!- fissi i tuoi occhi dentro ai suoi per scorgervi tracce di Allen Walker, e non di ciò che è diventato per qualche istante quando Crown Clown l’ha trafitto.
Non vuoi più vederlo, vuoi che quello sguardo ritorni come al solito.
“Buongiorno” non è una parola che vuoi sentire pronunciata in quel modo.
Per questo ti appelli al nomignolo che per lui è più irritante.
“Ricordati chi sei! Sei una dannata mammoletta, appartieni a questo mondo, non ai Noah!” quello scambio di occhiate sembra durare secoli, ti sforzi di non mutare l’espressione del viso, ma sei sicuro che se da qualche parte là sotto c’è Allen, lui il cambiamento l’ha visto.
“Tu appartieni a me soltanto” nell’esatto istante in cui formuli questo pensiero, la mano del ragazzo coperto di sangue davanti a te reagisce ed afferra l’elsa della propria spada, tirandola nel senso opposto a quello in cui tu stai estraendo Mugen.
L’akuma esplode. La battaglia è finita.
Sospiri, cessando l’evocazione dell’innocence.
-Ehi- la sua voce ti chiama. Il tono irritato tipico di quando bisticciate.
-Che vuoi?- ti giri a malapena a guardarlo, e quella voce e quegli occhi ti dicono esattamente ciò che vuoi sentirti dire.
-Mi chiamo Allen, Bakanda-
“Perdonami. Appartengo soltanto a te”.


Note dell'Autrice:

Cosa non meglio definita uscita fuori dalla lettura ad oltranza di questa parte del manga... sembra che ultimamente ci stia prendendo gusto a scrivere basandomi su scene insignificanti XD

Qualcuno mi dica cosa ne pensa, per favore! >.<
Grazie a chiunque leggerà ^^

Bethan
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Bethan Flynn