Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    04/04/2011    2 recensioni
Tutto ruota intorno alla mascolinità di Dean, alla gelosia di Sam e ad un bizzarro ragazzo che fa esplicite avance a Dean!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devil May Cry

 

Pov Dean

 

Torta alle fragole. Torta al cioccolato. Dio, ho voglia di una torta alle mele!

Sono questi i miei primi pensieri al risveglio. Siamo spersi nel nulla.

Troppo lunga la strada del ritorno, e troppo lunga quella da percorrere.

... ed intanto io ho una fottuta fame!

Non è colpa mia se stanotte ho sognato di mangiare tante torte, quindi ora mi sembra più che giusto averne voglia.

Finalmente dopo un paio di minuti focalizzo ciò che ho intorno.

Ci siamo fermati sul ciglio della strada e abbiamo passato la notte in auto.

Già, abbiamo, ma il punto è che ci sono solo io!

Dove diavolo è Sam?

 

Mi alzo ed esco dall'auto, e solo ora mi accorgo che un pò più in là da dove siamo fermi noi, c'è un auto.

Vedo Sam parlare con un uomo, così decido di avvicinarmi.

Lo stomaco comincia a brontolare, ho una cavolo di fame!

Mentre mi avvicino sento che discutono del motore dell'auto.

Appena Sam mi vede sgrana gli occhi dalla felicità.

Sembrano dire "Sono salvo!"

Infatti appena li raggiungo mi chiede di dargli una mano, ed in un secondo momento lo vedo ritirarsi totalmente dalla scena.

L'uomo, che ho scoperto chiamarsi Criss, è di poco più grande di me, avrà si e no un paio di anni in più a me.

Ha un problema al motore e non so se riuscirò ad aggiustarlo, ma ho una cazzo di fame e qui non c'è niente di niente.

Mentre sto per dirgli che no, non ho alcuna intenzione di aiutarlo, mi accorgo che sta magiando un hamburger, ed il mio stomaco fa notare a tutti quanto sia insoddisfatto.

Criss accorgendosene inizia a ridere, e con fare amichevole mi offre un hamburger di cui, a quanto pare aveva fatto una scorta. E che io accetto senza indugio!

Ok forse potrei anche aiutarlo, infondo non abbiamo niente di meglio da fare...

 

Pov Sam

 

Siamo fermi già da un pò su questa strada e Dean non è ancora riuscito ad aggiustare il motore.

Lui e Criss sono intenti nell'impresa, o meglio è più corretto dire che mentre Dean è intento, Criss non fa altro che squadrarlo da capo a piedi e mangiarselo con gli occhi.

Ha ormai perso ogni interesse verso l'auto e continua a scrutare il corpo di Dean che si slancia verso il motore.

Dio è imbarazzante! E non cerca neanche di nasconderlo, anzi!

Dopo un pò mi guarda negli occhi ed accenna un sorriso beffardo.

"Allora, da quant'è che siete fidanzati?"

La domanda ci coglie di sorpresa entrambi, e Dean ha dato una testata contro il cofano dell'auto girandosi verso di lui.

"Ma che diamine dice?!? noi due non siamo fidanzati, lui è mio fratello!"

Criss allarga un sorriso vittorioso e dice: " Oh bhè, ancora meglio!"

Dean sgrana leggermente gli occhi e apre e chiude la bocca come un pesce, senza sapere cosa rispondere.

Dopo un pò finalmente riesce ad aggiustara quella stupida, dannatissima auto!

 

Pov Dean

 

Ci siamo rimessi in viaggio da circa un'ora e Sam non ha ancora aperto bocca.

Ho già ripensato a tutto quelloche ho detto e fatto e non mi sembra di aver fatto qualcosa per offenderlo e deriderlo, quindi la colpa della sua incazzatura non è mia!

Inserisco una cassetta degli AC/DC aspettando una reazione che non tarda ad arrivare.

Oh Sam, sei così prevedibile.

"Spegni quella stupida radio!"

"Dai mi vuoi dire cos'hai? Non è per nulla normale il tuo comportamento te ne rendi conto, vero?"

"Dean davvero, pensa a guidare, non è assolutamente nulla!"

"Dal tono in cui lo hai detto si direbbe esattamente il contrario Sam."

Sammy si volta e mi guarda con occhi allucinati.

"E che...davvero non ci arrivi?"

"Dovrei?"

 

Pov Sam

 

Dovrei? Dovrei? Ma che domande fai Dean! Certo che dovresti!!!

"Ti ha spogliato con gli occhi! E tu non hai reagito!"

"Asp..frena Sam, frena!"

Dean accosta l'auto ai margini della strada e si volta completamente verso di me.

"Tu sei arrabbiato perchè quel tipo mi fissava??"

"Ma che diamine dici, non è vero!"

Oh cavolo è vero!!!

"Oh si che sei arrabbiato, anzi direi geloso! Tu sei geloso Sam! Dicevo io che la tua parte femminile predominava su quella maschile! Ti senti più signorina, e quindi è ovvio che sei gelosa del tuo fratellone! Ma che carina Sam!"

"Ma che stronzo; la vuoi finire di prendermi per il culo? Io non sono geloso e non ho nessuna parte femmile che domina un bel niente! Costatavo soltanto che mentre un uomo ti squadrava come una succosa preda tu te ne sei stato lì lì buono buono senza reagire, quasi come se ti piacesse essere guardato da quello lì in quel modo!"

"Tu sei malato Sam! Quello lì non mi guardava proprio in nessun modo, e non ti azzardare mai più, e ripeto mai più, ad insinuare che io possa essere attratto da cose tanto gay come quelle che escono dalla tua boccuccia bella e carina!!! Hai capito?"

"Io non dico cose tanto gay ma solo i fatti. Ti è piaciuto esser guardato così da un uomo."

"Sei solo geloso Sam! E a me non piacciono gli uomini"

"Se è così Dean, perchè ti affanni tanto a ribadire il concetto? Le mie accuse non dovrebbero toccarti minimamente, ed invece..."

"Inceve nulla Sam, smettila."

E ripresero la marcia verso una nuova città con nuovi mostri.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso