Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: GhunzatroxDellAtoScuro    05/04/2011    5 recensioni
Un mostruoso crossover Fantozzi/Doctor Who.
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Companion - Altro, Doctor - 10, TARDIS
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Dottore e il Ragioniere. Crossover Fantozzi/Doctor Who.

Il Dottore e il Ragioniere

 

 

"Ster-minare! Ster-mi-na-re! STER-MI-NA-RE!"

 

Inseguito da mostruose caffettiere giganti omicide, il ragionier Ugo Fantozzi correva per salvare la propria vita.

 

Tutto era cominciato in una tiepida mattina d’aprile, con gli impiegati imprigionati negli uffici mentre fuori splendeva un’invitante giornata primaverile; il dolore dei sopraddetti impiegati era alleviato da uno di quei momenti necessari per poter continuare a tirare avanti: la pausa del caffè.

 

E, proprio allora, era successo il fattaccio.

 

 

 

 

(… continua?)

 

 

Note di Copyright: Il ragionier Fantozzi (e addotti) è di Paolo Villaggio, dei suoi editori e dei suoi produttori cinematografici; Doctor Who e personaggi e ambientazioni e macchine, sono della BBC, opera di vari autori da Terry Nation fino a Steven Moffat, ed entrambe le serie vanno avanti dagli anni Sessanta…

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: GhunzatroxDellAtoScuro