Libri > Il ritratto di Dorian Gray
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    06/04/2011    5 recensioni
Rispondo all'iniziativa indetta dal « Collection of Starlight »: The Fandom Show
Ne è passato, di tempo, dalla morte di Sibyl... Dorian è già stato "trasformato" da Lord Henry... ma basta un nome per rievocarne un altro... e pensare a un Dorian. Un altro Dorian.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dorian Gray, Nuovo personaggio, Sibyl Vane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 A N O T H E R    D O R I A N

 

Due corpi uniti nel buio di una camera anonima, che aveva visto tante scene simili.

Un ragazzo biondo dallo sguardo angelico, una ragazza che di angelico aveva poco. Hannah, il suo nome. Banale, non come… Sibyl.

Il nome viene in mente al ragazzo all’ improvviso. Un’altra vita, un altro Dorian. Un Dorian che ancora non conosceva l’effimero piacere, ma che sapeva l’amore. Un Dorian migliore? No, certo che no, “migliore” è una parola così noiosamente morale… cancellò l’immagine della donna dalla sua mente, tornando a possedere con violenza la banale Hannah che attendeva tra le lenzuola.

 



Quando il fandom ti chiama non puoi non rispondere! The Fandom Show è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 » 

In tutta onestà non credo di essere all'altezza di questo fandom D: ciononostante... bah.
Doveva essere IC... spero che lo sia.
Doveva essere Threesome... beh, Sibyl/Dorian/Hannah.
Doveva essere Pure Drabble... sono cento parole.
Doveva essere Rating R... lo ritengo tale.
Doveva essere Canon... un missing moment è canon.
Doveva esserci un flashback... il ricordo di Sibyl.
Doveva essere un personaggio a scelta... la mia originalità si fa sentire xD
Bien, le note sono ben più lunghe della drabble. Ma vabbèH. Spero sia leggibile D:
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il ritratto di Dorian Gray / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar