Fumetti/Cartoni americani > X-men
Ricorda la storia  |       
Autore: Maho    28/01/2006    2 recensioni
Logan non è ancora tornato e Marie ha alcuni dubbi...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimenticato

Forgotten/Unforgotten

TRADUZIONE!!!

Autrice: Shirasade.

Traduttrice: Maho

Rating: PG-13
Disclaimer: X-Men appartengono alla Marvel.

Primo Pov: Marie

*

Forgotten [Dimenticato]

Seduta qui mi domando se tornerai mai da me. So che l’hai promesso – ma dopo tutto questo tempo e tutto quello che è successo mentre eri via non so se ti credo ancora.

Questo mi fa male – crederti, fidarmi di te è diventata una parte così essenziale di me da quella che sembra un’eternità. Sono solo due anni – ma sono stati i due anni più lunghi della mia vita.
Hai sentito dell’attacco della Confraternita alla scuola? Se si – Perché non sei tornato, se non per vedere come stavo almeno per aiutare a ricostruire tutto? Se tu fossi tornato, saresti stato capace di aiutarmi a ricostruire me stessa.

Lo sai che i miei occhi sono stati verdi per molto tempo? Lo sai che hanno dovuto tenermi chiusa perché Carol si era impossessata del mio corpo? Lo sai che ho ancora i miei poteri? Lo sai che ho imparato a controllare la mia pelle? Te ne importa almeno?

Lo so che non dovrei essere acida – Ho una bella vita. Il professore si è preso cura di me. Mi sono perfino unita alla squadra perchè è l’unico modo in cui posso ripagarlo della sua gentilezza. Non mi piace essere indebitata con le persone – Certe volte mi domando se è qualcosa che mi ha trasmesso tu, quando mi ha salvato la vita sulla statua della liberà. Questa è un altro debito che non ho pagato. Come potrei? Non so nemmeno se tu sia ancora vivo.

Io non so un sacco di cose – non su di me, la mia vita, e molte di queste non su di te. Nonostante ti abbia portato in giro nella mia testa per due anni, ci sono così tante cose che non so su di te. Troppe cose.

Chi è il tuo cantante preferito? Qual è il tuo colore preferito, il tuo profumo preferito, il tuo programma tv preferito, il tuo libro preferito? E quali sono le cose che non ti piacciono proprio?
A chi pensi quando sei solo? Cosa ti passa per la testa quando ti manca avere una casa? Dove te ne vai quando ne hai abbastanza della gente? Cosa fai per scacciare i tuoi incubi? Pensi mai a me?

Io non so se ho mai saputo queste cose, ma certe volte penso che dovrei. O al massimo averle capite in qualche modo. Perché cos’altro spiegherebbe quel momento di intimità che abbiamo condiviso. Ma forse questa è ancora solo un’altra illusione. Un’altra fantasia costruita per proteggermi dalla realtà, un altro sogno che ho generato quando ho combattuto per la mia vita e tu non eri qui.

Mi sono dimenticata così tante cose. Così tante memorie sono andate perse quando ho combattuto per il controllo della mia mente e del mio corpo.

Ho dimenticato perchè mi sono nascosta nel tuo trailer. Dimenticato perché ti ho detto il mio vero nome. Dimenticato cosa si prova a toccarti. Dimenticato com’è averti dentro di me. Dimenticato perchè sono mai stata gelosa di Jean. Dimenticato perché mi sono fidata di te nella mia vita. Dimenticato perché ho creduto alle tue promesse – quelle promesse che non hai mantenuto.

Dimenticato perchè, nonostante tutto, ti amo ancora.

Vorrò mai ricordare?

~~~

Continua…

Nota della traduttrice: Nonostante nella versione inglese sia un’unica shot, ho deciso di dividerla in due parti, rispettivamente nel Pov di Marie (in questo capitolo) e nel Pov di Logan (nel prossimo), il secondo ed ultimo capitolo verrà postato tra circa cinque giorni.

Maho

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Maho