Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Niakuro    06/04/2011    8 recensioni
One-shot dedicata alla coppia che più preferisco di Pokèmon Bianco e Nero. NxTouko. La mia versione sul loro controverso rapporto. [FerrisWheelShipping]
ATTENZIONE! Spoiler per chi non avesse ancora finito il gioco.
(La mia prima fanfiction sui Pokémon, la dedico a Shinji Gasai, la cara Celeste.)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: N, Touko
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Two parts of one.
 




A Touko, da quando lei ed N hanno liberato i due leggendari Zekrom e Reshiram, capita ormai spesso di imbattersi nel ragazzo durante i suoi viaggi nella regione di Unima. Gli è anche stato utile per la ricerca dei sette Saggi, ma non si sente in debito, affatto. Meglio per lui che ha finalmente capito da che parte stare.

Ma in fondo, anche se non vuole ammetterlo a se stessa, prova tenerezza nei confronti del giovane, un tempo così sicuro delle proprie azioni, ora come un naufrago su un'isola deserta, senza più convinzioni.

Lo trova un giorno a Scriroccopoli, intento ad osservare la Ruota Panoramica. Entrambi ricordano benissimo il loro giro sulla giostra, uno dei i primi incontri, quando la ragazza era ancora un'allenatrice inesperta ed N solo un estraneo, un buffone tra i tanti del Team Plasma.

Touko si sistema pacatamente accanto al ragazzo dai capelli verdi, sfiorandolo con la spalla.

Nessuno dei due incontra lo sguardo dell'altro, ma seguono con gli occhi il moto dei vagoncini, incantati.

«Affascinante, non trovi?» Gli occhi chiari di N incontrano quelli azzurri di lei. Le sembra di rivivere momenti già passati.

La ragazza non può che annuire, attratta dal giovane al suo fianco, così vicino, eppure così distante.

«Facciamo un giro?» Alla domanda del ragazzo il cuore di Touko fa un balzo. Di nuovo insieme, da soli.

Dalla Ruota si posso ammirare diversi edifici, il Teatro Musical e gli stadi, la gente col naso per aria che sembra fissarti.

«Certo che in noi due non c'è proprio niente di eroico.» L'affermazione di N mette a disagio la ragazza e la lascia perplessa. Gli occhi verdi scrutano il volto serio. «Fare l'amore ogni volta che ci incontriamo e poi andarsene ognuno per la propria strada.» Un sorrisetto ironico increspa le labbra del ragazzo, facendo avvampare la giovane.

Il giro è finito e Touko fa per andarsene, confusa dalle parole appena udite.

«Touko.» N la sta osservando, lo sguardo vuoto. «Touko, perchè sei così attaccata alla vita?»

Il giovane sembra un bambino sperduto, senza convinzioni, niente che lo faccia realmente vivere.

«Io vivo per i Pokèmon, per gli ideali, la verità» un'occhiata di sbieco al ragazzo «e perchè il mondo è vario e magnifico.» Ha compreso che N vuole conoscere quanto gli è stato negato; cerca una nuova missione per cui combattere.

«Dimmi...cos'è per te il mondo?» La testa inclinata, N sembra aver riacquistato la speranza.

La ragazza si acciglia e rimane qualche secondo con il capo chino a riflettere.

«Il mondo è ciò che per te è bello, che ti piace e per cui valga la pena di vivere. E' tutto ciò che vuoi.» Alza lo sguardo convinta, con quel sorriso che N tanto adora.

Cala il silenzio ed i due si siedono l'uno accanto all'altra ai margini di un boschetto.

«Allora, Touko» la sua mano ne stringe un'altra più piccola «sarai tu il mio mondo.»



 

-------- Spazio Autrice --------

 

 Che dire? Spero che questa one-shot vi sia piaciuta e di non aver fatto una grande schifezza. xD
L'idea della liberazione dei due leggendari è frutto della mia mente bacata...
In ogni caso questa coppia è fantastica e merita il mio rispetto, per questo ho scritto una fanfiction, la mia prima sui Pokèmon! (CeH, è dedicata a te, evviva gli Spoiler!)
Mi piacerebbe sapere se vi è piaciuto come ho descritto questa Shipping,(anche se ho scritto ben poco) commentate, per favore!
Grazie di avere letto!

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Niakuro