Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fiorels    07/04/2011    24 recensioni
“Beh, se ti può servire, diciamo che hai la mia approvazione” dissi infine, consapevole di aver praticamente assunto quel ragazzo col quale mi ero sentita subito a mio agio. Cosa che tuttavia non si poteva certo dire di lui. Sembrava davvero che lo mettessi in imbarazzo nonostante avesse affermato il contrario ma mi convinsi che doveva essere stato il nervosismo e che si sarebbe sciolto dopo esserci conosciuti meglio. Doveva essere così. Quale altro motivo poteva averlo spinto a comportarsi in quel modo?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo
A grande sorpresa.. eccola che torna...e (a doppia sorpresa) con l'ultimo capitolo..Doveva andare così...
Ci sentiamo in fondo per una piccola nota infinita XD
Ah.. volevo solo linkarvi la canzone da cui prendere il titolo la FF =)
Non so perché scelsi proprio quella.. Mi piace ma non è una delle mie canzoni preferite...
Boh XD chissà che mi passava per la testa hahaha
Comunque eccola ;) > Nothing like you and I

E' un capitolo un po' particolare e molto diverso dagli altri..
Mi sembrava giusto scriverlo così.. Spero vi piaccia comunque ^^

Epilogo

 

Nothing like you and I

                                                                                                                                 
 “Non ci posso credere! Hahahaha”
“La smetti di prendermi in giro?”
No Rob! NON FARLOOO! Hahaha”
“Ti ricorderai di questo lapsus in eterno vero..?”
“Nah.. diciamo solo per i prossimi 150 anni”
“Oh perfetto. Ti farò una targhetta così potrai portartela nella tomba”
“Haha.. dai! Sei stata troppo tenera.. come hai fatto a confonderti così?”
“Che posso dirti.. sei sempre nei miei pensieri..”





“Spero che tu sappia che ora pretendo quello che mi spetta..”
“E sarebbe?”
“Sarebbe il bacio che mi hai negato due ore fa.. facendomi sentire un perfetto idiota..”
“Ti darò molto di più... credimi..”
….
“Non voglio partire... Non voglio lasciarti..”
“Non devi farlo.. Non stasera..”






“Mettilo al polso..”

“Cos'è?”
“Un laccio della mi scarpa. So che ti ho rubato l'idea ma in questo modo quando saremo lontani avrai sempre un pezzo di me..”
“Kris.. io ho sempre un pezzo di te ovunque vado; ogni volta che mi vedrai sorridere sarà perché sto pensando a te..”


'Mi manchi...'
'Ho bisogno di te come l'aria.'


1 Giugno 2009.
3:45 a.m.
Sono qui a scrivere questa email. Non so se la leggerai. Sei stesa accanto a me, nuda. Guardo la valigia sulla sedia, ancora vuota, sperando che magicamente si riempisse da sole risparmiandomi il dolore di ogni movimento. Sei stesa accanto a me, nuda. E vorrei svegliarti per guardarti negli occhi ancora una volta sperando che la paura di non rivederli mi abbandoni. Sono patetico, lo so. Eppure sono qui con una tua maglia tra le mani, per assaporarne il profumo e respirarlo.. farlo diventare mio. Credo che la porterò con me, tu non te ne accorgerai nemmeno. Dio quanto vorrei svegliarti, ma il tuo respiro è così tranquillo.. Sei così dolce quando dormi che ho paura di spezzarti con una sola carezza. Mugoli quando lo faccio, rabbrividisci quando la mia mano sfiora la tua pelle nuda e anche quando dormi non fai che rendermi tutto più difficile..
Come posso lasciarti..?
Ecco.. stai aprendo gli occhi...
Finalmente posso vederli di nuovo..
Scusa amore devo lasciarti per.. venire da te...


20 Giugno 2009.
So che avevamo detto di essere forti, so che ti avevo promesso di non piangere ma non ci riesco. Fa troppo male senza di te. È facile dirti che va tutto bene quando sento la tua voce.. ma poi il telefono torna muto.. e io insieme a lui.
Come sei riuscito a farmi questo? Sono spaventata a morte.. e lo sai perché. Sono spaventata dall'idea della distanza, spaventata dalla realtà che ci divide e dagli ostacoli che il destino continua a imporci. Lo stesso destino che ci ha portati insieme è quello che ci mette continuamente alla prova.
Credi sia giusto? Io non lo so.. Non so più niente.. Solo che senza di te non respiro.


'Ho voglia di te <3'
'E io ho voglia dei tuoi capelli. Già mi mancano! Ti prego! Ripensaci!'


“Ok, prometti di non ridere”
“Kristen.. dai.. per chi mi hai preso?”
“Non ti piacerò così.. già lo so. Non mi piaccio nemmeno io. Sembro una barbona.”
“Smettila e fa vedere”
“O..ok... accendi la webcam”

“Hahauhahahahah”
“ROB! Avevi giurato di non ridere!”
“Hahahaha scusa hahaha ma ribadisco. Meglio accettare i soldi che ti avevano offerto per non tagliarli..”
“Sei proprio uno stronzo..”


“Che.. che cosa ci fai qui..?”
“Sei incinta?”
“C..cosa?”
“Lo sei?”
“No Rob! Che ti salta in mente?”
“Ho letto che..”
“Oddio.. da quando leggi il gossip?!”
“Da quando ti sento distante da una settimana a questa parte; da quando mi faccio New York-LA in una notte solo per venire da te e non ti avvicini nemmeno..”
“Io.. io...”
“Kris..”
“Ho creduto di esserlo. Ho avuto un ritardo..”
“Perché non me l'hai detto?”
“Non lo so.. ho avuto paura. Scusa”
“Non scusarti. Tu non devi avere paura di me. Non voglio che tu abbia paura di me. Mai”
“D'accordo... scusa..”
“Vieni qui..”

“Dio quanto mi sei mancato..”
“Anche tu amore mio, anche tu.. E sai.. mi dispiace che tu non sia incinta.”


“Oh Cristo Rob! È stato.. è.. stato..”
“Lo so!! Dio! Dovremmo stare separati più spesso!”




'La smetti di fissarmi? Mi stai mangiando con gli occhi!'

'Scusa, mi diverto a far sentire Taylor il terzo incomodo.'
'Non ti facevo così stronza.'
'Non mi conosci bene dopotutto..'
'Aspetta di essere soli in albergo.. e ti esplorerò fino in fondo..'





“Kristen... andiamo a vivere insieme..”

“Cosa?”
“Si... io e te..”
“Rob, viviamo praticamente insieme da mesi..”
“Ma non così.. Intendo in una casa che sia nostra.. che sia solo nostra..
E'.. è troppo per te..?”
…. “No.. non ne ho mai abbastanza di te..”


“Rob! Hahaha! Sei ridicolo! Hahaha!”
“Non c'è niente da ridere! Per poco non ti infilava la lingua in bocca! E meno male che c'ero io!”
“Hahaha ma ti senti?! Stai parlando di Taylor! Ti prego!”
“Non me ne fotte! Da dove è nata tutta questa confidenza?!”
“Haha.. sei dolcissimo quando sei geloso, soprattutto quando lo sei inutilmente.. cioè sempre!”


“Rob.. grazie.. è.. è molto carino...”
“Ti piace davvero? E' una Camelia di Chanel. Semplice e delicata, soffice e determinata. Proprio come te..”
“E' perfetto..”
“Mettilo! E consideralo già un anello di fidanzamento..”


“Ok, questa ora me la spieghi!”
“Cosa?”
“Mi piacerebbe essere un papà giovane..?”
“Bè..?”
“ROB!”
“Kris ho solo detto quello che mi passava per la testa che, guarda caso, coincideva con la verità. Tu non ci pensi mai?”
“Di certo non adesso.. Ho solo diciannove anni..”
“E allora?”
“Allora?? Allora è troppo presto..”
“E chi lo dice?”
“Senti.. ne parliamo a voce, ok? Per telefono sei ancora più intrattabile..”
“Non lo dimenticherò..”
“Immagino..”


“Ok! Allora, facciamo un bambino!”
“Gesù, ancora con questa storia?”
“Hai detto che ci avresti pensato!”
“No, ho detto che ne avremmo parlato. È diverso..”
“D'accordo. Parliamone!”
“D'accordo. Non c'è niente di cui parlare. Mi dispiace essere così.. irremovibile.. ma io davvero non me la sento Rob.. non ora...”
“Oh...”
“Cosa..?”
“No niente..è che.. cioè.. ho sostituito le pillole con le mentine...”
“Cosa?”
“E ho bucato i preservativi..”
“Ti prego.. dimmi che stai scherzando..”
“Si.. ma la tua espressione mi ha parlato! Era carica di speranza! Tu lo vuoi un bambino solo che ancora non lo sai! Immagina Kris: una bella bimba che gira per casa, che ti chiama mamma, che si butta tra le tue braccia..”
“Tu stai male”


“Good job! Veniamo sull'isola dei vecchi per non farci notare e veniamo fregati da una bambina”
“Dai Kris.. Come potevamo dirle di no? Era così dolce.. e poi lo sai che quando si parla di bambini..”
“Okok.. ricevuto. Ti prego. Non iniziare..”








“Non ci credo! Che figura di merda! Kate Winslet mi viene a parlare e io riesco solo a blaterare qualcosa sul trucco, come una perfetta deficiente! Che grande idiota! Vorrei tanto prendere a pugni quella testa di cazzo che le ha detto che moriva all'idea di incrociarla!”

“Ehm.. la testa di cazzo sarei io..”
“No... scherzi...”
“No..”
“Cosa!? Ma perché l'hai fatto?! Ora penserà che sono una povera mentecatta che manda il ragazzo a spianarle la strada quando non sa come muoversi!”
“Kris! Io l'ho incrociata per caso, abbiamo scambiato due parole, le ho solo detto che l'ammiri molto. L'idea di venire da te è stata sua..”
“Ah.... mmmm... ah allora grazie!”
…..


“Devo per caso essere geloso? Stai conquistando tutta l'Inghilterra..”
“Oh si.. non c'è più spazio nel mio cuore per te!”
“Ha-ha. Divertente”
“Sono un tipo divertente infatti”
“Ti ho già detto quanto sono orgoglioso di te?”
“In generale o negli ultimi dieci minuti?”
“Sono orgoglioso di te.. Sei davvero.. unica e non so come ho fatto ad avere questa fortuna.. Sono orgoglioso di stare con te..”
“Dai... funzionava con voti da casa... Si saranno messi lì a cliccare 24 ore su...”
“Tu proprio non riesci a vederti per quello che sei, eh?”
“... Credo di no..”
“Allora.. ti fidi di me..?”
“Si.. mi fido di te..”
“Bene..”





“Grazie per essere venuta.. grazie per esserci stata..”

“Rob.. non dirlo nemmeno. Io ci sono sempre, senza che tu me lo chieda.. Ma ammetto che avrei volentieri fucilato quella mezza scopa biondo platino che dal suo metro e cinquanta di altezza cercava a tutti i costi di imitarmi..”
…. “Ti amo da morire.. gelosona mia..”
“Ti amo anche io.. e non sono gelosa...”










“Allora?”
“Allora niente! Nessuna di queste case va bene! Non sono fatte per noi!”
“Kris è la quarta che vedi stamattina..”
“E allora? Dovrei essere io quella insofferente! Insomma, tu te ne stai in Europa a girare film hot con attrici sexy, bellissime e sicuramente ben disposte mentre io sono in giro a cercare la nostra casa.. e hai anche il coraggio di contraddirmi?! Ti avviso che sono indisposta..”
“Io non ho detto nulla...”
“Cazzo!”
“Cosa?”
“Ho sbagliato macchina!”
“Hai.. cosa..?”
“Ho sbagliato macchina! Che idiota! E' tutta colpa tua! E non ridere!”
“Hahauhauahaua pretendi troppo... hahahahaha...”




'Non vedo l'ora che ti crescano i capelli. Mi mancano troppo.'



“Rob.. non te la prendere, dai..”
“Si che e la prendo cazzo! Anzi, non me la prendo! Sono incazzato nero! Non la faccio questa stupida premiere all'ultimo minuto! Voglio proprio vedere come fanno!”
“Rob, lascia stare per cortesia. Non importa.. davvero.. Non era necessario per me che tu fossi qui.. sai.. non mi importa...”
“Ma a me si! Non è giusto Kris...”
“Lo so..”
“Io volevo solo vederti... Sto impazzendo..”
“Lo so, amore. Anche io..”
“Per quanto ancora saranno capaci di controllare le nostre vite..?”
“Per poco.. credimi. Lo sai. Ancora per poco... Ce la faremo..”
“Non lo so..”
“Si che lo sai! Lo hai sempre saputo.. Ce la faremo.. Me lo hai insegnato tu..”



“Buon Compleanno amore mio...”
“Rob.. è.. è tutto perfetto... Tre bottiglie di champagne? Hai intenzione di farmi ubriacare..?”
“In effetti si. Ho intenzione di farti perdere i sensi così mi dirai di quando di chiederò di sposarmi..”
“C..cosa!?”
… “Sposami, Kristen.”
“Sei impazzito?”
“No.. e non sto dicendo di farlo adesso. Voglio solo che tu sappia che quando vorrai e quando ti sentirai pronta... Sarai mia per sempre.. ovviamente se lo vorrai..”
… “Rob.. io sono già tua per sempre. Lo sono sempre stata...”
“Quindi... è.. un sì?”
“Era già un sì quando me lo chiedevi per scherzo due anni fa tra un ciak e l'altro..”
“Non l'ho mai detto per scherzo.”


“Mi piace fare la doccia insieme..”
“Oh anche a me..”
“Come devo fare con te, mia piccola insaziabile pervertita..?”
“Mi hai viziato troppo..”


“Senti Rob. Ne abbiamo parlato. Io ti amo, davvero.. darei la mia vita per te.. Ma per niente al mondo un bambino uscirà dal mio corpo.”


“Non posso credere che tu l'abbia detto!”
“Che avrei dovuto dire?”
“Ma che ne so! Però che cazzo.. Non bastava solo Oprah a mettermi in imbarazzo! Non sapevo che dire!”
“Perché lo rendi un problema. Fai come me: abbandonati all'idea di una bimba per casa e sarà tutto più spontaneo, fidati!”
“Sei davvero impossibile!!!”


“Ok, ora basta! Mi sono rotta il cazzo! Queste palle mi fanno girare quelle che non ho! E' un'idea folle!”
“Ma no! E' perfetta!”
"Rob! Non posso fare il giocoliere mentre salgo per le scale con i tacchi! Mi vuoi morta?!”
“Kris, hai mai visto il Best Kiss di Ryan Gosling e Rachel McAdams?”
“Si.. e guarda che fine hanno fatto!”
“Ma è stato epico!”
“Ma non era un numero da circo!”
“Così mi offendi.. Non è un numero da circo...”
“A te strani copioni ti fanno male..”
“Andiamo piccola..”
“Ho detto di no Rob.. inutile che mi chiami piccola. Fanculo la tua idea brillante. Facciamo a modo mio! Oh!”
“Ah certo.. e infatti si è visto com'è andata l'anno scorso..”
“Shut up!!”



“Tu mi hai ringraziata! Perché l'hai fattooo? Eravamo d'accordo di non farlo..”
“Lo so ma.. scusami.. Più non volevo pensare a te più invece mi sembravi l'unica persona da ringraziare davvero.. Io.. io ti devo tutto Kris.. non lo capisci...”
“Sei davvero incorreggibile Flippy..”


“Rob.. dai..”
“Kris, no! Niente Rob, dai. Minacce di morte sono una cosa seria! Non voglio sentire storie! Aggiungerai due delle mie guardie alle tue! Ste stronze del cazzo!”


“Pensi mai di non riuscire a farcela? Che tutto sia semplicemente troppo..?”
“Si.. a volte ci penso.. ma solo per un secondo.. perchè poi penso a te e il resto scompare”





“Dai, dillo che ti piacciono i matrimoni..”

“D'accordo, mi piacciono i matrimoni; ma il nostro sarà divertente e meno sdolcinato.
“Ci sto!”







'Grazie per la chiacchierata di due ore.. è stato divertente.'

'Già.. lo sarebbe stato di più se fossimo stati nella stessa stanza.'
'Non so se ci sarebbe stato un commento audio al film in quel caso. Mi manchi così tanto che ti sarei saltata addosso.'
'Lieto di sentirlo. Vedi di non sfogare con i colleghi di set.'
'Idiota.. '
'<3'
'<333'


“Rob! Oh mio Dio! Che ci fai quiiii?!?!”
“Sorpresa...”
“ODDIO! SEI QUI!!”
“Si.. si sono qui...”




“Kristen.. se davvero ci tieni, il film posso produrlo io..”

“Davvero..?”
“Certo... Parlane con tua madre.. Magari vediamo di dare avvio a questa casa di produzione..”
“Cosa ho fatto per meritare un ragazzo come te..?”
“Niente.. sei solo stata te stessa..”


“Come sempre, esci per prima e poi fai andare me avanti. Appena mi corrono incontro, tu fila in macchina!”


“Mi dispiace.. ti hanno seguito tutto il giorno..”
“Non importa..”
“Odio tutto questo..”
“No.. non odiarlo.. Io lo amo. Amo te e questa casa e non la scopriranno come l'altra... Per nessun motivo al mondo..”


“Mio dio ma l'hai vistaaaaa?!”
“Chi?”
“Renesmee! Cioè.. la bambina che farà Renesmee! Si chiama Mackenzie! Che nome dolce! E Bill aveva ragione Kris! Potrebbe essere nostra figlia! E' la tua fotocopia! Mio dio che emozione! Ho mia figlia sotto gli occhi! So già come sarà..”
“Non iniziare..”
“Io non inizio... io continuo...”
“Bè.. si.. sembra molto dolce.. E' carina..”
“E' stupenda! Non vedo l'ora di incontrarla! Magari ti porta a galla un po' dell'istinto maerno che hai sepolto da qualche parte negli oscuri meandri della tua femminilità..”
“Ha-ha”
“Sarà sicuramente dolcissima anche dal vivo!”


“Quella piccola peste è proprio una sanguisuga!”
“Che c'è, amore? Ti è passata la voglia di avere una bambina..?”
“Al contrario! Mi alletta sempre di più.. anche perché a conti fatti quella che ci rimette sei tu con tutte le parolacce che dici davanti a lei..”




“Sai.. forse non dovremmo affacciarci. Abbiamo entrambi i capelli bagnati..”

“E lo sbaglio in questo sarebbe che..?”
“Penseranno che siamo appena usciti dalla doccia..”
“E lo sbaglio in questo sarebbe che...?”
“Bè.. penseranno che siamo usciti dalla doccia insieme...”
“E lo sbaglio in questo sarebbe che...?”
“Lascia stare...”
“Hahaha.. Vieni. Andiamo a salutare i nostri sudditi, mia Regina.”



“Sai, mi piace quest'isola.. che ne dici se ce ne stiamo qui?

DISPERSI DURANTE LE RIPRESE! MORTI AL 99%. Si.. mi piace... ma come viviamo..?”
“Ovvio.. Io Tarzan, tu Jane.


“Adoro venire qui.. adoro questa città..”
“Si l'adoro anche io.. e venirci con te... Mi sento ancora più a casa.. E' il paradiso..”


“Cioè.. tu.. tu hai scritto questa canzone per me..?”
“Già..”
“Quando..?”
“Molto tempo fa.. quando credevo di averti perduta.. quando credevo di non poterti avere...”
….
“E dimmi Robert Pattinson... ti sei davvero innamorato per l'ultima volta?”
“Decisamente.. e tu..?”
“Hai davvero bisogno che te lo dica?”
"Si..."
"Decisamente..."



“Buon anno amore mio..”
“Buon anno anche a te... Posso baciarti?”
“Devi baciarmi.”




“Rob.. ma che stai...? perché ti stai vedendo questo film..?

“Non ce la posso fare.. sei troppo un mostro in questo film..”
“Hai proprio una fissa per me con quei panni eh? Se vuoi ti faccio uno spogliarello personale..”
“Oh si ti prego... Bene.. ora sono arrapato. Problemi tuoi!”


“Eri bellissima stasera... Eri una stella.. Eri il mondo.. Sei il mondo..”


'Auguri amore! *-*'
'O.o E'.. è S. Valentino?!'
'No..'
'Anniversario?'
'No..'
'Compleanno..?'
'No. -.-" '
'Allora auguri per cosa..? o_O '
'Nessun motivo. Ho bisogno di un motivo per dirti quanto ti amo...? '
'ç___ç sei unico.. Ti amo anche io <3'


“No comunque, seriamente! Il pancione ti dona troppo.. Mi fa stare male vederti così.. Kris.. ti preeego!”
“Rob.. smettila!”


'Non dirle che l'amerai per tutta la vita. Dille che l'ami ogni giorno di più. Era in un cioccolatino, e ho pensato a te. Xxx'


“Come mai non siamo mai venuti qui sopra prima? Non posso credere che ci siamo sempre persi questo spettacolo..”
“Già.. bè, ringrazia Bear. Non so come c'è finito qui sopra ma se non l'avesse fatto non ci avrei mai pensato..”
“Dio.. guarda quante ce ne sono.. Uh! Una stella cadente! Esprimi un desiderio! Che non sia un bambino!”
“Oh.. Allora non ho altro da desiderare...”


“L'hai fatto vero..? Quando è caduta la stella.. l'hai desiderato, vero?”
“Non vorrai dare la colpa a me ora? Si chiama ciclo della vita Kristen... Ma... sì.. ammetto di averlo desiderato.”
“Lo sapevo! E' tutta colpa tua! Sei incredibile!”

___


“Kristeeeen!” saltai quando lo sentii chiamarmi dall'altra stanza e istantaneamente nascosi il diario sotto il cuscino.
“Si?” risposi quando lo vidi entrare armato di mestolo e grembiule.
“Come sto?”
“D'incanto..”
“Bene. Ti consiglio di immortalare questo momento perché sarà l'ultima volta che mi concio così..e... perché senza dubbio non so chi uscirà vivo dopo quello che cucinerò.. quindi a tuo rischio e pericolo...”
Sorrisi e alzandomi dal letto con delicatezza presi la macchina fotografica e mi avvicinai a lui per farci una foto. Scattai mentre lui mi dava un bacio sulla guancia ma ovviamente non venne immortalato alcunché del suo stile.
“Dai a me..” mi prese la macchinetta dalle mani e dopo aver esplorato per qualche secondo il territorio intorno a sé la poggiò sul comò, importò l'autoscatto e tornò da me.
Si chinò per poggiare il suo orecchio sulla mia pancia, proprio accanto alla sua mano..
“Sorridi piccola..” sussurrò al pancione prima che partisse il flash.
“E' perfetta..” confermai quando la vedemmo.
“Tu sei perfetta...” si chinò per baciarmi mentre mi stringeva a sé.
“Vieni ad assistere ai miei esperimenti..?”
“Ovvio. Inizia ad andare.. ti raggiungo tra cinque minuti..”
“D'accordo..” sorrise, mi carezzò il pancione è sparì dalla camera.
Sospirai felice lanciando un'occhiata al diario che si intravedeva da sotto i cuscini e ringraziando il cielo che non l'avesse notato.
Forse era stato stupido ma scrivere quei pezzi di vita mi era stato indispensabile..
Chissà.. forse un giorno glielo avrei fatto vedere, forse un giorno, quando saremmo stati vecchi, l'avremmo letto insieme..
La nostra storia..
Passo dopo passo.
Ricordo dopo ricordo..
Forse anche lui ne aveva uno.. Ormai avevo imparato a non dare nulla per scontato e la vita con Rob era una continua sorpresa..
Come quella piccolina che portavo dentro di me..
Sorrisi carezzandomi la pancia e pensando a come fosse possibile che era esistito un tempo in cui mi risultava inconcepibile una cosa del genere..
Senza pensarci aprii il diario nel punto in cui mi ero fermata, ma non avevo tempo di continuare a leggerlo.
Saltai all'ultima pagina..
Il ricordo del giorno prima..

-

“Ok. Allora si estrae tra Joy e un nome a caso scelto da me..”
“Io continuo a ritenerla un'idea assurda. Non possiamo trovare un punto d'incontro?”
“No.. ”
“Rob.. non capisco! Perché non vuoi dirmi qual è l'altro nome? E poi avevi proposto tu il nome Joy! Ricordi? A me non convinceva e tu invece l'adoravi!”
“Ho cambiato idea!”
“BENE! ESTRAIAMO!”
….
“Uh.. sei fortunata.. è uscito Joy!”
“Grazie al cielo! Ora fammi vedere l'altro nome..”
“Ehm...”
“Ma.. c'è scritto Joy anche qui!”
“Ma dai.. davvero??”
“L'hai fatto apposta, vero? Hai architettato tutto così che nell'incertezza di un nome possibilmente orrendo mi convincessi a scegliere Joy!”
“Bè, comunque ti piace no? Siamo d'accordo!”
“Ti odio..”
“Oh grazie, luce dei miei occhi! Ti amo anche io”

-

Mi trovai a sorridere e mi ripresi solo quando sentii Rob chiamarmi di nuovo per chiedermi che fine avessi fatto.
“Arrivo subitooooo” urlai di rimando per poi prendere la penna accanto a me e scrivere il ricordo di quella mattina..

-

“Rob.. hai mai pensato a come sarebbe stata la tua vita se non avessi lasciato l'Inghilterra..?”
“Si...”
“E ne sei mai stato pentito..?”
“No...”
“E cosa.. cosa credi che staresti facendo in questo momento..?”
“Credo che starei facendo esattamente quello che sto facendo ora.. E sai perché..? Perché per noi era destino e se non ci fossimo incontrati a quel provino.. ci saremmo trovati in altro modo...”
“Lo credi davvero..?”
“Si.. lo credo davvero... L'ho sempre creduto.. dal primo momento in cui ti ho vista.. perché.. non c'è niente come me e te..”

-

Chiusi la penna, serrai gli occhi, strinsi il libro ispirandone il profumo per qualche secondo.. e prima di posarlo al sicuro nell'ultimo cassetto dell'armadio non potei fare a meno di fermarmi a guardare quella che era la scritta incisa sull'album..
Una scritta che non mi aveva mai colpita, fino ad allora..
Che fosse un caso anche questo?
'Aveva ragione Rob; era sempre stato destino' pensai mentre con le dita carezzavo la piccola incisione sul diario, rendendomi conto per la prima volta di quanto fosse vera.
Nothing like you and I.






Bene.. sono arrivata alla fine di questa storia.. Dire che ci sono arrivata non è del tutto corretto visto che “tecnicamente” non sono riuscita a portarla a termine nel modo in cui volevo.. ma non è completamente dipeso da me..

Molte di voi mi hanno chiesto per quale motivo non avessi ispirazione per questa storia, per quale motivo non l'aggiornassi.. Bè.. spiegarlo mi è sempre stato difficile.. Ora tento di nuovo in modo che magari chi è arrivato a leggere anche questo epilogo possa capire.
Vedete.. io adoro questi due.. ed è proprio il motivo che mi spinse ad iniziare questa storia e che mi faceva scrivere anche tre capitoli a settimana...Perché.. era tutto quasi un mistero.. era tutto così implicito e nascosto che immaginarne i retroscena era divertente.. e anche romantico..
Ho sempre puntualizzato che ho cercato, con questa storia, di basarmi quanto più possibile sui fatti reali.. ma purtroppo quando mi sono rimasti solo quelli allora mi sono andati stretti e mi sono cadute le certezze, l'ispirazione, la voglia, la spinta..
perché scrivere vuol dire immaginare, creare, vagare con la mente, esplorare migliaia di possibilità e non restare chiusi all'universo che la stessa realtà propone.
A quel punto non c'è più divertimento...
Ho adorato scrivere i primi capitoli di questa storia perché, forse qualcuno lo sa ormai, io adoro, AMO, venero, l'inizio di ogni storia d'amore. Credo che sia senza dubbio la parte migliore.. La parte in cui credi di sapere tutto e invece non sai niente.. La parte in cui uno sguardo, una parola, una battuta, una frecciatina... tutto ha una sua vita e un significato. Ogni piccola cosa è così minimamente importante che descrivere quei tempi era davvero quello che mi mancava di questa FF.
Ormai.. essendo arrivata in tempi in cui quello di cui volevo davvero parlare era passato non c'era più stimolo; senza contare che di certo non poteva essere la storia infinita hehe.
Non so se riuscite a comprendere.. Ma ormai la mia mente è inevitabilmente cresciuta e viaggia verso altre “trame”... Di conseguenza essere costretta a seguire una trama scritta dalla realtà non mi dava per niente stimoli a farlo. Avrei potuto continuare, certo. Avevo in mente scene da descrivere capitolo per capitolo.. Ma in fondo.. perché avrei dovuto continuare a farlo?
Io non sono né Rob né Kris. Questa, la realtà, è la loro vita e io non voglio scrivere della loro vita reale, perché non è giusto e con l'andare avanti nella storia infatti mi è risultato sempre più difficile..
Il mio errore è stato non avermi saputo dare un freno.. e non averlo fatto nemmeno fino ad ora..
Diverse volte ho pensato di concluderla ma non ero mai riuscita a farlo..
E invece ieri sera ho sentito che era giusto così.. era giunto il momento.. e non sapevo come farlo se non in questo modo.
Non so se “la struttura” di quest'ultimo capitolo vi sia piaciuta. Io la considero un po' un esperimento. Il ridurre ogni cosa all'essenziale.. alla semplicità pura e quotidiana..
Senza troppi giri di parole.. senza descrizioni.. puri e semplici ricordi...
A me nemmeno convince molto XD Ma la scrittura serve anche a questo.. a mettersi in gioco...

Bè.. comunque è stata davvero una strana avventura.. Partita col turbo e finita col rallentatore XD Buhauhaua.. chiedo perdono e ringrazio le persone che mi hanno spronato e mi hanno fatta sentire bene in molte occasioni. Spero che il finale non vi abbia deluso ^^

Se davvero dovessi ringraziare qualcuno in questo momento.. ci sarebbero un casino di persone, tra cui una mia amica di scuola (che non sa nemmeno dell'esistenza di questa storia) per aver portato Twilight in classe e avermelo prestato..
Ma da ringraziare, di base, ci sarebbero solo Rob e Kristen perché è grazie a loro che sono arrivata qui. E non parlo della storia in sé.. parlo di quello che si è creato attorno a questo universo.. Parlo della passione per la scrittura che mi ha portato verso altre strade.. Chissà cosa starei facendo adesso se non fosse andata così..?
Parlo delle emozioni che ho provato, delle persone che ho incontrato, delle amicizie che ho trovato..
In questo consiste la magia di tutto ciò.
Ringrazio le persone che hanno seguito la storia dall'inizio, coloro che hanno recuperato un capitolo dopo l'altro, (in particolare ringrazio: Sere, Cate, Mel, Laretta, Leti, Ross, Gessy, Macryne, Vita, Crys, Fede <3), ringrazio Samy (che con santa pazienza ha commentato ogni capitolo arretrato o____o), ringrazio Anto (perché.. bè perché esisti u.u), ringrazio le mie sorelline: Leti/Coglia per essere così folle, per avermi mandato quella mail, per aver indotto quel contest che è stato l'inizio di una grande amicizia; e Cloe per essere una delle poche persone che riesce a farmi ridere anche quando sono totalmente giù.. e per tutti gli “omg paranormal!”, per avermi fatta crescere e avermi dato qualcuno a cui aspirare...per condividere questa passione con me; (ricorda u.u male che vada sta sempre la casetta sul lago che ci aspetta u.u) hahahaha.
Ringrazio Will, (che con il suo entusiasmo ti rende tutto piacevole), per essere la sorella minore che non ho mai avuto.. e per essere così come sei... (te gusta il "The end?" u.u hahaha)
E infine.. mi è d'obbligo un enorme ringraziamento a Simo, che è stata senza dubbio la mia sostenitrice più accanita XD Hahahaha! Grazie per gli stimoli e per gli scambi di email tesoro. Grazie davvero mille perché so che hai i millesimi di secondi contati ma ne hai sempre trovato un o per commentare questa storia. Spero davvero di non averti deluso e sappi che se sono andata avanti, molte volte è stato merito tuo.

Spero di non aver dimenticato nessuno :/ Se è così perdonatemi.. ho dormito letteralmente 30 minuti la scorsa notte.. e sto crollando... Ma dovevo assolutamente scrivere la parola "Fine" a questa storia.

Ringrazio tutti i preferiti, i seguiti, le storie da ricordare. Coloro che hanno letto una riga o due, coloro che hanno abbandonato subito XD Coloro che hanno pazientemente aspettato con me l'evolversi della vicenda, ringrazio tutti coloro che hanno lasciato un'opinione a questa storia..
Non avete idea di dove mi avete portato...
Grazie mille!!!

PS: u.u Da notare l'immancabile presenza di Joy anche qui u.u Buahauhaua Sono proprio un caso disperato T____T voglio sta bambina T_____T hahahaha

Alla prossima girls *____*
Vi voglio bene!!!


 

   
 
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fiorels