Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Good Old Charlie Brown    07/04/2011    6 recensioni
Una notizia meravigliosa sconvolge i piani di Naruto Uzumaki.
One-Shot senza troppe pretese, tanto per raccontare una storia che mi mancava.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
- Questa storia fa parte della serie 'Oltre le Nuvole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una bella notizia

Una bella notizia....

A dire tutta la verità Naruto non poteva dirsi completamente felice.  Certo tutti lo consideravano un uomo pienamente realizzato: l’eroe della Quarta Guerra, il dominatore dell’Enneacoda, il Ninja più forte della storia,  perdipiù sposato con una donna bellissima.

La vita che faceva, inoltre gli piaceva, poter giorovagare qua e là per le Grandi (e le Piccole) Terre come il suo vecchio maestro l’Eremita Porcello era una bella vita. Ma proprio questo lo metteva in difficoltà. Era giusto costringere Hinata ad una vita di questo tipo? Non sarebbe stata più felice a Konoha, con la sua famiglia, con i suoi vecchi amici? Ritornare una volta al mese al massimo non poteva certo dirsi sufficiente.

Hinata, la splendida, gentilissima Hinata non si sarebbe mai lamentata apertamente, forse non avrebbe nemmeno osato pensare di poter essere triste con lui accanto. Proprio lui, che come un cieco non l’aveva mai notata. E lei era sempre stata lì, guardandolo da lontano fino a quel giorno, quando si era quasi sacrificata per salvarlo da Pain.

“No!” pensò Naruto tra se “Devo essere io a prendere l’iniziativa! Torneremo un annetto a Konoha e poi…b beh si vedrà! Qualche giro eremitico si potrà sempre fare, no? Coraggio! Andrò a chiedere ad Hinata se vuole tornare al villaggio”

Si diresse verso l’albergo che occupavano in una cittadina del paese del Fulmine, non molto distante dal villaggio della Nuvola (pochi giorni prima aveva fatto visita a Bee e la forza portante dell’Octacoda aveva dedicato un bellissimo Haiku ad Hinata). Bussò dolcemente alla porta della loro stanza ed entrò.

Rimase per qualche istante ad osservare la ragazza che stava seduta al centro di un Tatami, concentrata nella posizione del Fiore di Loto.  “Santo cielo com’è bella” pensò mentre la accarezzava dolcemente con lo sguardo, soffermandosi sui capelli, neri lunghi  e lisci, sulle palpebre chiuse (dietro alle quali immaginava quegli occhi straordinari), sulle forme generose….

«Na-Naruto» esclamò Hinata piuttosto sorpresa «Non mi aspettavo che tornassi così presto»

«No è che volevo dirti una cosa importante»

«A-anche Io..d-devo dirti una co-cosa importante, Naruto»

“Dopo tanto tempo continua a balbettare in mia presenza” pensò Naruto sorridendo gioioso. «Beh allora dimmi prima tu. Dai»

«No. No. Dillo prima tu, Naruto»

«Beh senti, Hinata, ormai sono più di due anni che vaghiamo per il mondo… torniamo al Villaggio sempre più raramente, tanto più che quasi non porto più nemmeno il coprifronte…. Però pensavo, che magari ecco, ti farebbe piacere tornare un po’ a Konoha. Anche solo per un anno due. Così rivedremmo i vecchi amici: Shino, Kiba e gli altri, insomma. Cosa ne pensi»

«Sai, Naruto» gli rispose Hinata con la solita voce sottile e dimessa che gli era tanto cara «Volevo proportelo anche io… perché vedi…quello che io volevo dirti….» Hinata sembrava non essere in grado di proseguire il discorso: continuava a battere le punte degli indici o ad attorcigliare le dita, lo sguardo fisso a terra. Naruto le rivolse un sorriso incoraggiante.

«Ecco insomma. Mi sono accorta di essere incinta!» esclamò all’improvviso, quasi d’un fiato, parlando in modo forte e chiaro.

E fu così che, per la prima volta nella storia, accadde che Naruto svenne di fronte ad Hinata.

Non è niente di che, ed è molto breve. Potete considerarla una sorta di Missin Moment della mia storia "Non morire Mendeouse".

Dedicata a tutti quelli che amano questa coppia....

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Good Old Charlie Brown