Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosss    07/04/2011    2 recensioni
I pensieri di una ragazza sono complicati,strani,non sempre coerenti.
Così è per Sofia che lascia il ragazzo perfetto...
forse troppo per lei.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Sofia.

Quando incoerentemente prendi la tua decisione è difficile tornare indietro, è inutile.
E' inutile piangersi addosso quando hai soli quindici anni. Quando hai quest'età non pensi molto alle conseguenze delle tue azioni, non pensi che forse qualcuno potrebbe starci male.
Quando hai quindici anni, sentirsi il peso sulle spalle di avere una persona a cui appartieni ti mette l'asia, l'angoscia. Quando la parola fidanzata viene attribuita a te è come se fossi chiusa in una cella.
Come se l'aria rimanesse bloccata e tu hai un bisogno immenso di respirare.
Almeno questo succede a me. Quando quella sera a telefono cominciò tutto il respiro cominciò a morirmi in gola lasciandomi la gola secca.
Credevo che tutto potesse finire dopo la chattata su Facebook, invece no! Lui voleva vedermi. Accettai senza pensarci due volte.

E poi tutto si susseguì senza che io potessi portarne il filo.
Lui era dolce,fin troppo.
Lui era carino, forse più delle mie aspettative.
Lui era un bravo ragazzo, a me piacciono gli stronzi.
Lui era lì per me, ed io non c'ero.
Io ero impassibile ai suoi baci,alle sue carezze.Ero impassibile alle sue parole.
 Ero impassibile difronte alla felicità che ho lasciato fuggire via senza un perchè.
Ma quando Lui corre e tu non riesci a stargli dietro è inutile continuare a mentire, è inutile continuare a non sentire niente difronte alla persona che ti vuole bene...forse troppo per i tuoi gusti.
Sai che la tua scelta può farlo soffrire, sai che dirgli addio, anche se quella persona la conosci da poco, può fargli male.
Ed è per questo che ti chiedo scusa...scusami se sono ancora una bambina, una bambina del tutto stupida che no vuole ancora conoscerla la felicità.
Scusami se in questo momento il tuo odore ancora su i miei vestiti mi sta facendo star male per quello che ti ho fatto senza saperlo.
Scusami se mi sto levando questi vestiti profumano di te.
Scusami se ho spento il telefono, sono codarda a non volerti neanche risponderti. Perchè so che potevo aspettare un altro po.
Invece sono ricorsa subito alla scelta più facile.
Scusami se ti sono capitata io, che voglio ancora vivere di sciocchezze per un po.
Se ti è capitata una ragazzina che ancora deve, ma ancora non vuole crescere. Una ragazzina che merita ben poco da te.
Ed ora che so che non ci sei, so quant'è stato giusto prenderla quella decisione.
Io non sto male se veramente volevo costruire qualcosa con te adesso non ti avrei detto addio.
Scusami se sono stata gelosa per un po...ma quella gelosia che provavi tu, a me no ha neanche sfiorato la pelle.
Era diventata possessione, una smaniosa possessione che non ti fa vivere.
Eravamo intossicati dalla presenza dell'uno e dell'altra.
Resti una pagina della mia vita, la mia vita che voglio vivere senza intoppi per ora.
Ho voglia di vivere e respirare aria nuova pulita, poi solo quando mi farò più grande e avrò la maturità di stare con qualcuno di legarmi a qualcuno lo farò.
Ma ora no.
Preferisco vivere.


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rosss