Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    08/04/2011    1 recensioni
[Prologo]
Corro, corro più veloce che posso, la stanchezza si fa sentire ma non posso fermarmi devo raggiungerlo.
[..]
Mi guardo attorno il colore che domina la foresta è il Rosso, il colore della Morte.
{Buona Lettura ^-^}
Genere: Generale, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Racconti Shounen ai/Yaoi da Originali a Anime e Manga *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontrarsi, Viversi e... Prologo.

Sempre lo stesso incubo. Lo stesso ricordo.

Corro, corro più veloce che posso, la stanchezza si fa sentire ma non posso fermarmi devo raggiungerlo.
Arrivo difronte ad un lago, vedo una cascata che illuminata dalla luna sembra magica, e lo vedo seduto su una roccia ad aspettarmi.
Cerco con lo sguardo la sua figura, sento delle grida mi avvicino, trovo il suo corpo immobile a terra privo di vita, mi accascio accanto a lui con le lacrime agli occhi.
Cos' è successo?
Mi guardo attorno il colore che domina la foresta è il Rosso, il colore della Morte.


Finalmente il treno si ferma, scendo guardandomi attorno e avviandomi verso la mia nuova meta..

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Eccomi xD Allora stavo ascoltando Avrile Lavigne e
mi è venuto in mente questa storia..
per ora vi lascio il prologo ù.ù (anche se è corto ç_ç)
Aspetto un commentino ^-^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB