Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Rimhia    08/04/2011    5 recensioni
Simyf è una ragazza che abita nella Terra del Mare, figlia di un Cavaliere di drago e di un ax-assassina. La sua vita scorre normale come tutte le altre, fino a quando incomincia a sentire dentro di sè un vuoto che le impedisce di continuare a vivere come prima. Così decide di compiere un viaggio pericoloso: vuole vedere il mare delle Terre Ignote. Verrà aiutata da una sua amica, ma oltre il Saar la aspettano gli elfi che la guarderanno sempre con disprezzo e ostilità.
Tra questi conoscerà il principe di una delle loro città che la "accoglierà" nel suo palazzo come serva, ma con un ruolo particolare.
La ragazza si adeguerà a questi cambiamenti in un modo o nell'altro, però non sa ancora cosa potrà succedere tra loro a causa della loro vicinanza.
Questa è la mia prima ff che scrivo e, se vi ho incuriosito almeno un po', sarei molto felice se lo leggeste.
Grazie e buona lettura!
P.S. I primi capitoli, che dovrò revisionare, potranno annoiare, ma dal settimo in poi sarà tutto diverso da come era prima e più movimentato. Spero che vi piacerà!
Contiene elementi di alcuni manga.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kryss, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Completezza prologo
Prologo

Dalla vita ho ricevuto molto e ringrazio i miei genitori perché sono stati loro a donarmi la felicità che mi accompagna dalla mia nascita, ma sento che mi manca ancora qualcosa. Mi sento incompleta senza di essa, però non so di cosa si tratti.
E' per questo motivo che mi incamminerò per scoprirlo e sentirmi finalmente completa.



Angolo autrice:

Non ci credo!!! O.O L'ho pubblicato davvero!
Allora, credo sia meglio che ritorni in me stessa...
Intanto vi dico, come già anticipato, che questa è la mia prima ff e, sinceramente, non ero tanto sicura di pubblicato, ma mi sono decisa, anche grazie a myra96 (Grazie tesoro! >.<), a pubblicarlo.
Grazie per averlo letto e, se vi ho incuriosito un po' (forse sono parecchio ripetitiva... =.=), ne sono molto lieta.
Alla prossima! ^-^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Rimhia