Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MoonLightLover    08/04/2011    3 recensioni
"Quella, era decisamente, l’ultima volta, l’ultima volta di quell’amore non corrisposto."
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si rivestirono.

Scorpius con i consueti movimenti veloci e scattanti. Lily con una lentezza ed una calma che non le appartenevano affatto.

Lei lo sapeva. Lo sapeva che quella sarebbe stata l’ultima volta. L’ultima volta che avrebbe sfiorato quella pelle, assaporato quelle labbra, naufragato in quel mare cosi’ sconosciuto.

Lui lo sapeva. Sapeva benissimo i sentimenti di lei, il suo amore ossessivo, la sua gelosia a volte immotivata. Doveva essere l’ultima volta che si lasciava travolgere da quella passione nella quale ricadeva ogni volta.

Amore e passione. Amore e desiderio. Amore e capriccio. Amore e sesso. Il primo per Lily, gli altri per Scorpius.

Lei lo guardo’ con dolcezza, con disperazione con rabbia. Lui con una impercettibile vena di dispiacere, che spari’ veloce nella solita indifferenza.

Avevano gia’ provato a dirsi addio, tornando ogni volta succubi di loro stessi. Questa volta, pero’, forse, probabilmente, sarebbe stata diversa.

Lily si avvio’ verso l’uscita dei sotterranei lentamente, con il cuore trafitto da milioni di invisibili spade che lo facevano sanguinare. Ma Scorpius non la fermo’, non come lei sperava.

-Ci sentiamo allora...-

-Si...-

Quella, era decisamente, l’ultima volta, l’ultima volta di quell’amore non corrisposto.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MoonLightLover