Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Snafu   Capitolo: 1
Autore: la Cath
Pairing: JasonxMark
Desclaimers: allora TUTTO, ma proprio TUTTO quello che leggete qui è frutto della mia fantasia, ok? Niente di questo è successo e probabilmente mai succederà. Ad ogni modo devo scriverlo, quindi ecco qui la mia ammissione. I pensieri narrati in prima persona con il nome di Jason sono MIEI. :) Il titolo ovviamente è una canzone dei mitici Take That e non vanto nessun tipo di diritto su ciò.
Dediche: voglio dedicare questa fanfiction a Orangina, perché mi ha seguito in ogni singolo capitolo delle precedenti con sorprendente entusiasmo, perché sta diventando una grande amica e perché spesso mi chiede quando aggiornerò e la cosa non può che farmi piacere *-* Grazie! *-*
Note: Questa storia fa parte della serie «Relight my Fire» quindi se non avete letto i due racconti precedenti (Relight my Fire e Sh_ine) potreste non riuscire a capire tutti gli avvenimenti.
In questi 13 capitoli che mi appresto a postarvi le cose tra Mark e Jason non saranno tutte rosa e fiori, anzi... Jason si troverà, spesso da solo, a riflettere sull'importanza del suo rapporto con Mark nel passato, nel presente e anche nel futuro.
Buona lettura!
Personaggi: Jason Orange
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That
Vai alla pagina dell'autore: Snafu