Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: Lilith of The Thirsty    09/04/2011    8 recensioni
Al dormitorio Luna tutti sono eccitati, qualcuno di esterno si inserirà nel collegio ma non è un vampiro. E' una ragazza con il cuore che pulsa e il sangue che le scorre nelle vene... Perchè si trova lì? Qual'è il motivo per cui Kaname Kuran ci tiene tanto che sia protetta? E soprattutto può sbocciare l'amore tra una creatura eterna e una sottomessa alla volontà del tempo? Qualcuno cercherà di impedirglielo...
L'arrivo dell'amore può essere traumatico ma incontrare la morte ancora di più...
Rieccomi ancora, sono di nuovo io e questa volta spero che recensiate la mia seconda fanfiction!!! Baci e grazie a chiunque la leggerà e soprattutto alla mia amica giugiu_angel che mi sopporta da sempre nelle mie elucubrazioni mentali!!!! Buona lettura...
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo arrivo



“Sta arrivando! Tra poco sarà qui!” gridò Ruka cercando di contenersi mentre a grandi passi percorreva il salotto del dormitorio Luna. “Perché tutta questa confusione?” chiese Shiki mentre scendeva assonnato dalla scala guardando Ruka di traverso per il rumore che creava, lo aveva svegliato durante la sua pennichella mattutina e la cosa lo indisponeva molto. Dal canto suo la vampira lo ignorò continuando a fremere per l’eccitazione mentre il suo amico si sedeva scontento vicino a Takuma che sorrideva divertito alla faccia irritata del suo amico. Kain seduto sull’altro divano alzò le spalle verso Shiki, aveva provato a calmarla senza alcun esito.
“Ma qualcuno me ne spiega il motivo?” chiese irritato il vampiro dai capelli rossi mentre gettava occhiate torve ai compagni.
“Si, ora te lo spiego…” rispose Takuma calmo “Oggi arriverà la cugina di Ruka, è da dieci anni che non si vedono ma l’affetto che lei nutre per la cugina è immutato e anzi, sapere che viene trasferita qui la riempie di gioia. Questo è quanto sappiamo…”.
“E io sono stato svegliato per una sciocchezza simile?” domandò irritato il rosso mentre Ruka lo guardò con odio arrestandosi dalla sua passeggiata frenetica.
Prima che qualcuno potesse parlare una voce profonda aggiunse “Calmatevi, c’è un motivo se vi ho svegliati così presto questa mattina…” e tutti si chinarono in segno di rispetto. Kaname Kuran stava facendo il suo ingresso nella sala e tutto il malumore sfumò.
Era accompagnato da Rima e Aidoh mentre pochi passi dietro lo seguiva silenziosa Seiren, tutti alzati aspettarono che il capo dormitorio parlasse mentre Ruka, avvicinatasi a Kain, lo guardava con gratitudine negli occhi.
“Oggi si trasferirà una nuova studentessa nella Day Class, la cugina di Ruka, Ayako Soren. Lei è una ragazza umana ma le ho concesso di riposare qui per questa notte dato che sia Ruka sia la stessa cugina hanno fatto pressione per poter stare insieme. Mi aspetto che voi tutti vi comportiate in maniera impeccabile con lei e che, se per caso un solo vampiro del nostro dormitorio prova a sfiorarla, veniate immediatamente a riferirmelo,  avendo catturato il colpevole naturalmente” esordì serio Kaname.
“Quindi dobbiamo fare da balia a quell’umana?” chiese scocciato Aidoh.
“Non sono le parole che ho utilizzato ma il concetto è quello Hanabusa, spero non mi deluderete…”
“Ma nobile Kaname, perché dovremmo proteggere un’umana che non ha nulla di speciale?” chiese irritato Shiki.
“Fate come vi è stato ordinato e tutto vi sarà rivelato a tempo debito…” disse con voce intrisa di comando il vampiro di sangue puro per poi andarsene seguito da Seiren.
“Grazie Ruka!” sbottò Aidoh mentre la vampira si stringeva nelle spalle e tornava imperterrita di fronte alla porta senza parlare a nessuno.
“Pensi ci sia da preoccuparsi? E’ molto strano che si comporti così…” bisbigliò Takuma rivolgendosi a Kain che gli rispose “Tranquillo, è solo eccitata perché rivedrà sua cugina, anche se…”
“Anche se?”
“Sento che la sua anima è turbata, glielo leggo nei suoi comportamenti ma non si è voluta aprire con nessuno, forse sarà solo una mia preoccupazione però sento che c’è qualcosa di grosso dietro questa faccenda…”
“Già, Kaname non avrebbe parlato a quel modo…”
“Staremo a vedere Takuma, per ora aspettiamo…” e così finì la conversazione.
In quel momento Ruka spalancò le porte del dormitorio e tutti la videro. Una ragazza era a pochi metri dalla porta d’ingresso, era abbastanza alta e sinuosa. Indossava un paio di jeans con sopra un dolcevita nero, i capelli erano sapientemente raccolti in una coda di cavallo e la bocca carnosa si era subito allargata in un sorriso che aveva colpito tutti. La cosa più bella della fanciulla erano i suoi occhi, erano azzurri come il mare ma caldi come il fuoco, nei quali ci si poteva immergere comodamente.
Le due cugine si corsero incontro felici e si abbracciarono, ridevano come due ragazzine chiamandosi a vicenda. Era strano vedere come Ruka si fosse lasciata andare con lei perdendo il suo solito contegno impeccabile ma tutti i presenti si sentirono felici per la loro compagna che sembrava rinata.
Il cuore della ragazzina batteva frenetico ma quel suono musicale metteva stranamente a loro agio tutti i vampiri. Solo uno di loro non era tranquillo, solo ad uno la gola aveva cominciato ad ardere, il corpo ad irrigidirsi e le emozioni a scatenarsi. Solo uno tra loro voleva “mangiarla” e farla sua per sempre. Quella bambina non avrebbe mai dovuto incrociare gli occhi verdi di quel mostro, non avrebbe mai dovuto stringergli la mano. Quel colpo di fulmine che sapeva di morte la poteva lasciare in vita? Domanda che forse avrebbe trovato presto la sua risposta. 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lilith of The Thirsty