Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Oducchan   Capitolo: 1
[...]Nessun malefico parente stretto. Beh, insomma, ha smesso di considerare la rana suo “fratello” da parecchio tempo, quindi, no, non è un parente; però è pur sempre la rana, quella che sta spadellando nella sua povera cucina, che alla fine ne ha viste ben di peggio. Solo che la rana ha addosso solo ed esclusivamente quello che pare essere un accappatoio, ed è una di quelle mattine rarissime, se non uniche, in cui lo trova maledettamente affascinante, lui con quei capelli biondi che rilucono della luce del sole che filtra dalle imposte aperte e quegli occhi azzurri oscenamente maliziosi che gli fermano un paio di battiti del cuore.
Santo cielo. Sta male davvero.

Una cucina. Un risveglio. Una padella. Una rana conclamata che gracida con la erre moscia. Un bruco presunto che non sa tessere la seta ma pensa comunque troppo.
Una mattinata come tante altre. oppure no. oppure, una mattinata anormalmente perfetta.
[InghilterraFrancia, presunta pwp][per la danna. Auguri
Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: Oducchan