Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Laura Anita Winchester    09/04/2011    6 recensioni
Silente l'ha scelta come cavia.
Lei conosce già quel mondo. Lei sa come andrà a finire la storia. Come finirà lo scontro tra bene e male.
Ma qualcosa la spingerà a rimanere in quel mondo magico.
PS la storia comprende il seguito "Ti fidi di me?" e altri capitoli aggiuntivi.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Un rumore mi svegliò una mattina.
Precisamente la mattina del mio sedicesimo compleanno.
Ritornai a dormire, quando mi accorsi che era il solito postino.
La porta di camera si spalancò e mio fratello piombò nel mio letto.
 

- Mi spieghi cosa vuoi? – chiesi brontolando, mentre mi nascondevo sotto le coperte.

- E’ arrivata questa. E ti sembrerà strano, ma sembra una lettera di invito – disse, mentre l’apriva.

- Dà qua – dissi uscendo di colpo dalle coperte, prendendo la lettera.

La lessi e rilessi – Non è possibile.
 

- Cosa? – chiese mio fratello.

Fissai i suoi occhi verdi, identici ai miei.
Mi alzai e mi diressi verso la mia enorme libreria, che copriva un intera parete.
Presi un libro e lo lanciai a mio fratello.
Lui lo prese al volo e lesse il titolo.
 

- E adesso cosa centra Harry Potter? – chiese, mentre sfogliava il libro.

Mi sedetti affianco a lui e cercai la pagina e gliela feci leggere.
Poi gli consegnai la mia lettera.
Dopo quasi un minuto, mi guardò sbalordito – Ma…è la stessa lettera.
Annuii – Ma c’è un problema, le lettere vengono ricevute il giorno dell’undicesimo compleanno e non del sedicesimo.
 

- Sarà uno stupido scherzo – disse mio fratello, chiudendo il libro.

Alzai le spalle – Credo proprio di si. Comunque, si vedrà. Se non si risponde immediatamente alla lettera ne arrivano altre. Quindi, se è uno scherzo, non arriveranno.
 

- E comunque sarebbe strano, sorellina. Ho due anni in più di te e siamo nati dagli stessi genitori. A me non è arrivata nessuna lettera.

Scossi la testa – Allora sarà sicuramente uno scherzo.
 

- Dai, scendiamo che mamma e papà ci stanno aspettando – disse, mentre si alzava e riponeva il libro nella libreria.

Mi infilai le ciabatte e scesi con la lettera in una mano.

spazio autrice
ciao a tutti! questa è la prima ff che scrivo qua (devo ammettere che prima nemmeno volevo inserirla poi mi hanno fatto cambiare idea e...eccoci qua!) vi ringrazio molto se avete deciso di leggerla. Al prossimo capitolo =)

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laura Anita Winchester