Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |       
Autore: nanaRIOTER    10/04/2011    1 recensioni
Continuazione della mia precedente fan fiction 'paramour-amore segreto' nella quale avevamo lasciato in sospeso il fatto principale, come andrà a finire tra Josh e Hayley?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fui svegliata da un raggio di sole che penetrava dalla finestra, con le mani mi sgranai gli occhi, e vidi Chad che dormiva beato al mio fianco.  Il raggio di sole che mi aveva svegliata, non dava per niente l'impressione che fossero le prime luci del mattino, anzi. Girandomi su un fianco presi il telefono, per guardare l'ora, le due.

- Amore, buon giorno. -disse con una voce assonata Chad.

- Buon pomeriggio amore, ben svegliato. - e gli diedi un tenero bacio sulla fronte. 

Lui mi avvicinò a sè e mi abbracciò, forte, il che mi fece sentire al sicuro. Amavo stare tra le sue braccia. 

- Amore, non ho niente in casa, vado fino al supermercato. Ok?

Mi sorrise e mi baciò.

- Vuoi che ti accompagno?

- Stai tranquillo, dormi ancora un pò, lo so che è quello che vuoi.

- Mi conosci così bene amore. 

Lo baciai e scesi dal letto, presi i vestiti che avevo nella sedia e mi vestii così, di sicuro nessuno avrebbe fatto caso al mio look nel supermercato di Nashville.

Mi sciacquai velocemente il viso e mi feci una coda. Infilai le scarpe e corsi fuori di casa. Una brezza leggera mi sfiorò il viso, il che era piacevole. Il sole splendeva, e il cielo era turchino. Aveva l'impressione di essere una giornata perfetta. 

A passo spedito camminai verso il supermercato, la gente per le strade mi riconosceva, e mi salutava con un sorriso timido, quasi avessero paura di me, il che mi fece sentire strana. 

Arrivai in pochi minuti, entrai e rivolsi un sorriso alla cassiera, la quale fece una faccia strana, strana in senso cattivo. Sorvolai ed andai a cercare qualcosa da cucinare a Chad. 

Mentre spulciavo tra gli scaffali sentii una risata conosciuta non lontana da me. Mi fermai di colpo.

- Stai impazzendo Hayley. dissi a me stessa.

Arrivai alla fine dello scaffale e girai l'angolo. A quanto pare, non ero pazza.

Jenna e Josh stavano ridendo beati. 

Josh alzò lo squardo e mi vide, con fare tranquillo lo riabbassò e continuo per la sua strada tenendo per mano Jenna, che fortunatamente non mi aveva vista.

Io ero rimasta pietrificata, ed incredula. 

Era propio vero. Certe volte gli amici, diventano nemici, ma la parte peggiore è quando diventano estranei. 

Con le poche cose che avevo preso corsi alla cassa e pagai. 

Appena uscita dal supermercato mi sentii un pochino meglio, ma dovevo allontanarmi da la. Non volevo rischiare di incontrarlo di nuovo. 

Arrivata a casa, mi tolsi le scarpe, e Chad se ne stava beato a guardare la tv sul divano.

- Tutto bene amore? Hai una faccia.

Feci un sorriso finto.

- Si amore, tranquillo.

Mi chiusi in cucina. 

- Non provare a piangere Hayley, non ti provare nemmeno. -dissi

Così, chiusi gli occhi, deglutii, e mi misi a preparare il pranzo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: nanaRIOTER