Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: ItalianDork    10/04/2011    4 recensioni
La serie di Assassin's Creed non mi appartiene, ma è di proprietà di Ubisoft.
Una fic nata all' improvviso, ma che ho voluto condividere.
Lui ama lei. "L' altra" lo ama in silenzio.
ATTENZIONE: Possibile OOC e qualche parolaccia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                          Tu ami lei
 
 
 
-Non alzarti di scatto!- è la prima cosa che ti dico non appena esci dall’ Animus.
Tu neanche mi senti e ti dirigi verso di lei.
Le mie labbra si serrano istintivamente, mentre io continuo a smanettare al computer.
Questi moti di stizza diventano sempre più frequenti, perché tu vai SEMPRE a parlare prima con lei che con me (che, oltretutto, ti sto a fianco), perché a volte non mi caghi di striscio… e perché temo di essermi presa un colpo di fulmine per te, Desmond.
Ok, sto diventando cogliona. Tutto questo tempo sotto terra non mi fa affatto bene!
Non è che sto diventando una di quelle puttanelle che fregano i ragazzi alla amiche e che ho sempre odiato…? Si, perché è più chiaro della luce del sole che tu e Lucy vi amate. Si capisce dagli sguardi sognanti che fai quando lei ti fa i complimenti, dai suoi sorrisi dolci, dalla vostra complicità… E da altre mille cose che ora non mi vengono in mente!
Lei… Lei è la mia unica amica! Non potrei mai farle questo! E’ questa l’ unica cosa che mi trattiene dal dirti tutto…
Devo piantarla di pensare a queste cose, se non voglio impazzire…
Avanti, Rebecca! Smettila di farti seghe mentali e ricomincia a lavorare! Ricorda che la nostra priorità e trovare la Mela, non l’ Amore!
 
 
 
 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Ok, lo ammetto, è una scemenza. E temo anche di essere caduta nell’ OOC  °A° . Ma che ci volete fare, io sono…* si nasconde in un bunker anti-atomico*… Una sostenitrice della DesmondxRebecca (e della RebeccaxDesmondxLucy)! Non picchiatemi!
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                                                                                   LBP 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: ItalianDork