Fumetti/Cartoni americani > I Peanuts
Segui la storia  |       
Autore: EffieSamadhi    11/04/2011    8 recensioni
Tre drabble per raccontare la vita e i pensieri di un piccolo geniale pianista.
I. Ieri
II. Oggi
III. Domani
[Lucy/Schroeder]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Apaixonados Como Nos.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che Cosa Vuoi Da Me?

Disclaimer – Non possiedo i personaggi, né tantomeno le vicende narrate. Sono solo una semplice fan che immagina strane situazioni.

Pairing – Schroeder/Lucy Van Pelt

Conteggio parole – 100 (esclusi titolo e sottotitolo).

NdA – Non credo ci sia molto da dire, a proposito di questa minuscola raccolta di drabble. Amo Lucy e Schroeder, tutto qui.

 

 

 

 

Tu Che Ne Dici?

 

Domani, 16 dicembre

 

“Io dico che sarebbe davvero un nome perfetto, sai?” dice lei, stesa sul prato a guardare il cielo. “Ludwig, non ti pare un nome magnifico?”

Lui sorride e si gira su un fianco, sorreggendosi la testa con una mano.

Con l’altra le accarezza il ventre. Con le sue lunghe dita da pianista accarezza suo figlio.

Lei glielo ha detto proprio oggi, nel giorno del compleanno di Ludwig.

Oggi, per la prima volta, non ha suonato una nota.

“Io dico che qualunque cosa deciderai, a me starà bene” risponde, guardandola negli occhi.

Finalmente, Schroeder l’ha capito: lui ama Lucy Van Pelt.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Peanuts / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi