Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Hanatamago    11/04/2011    12 recensioni
E se Gwen lasciasse Duncan per … non ve lo dico.
La mia prima fanfic in questo fandom, sperando di non essere linciata =)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Duncan, Gwen, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La mia prima fanfic in questo fandom, sperando che voi non mi linciate per questa schifezza =)
 
In the end we had our revenge
 
Mi misi la chiave in tasca e lo fissai con un sorrisetto sarcastico.
Duncan era disteso sul letto con i polsi legati dalle manette, a sua volta legati alla spalliera del letto,  e mi fissava a occhi sbarrati.
“O-ok, dolcezza, a che gioco stai giocando?!”.
“Forse al tuo gioco, dannato verme! Solo a parti invertite”
“Ti prego, principessa …”.
A quel nomignolo la soddisfazione lasciò posto alla rabbia e strinsi i pugni: “Non osare chiamarmi mai più così!”.
“O-ok, ho capito, ho capito! Gwen, ti prego … liberami …”.
Mentre parlava agitava pateticamente le braccia senza troppa convinzione.
“Non provarci, birbantello” dissi tornando sarcastica mentre mi dirigevo verso l’entrata.
A mai più rivederci, Duncan. Hai finito di prenderci in giro.
“Gwen!” gridò “fermati, ti prego! Io … io ti amo”.
Mi fermai di scatto e mi girai: “Certo, un amore basato sul tradimento. Tutto molto romantico”.
Ogni mia parola era intrisa di veleno.
Non mi fermai un secondo di più neanche per ridergli in faccia.
A passo svelto ritornai sui miei passi e sbattei forte la porta.
Avevo una gran voglia di rivederla.
Appena uscita dal palazzo la vidi correre verso di me.
“Gwen!” felice come una Pasqua, Courtney si buttò fra le mie braccia.
La strinsi a me sorridendo mentre ispiravo il profumo del suo shampoo.
“Allora com’è andata?” mi chiese con un sorriso perfetto.
Era felice, tremendamente felice perché c’eravamo vendicate della sua continua indecisione, delle sofferenze che ci aveva provocato.
Della distruzione della nostra amicizia.
Alla fine abbiamo avuto la nostra vendetta.
“Come vuoi che sia andata?” le chiesi dandole un buffetto sulla guancia mentre ridevo.
“Ovviamente tutto perfetto! L’ho legato al letto come mi hai suggerito, poi ho gettato i suoi vestiti più costosi nel water e gli ho spaccato i CD”.
“Io invece gli ho rigato la macchina e gli ho distrutto i vetri. Non credo che ci potrà andare ancora in giro!”.
Rideva come una matta, quasi sembrava Izzy!
Infine si fermò a guardarmi negli occhi: “E ora che facciamo?”.
“Qualsiasi cosa tu voglia, principessina” ridacchiai e le scompigliai i capelli, gesto che gradì poco. Infatti scacciò la mia mano dai suoi capelli e se li aggiustò. Era tornata la vecchia Court.
“Guarda che sono seria!” sbuffò mentre continuava a sistemarsi i capelli.
“Anch’io” risposi mentre le porgevo una mano.
Lei l’afferrò subito: “Ok, se conosci un bel posto allora …”.
“Bene” esultai incamminandomi mano nella mano con lei “Ti va di mangiare qualche schifezza nel primo fastfood e poi di truccare delle foto di Heather da mettere su Internet?”.
 
 
Non linciatemi! *la pazza apre un ombrello per difendersi dai pomodori marci volanti*
Mi andava solo di rendere amiche Court e Gwen e di dare una bella lezione a Duncan, se pensate che in questa amicizia ci sia qualche accenno yuri siete liberi di credere qualsiasi cosa.
Oddio, non sono una gran fan del genere yuri, mi è indifferente, è che mi andava di fare qualcosa che andasse al di là del triangolo Gwen-Duncan-Courtney xD.
Ho messo OOC perché credo che Courtney e Gwen non farebbero mai nulla del genere … e menomale! (parlo più per Duncan).
Se vi va di spendere qualche secondo, criticatemi, per favore =)
Ciao!

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hanatamago