Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: LovelyHeart    11/04/2011    4 recensioni
La famiglia Cullen vista dagli occhi di Edward come un arcobaleno di colori e caratteristiche!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco una one-shot sulla famiglia Cullen vista da Edward con i colori dell'arcobaleno... Spero vi piaccia,buona lettura!

Rainbow
 
La pioggia prima o poi lascia sempre il posto all'arcobaleno… Un insieme di colori che si amalgamano e coesistono... Pensandoci,la mia famiglia è un po' come l’arcobaleno…
 
Carlisle è il verde… Il colore della stabilità,della volontà e della costanza…
 
Esme e Rosalie sono il viola… Il colore della femminilità,della spiritualità e della maternità…
 
Alice è il giallo… Il colore della regalità,della vivacità e dell’instancabilità…
 
Jasper è il blu… Il colore della calma,della tranquillità e della lealtà…
 
Emmet è l’arancione… Il colore della forza,dell’energia e dell’intensità…
 
Renesmee è l’indaco… Il colore della purezza,dell’equilibrio e della personalità…

E infine lei… Bella… Lei è il rosso… Il colore dell’amore,del sentimento e della passione… Il colore delle sensazioni che lei mi ha fatto conoscere. 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LovelyHeart