Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Roylove    12/04/2011    1 recensioni
una missione per un trattato di pace, vecchi nemici, nuovi amici, questa storia racconta quanto è difficile affrontare proprie paure e le missioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la prima storia che faccio su Naruto quindi scusate se non è molto bella! seguo naruto da quando avevo 13 anni e lo seguo tutt'ora che ne ho 17! Buona lettura!!!!(ps: vi dico subito ci sarà una nuova ninja si chiamerà Yakumo è una grande amica di Kakashi e come lo sia diventato verrà descritto nella storia).

 

Missione al paese della luna

 

 

CAP 1

 

Erano le 11 del mattino e come al solito all'ufficio dell'hokaghe c'erano tutti tranne Naruto.

Di colpo si aprì la porta dell'ufficio e Naruto si trovò le facce di Sakura, Kakashi, Yakumo e Tsunade scocciate dei suoi ritardi.

-"Scusate ragazzi!"Disse Naruto chinando la testa.

-"Questa è l'ultima volta Naruto! sennò se farai di nuovo ritardo non ti affiderò più nessuna missione!"Disse Tsunade con aria severa.

-"Si signora!"Urlò Naruto.

Intanto Kakaschi e Sakura sospirarono e morirono di vergogna intanto Yakumo era li ferma ad aspettare la missione, ormai era abituata ai ritardi di Naruto che alla fine non ci faceva più caso.

-"Bene allora la missione che vi affido è estremamente importante, dovrete scortare una principessa al paese della luna la missione vi terrà impegnati più giorni, se ci sono problemi inviate subito un messaggio, se tutto andrà bene il paese della luna firmerà un accordo di pace e questa sarebbe una svolta per il nostro paese."Disse Tsunade alzandosi dalla sedia e dando i fogli della missione a Kakashi.

-"Porteremo a termine la missione il meglio possibile!"Disse Kakashi.

-"Conto su di voi! mi raccomando ! ora andate!"Disse Tsunade lasciando andare i quattro ninja.

Kakashi diede mezz'ora ai giovani ninja per preparare gli zaini, poi sarebbero partiti.

Al portone del villaggio c'era una carrozza trainata da due cavalli.La carrozza aveva l'aspetto regale, beh dopotutto trasportava una principessa, Naruto e gli altri erano rimasti a bocca aperta nel vedere quella carrozza,mentre Kakashi rimase impassibile e iniziò ad avvicinarsi alla finestra velata che aveva la carrozza.

-"Se voi siete pronta principessa possiamo andare!"Disse Kakashi.

-"Certamente, possiamo metterci in viaggio."Disse una voce angelica al di là del velo della finestra.

L'inizio del viaggio andò tranquillamente ma poi superato il confine per il villaggio della nebbia le cose non furono facili.Yakumo una ragazza dai lunghi capelli marroni tenuti dal coprifronte della foglia, con la pelle chiara e i suoi occhi celesti si fermò di scatto, lei era un ninja sensitivo e poteva sentire il chakra di altre persone anche da lontane distanze.

-"Mh..che ti prende Yakumo perchè ti sei fermata?"Chiese Naruto guardando la ragazza.

Intanto Kakashi guardava la scena insospettito, lui conosceva bene i comportamenti di Yakumo.

-"Non siamo soli! ci sono altri 7 tipi di chakra!"Disse la ragazza guardandosi intorno.

-"Cosa ma se non si vede neanche un'anima apparte noi!"Disse Naruto.

-"Naruto...devi imparare ad aprire gli occhi!"Disse Kakashi.

-"In che senso maestro?"Chiese Sakura.

-"Che se guardate attentamente noterete delle persone sugli alberi! preparatevi a combattere!"Disse Kakashi.

-"Vado a fermare la carrozza!"Disse Sakura.

Mentre andava verso la carrozza un kunai la sfiorò. Alzò la testa e vide degli uomini con delle maschere.

-"Bene bene...finalmente abbiamo trovato la principessa! sarà un ottima per una riscatto!"Disse l'uomo vestito diverso dagli altri, infatti lui aveva una veste avana legata da un nastro rosso sangue, invece gli altri avevano una veste nera e i volti coperti.

-"Chi siete voi?"Chiese Naruto.

-"Noi siamo il team Okudoshi! ladri, assassini e chi più ne ha più ne metta! è arrivata la vostra ora!"Disse il capo buttandosi su Sakura.

-"Attenta Sakura!"Disse Yakumo buttandosi verso la sua amica per deviare i colpi.

Sakura si trovò davanti a lei Yakumo e subito dopo Kakashi e Naruto iniziarono a combattere contro gli scagnozzi.

Anche Yakumo e Akura si scontrarono,quando Yakumo si stava scontrando con uno scagnozzo lo riuscì a smascherare, era una ragazza di circa la sua età, poi la riconobbe.

-"Maya!?!?"Disse Yakumo stupita, non riuscì neanche a contrattaccare che la ragazza la ferì al torace.

-"Già mia cara Kumo! "Disse la ragazza.

D'un tratto si sentì la voce del loro capo.

-"Ritirata!"Urlò l'uomo.

Gli assalitori se ne andarono, intanto Yakumo era distesa a terra sanguinante.

-"Yakumo!"Urlò Sakura andando da lei cercando di curarla.

Dopo arrivarono anche Naruto e Kakashi.

-"Allora come sta?"Chiese Naruto.

-"Male! la ferita è profonda! chiunque l'abbia ferita era un professionista in assassinio!"Disse Sakura usando tutto il suo chakra per far richiudere la ferita.

-"Dobbiamo andarcene da quì, Sakura fai ripartire la carrozza!"Disse Kakashi.

-"Ma..."Sakura non fece in tempo a finire la frase che Kakashi la interuppe.

-"Ci penso io a Yakumo! vai!"Disse a Sakura.

Kakashi prese Yakumo con l'aiuto di Naruto mentre Sakura faceva ripartire la carrozza.

 

 

Continua! allora vi piace?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Roylove