Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Mimi18    12/04/2011    15 recensioni
#1. Nessuno ti porterà mai via da me, «Cosa vuoi ancora, Blair?»
#2. Disarmarti con un sorriso, Deglutisce rumorosamente, puntellandosi sui gomiti.
#3. Indugia sulla punta della lingua, Anche senza bisogno di parlare, Soul aveva compreso tutto.
#4. Le vecchie abitudini sono dure a morire, «Hai visto? L’avevo detto che sarebbe tornato utile».
#5. Fino all'ultima sillaba del tempo stabilito, «Come sapevi che…?»
#6. Se volevi sincerità, «Perché mi hai portata via a forza dalla festa di Kid?»
#7. Non è rimasto nulla a cui essere legati, «Insieme, Maka. Non sei sola.»
[Soul/Maka, 7/7.]
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

To the last syllable of recorded time;

[Soul/Maka, community syllables of time.

Fluff, fluff e ancora fluff. Ed un po’ di sano erotismo.

Dedicated to aki_penn.]

 

 

#1. Nessuno ti porterà mai via da me

Maka strinse con forza Soul al petto, mentre Blair di fronte a lei dondolava sensuale nella loro direzione; il solito sorriso da gatta aperto prepotente sul viso, una sicurezza che fece deglutire rumorosamente la Meister.

«Cosa vuoi ancora, Blair?» Nonostante avesse posto quella domanda, Maka sapeva bene dove la gatta volesse andare a parare con tutte quelle movenze sensuali: Soul. Quella maledettissima, fintissima e sensualissima strega bramava, desiderava, esigeva Soul. Il suo Soul.

«Voglio la mia falcettina, Maka-chan,» miagolò con furbizia sinistra negli occhi, mentre la giovane artigiana sentiva la sua arma rendersi più innocua e meno attenta. Sospirò, masticando tra i denti un «Uomini» ricco d’odio.

La Meister fissò per un secondo di troppo il corpo nudo della ragazza di fronte a sé, pensando che in quell’ultima settimana fossero finiti nella stessa situazione almeno una decina di volte. Iniziava a non sopportare più l’idea che Soul fosse così desiderato da una come Blair che, a differenza sua, possedeva curve e sensualità a non finire.

Maka roteò gli occhi verdi, rafforzando la presa su Soul. Ed in quel momento, l’anima dell’arma sembrò sciogliersi in un vacuo senso di piacere, contro di lei. Anche senza guardarlo, Maka capì che non erano stati i seni di Blair a far scatenare quell’effetto, ma il suo piccolo ed acerbo petto contro il quale Soul era stato volutamente schiacciato, in un segno di evidente possesso.

L’artigiana scosse i codini soddisfatta, pensando che, forse, qualche attrattiva l’aveva pure lei.

«Mi dispiace. Soul è mio. Non te lo darò mai,» dichiarò ad alta voce, sbattendo le ciglia color miele e fissando la bocca di Blair imbronciarsi infastidita.

La gatta pestò i piedi a terra, come una bambina: «Ma uffa, Maka-chan! Tu passi con Soul giorno e notte, lascia giocare anche Blaaaaair

Mentre Soul riprendeva la sua forma, Maka diede le spalle alla strega fasulla, dirigendosi verso casa. Ignorò bellamente i piagnistei della ragazza, sentendo la sua arma raggiungerla.

Anche senza girarsi, Maka poteva immaginare il ghigno di divertimento sul volto di Soul: «Decisamente cool essere conteso da due donne. Seppur una per nulla sensuale,» le disse ammiccante, e, prima che potesse proteggersi, un Maka-chop gli finì dritto in testa.

«Puoi benissimo andartene da Blair, se ti va!»

Soul si massaggiò il bernoccolo sulla testa, aprendo maggiormente il proprio ghigno. Abbracciò le spalle della ragazza, arrivando ad un centimetro del piccolo naso a punta.

«E lasceresti che qualcun’altra mi portasse via da te, Maka?»

Le gote le si colorarono vivacemente, mentre gonfiava le guance imbarazzata. Girò il capo dall’altra parte, mentre Soul scoppiava a ridere divertito.

Avrebbe ribattuto contro quell’ilarità se lui, fugace, non le avesse rubato un bacio. Anzi, tre.

 

 

(444 parole.)

• Next -> “Disarmarti con un sorriso”.

 

 

N/a

Piccola raccolta senza pretese sulla coppia Soul/Maka ispirata ai prompt della Syllables of time, community che consiglio a chiunque piaccia scrivere.

Saranno sette flash!fic leggere, con dosi di fluff e erotismo tragicomico gratuito a non finire. E le dedico tutte ad aki_penn, senza motivi particolari, semplicemente perché mi va così. :)

Spero possiate apprezzare e, magari, anche lasciare un commento. *__*

Sempre (?) vostra (!),

M.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18