Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    12/04/2011    11 recensioni
Ci sono cose che un fratello maggiore non vorrebbe mai vedere.
Ci sono cose che Finn non vorrebbe mai vedere.
Eppure, per colpa di qualcuno (forse il karma?) praticamente non riesce a vedere altro oltre a Kurt e ad il suo fidanzato.
Che fanno sesso.
Molto, molto, molto sesso.
E no, Finn non è Puck, e a lui non piace affatto capitare dietro le quinte delle regionali e vederli.. bhè, limonare alla grande.
Non gli piace nemmeno dover fare un discorsetto al fratello (quello rimarrà per sempre tra i momenti più imbarazzanti della sua vita, e lui ne ha avuti tanti di momenti imbarazzanti.)
Detesta entrare in bagno e trovare Kurt e Blaine nella vasca da bagno... per non parlare della cena di famiglia!
Per l 'amor del cielo, presto diventerà zio per colpa di quei dannati cetrioli che Blaine si è mangiato!
Insomma, ma non insegnano proprio niente nelle scuole private?!?
*********************************************************************spero che vi piaccia, è la mia prima ff su glee!
1 baci8
iry
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The 10 times that Finn would like to be blind

1. PROLOGO

Ci sono cose che un fratello maggiore non vorrebbe mai vedere.
Ci sono cose che Finn non vorrebbe mai vedere.
Eppure, quasi a farlo apposta, le cose che non vogliamo vedere  sembrano le uniche cose che riusciamo a vedere.
Vedete, Finn ha sempre pensato che Kurt fosse una specie di angelo.
aveva quel non so che di innocente, di puro... forse erano quegli occhioni azzurri, o le fossette che gli si formavano sulle guance quando sorrideva.....
Finn non sapeva perchè, ma non aveva mai, mai pensato che Kurt potesse...  fare sesso.
ma si sbagliava.
eccome se si sbagliava.
ma questo lo avrebbe capito solo dopo la fine delle regionali...


^il mio angoletto^
ok, eccomi qui! il prologo è cortissimo, ma i capitoli saranno più lunghi, promesso.
sempre che qualcuno voglia altri capitoli, eh.
fatemi sapere voi!!!

1 baci8iry

!. PROLOG
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: irytvb