Fanfic su artisti musicali > Queen
Ricorda la storia  |      
Autore: CFC    13/04/2011    2 recensioni
Chi è stato l'amore della vita di Freddie?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'QUEEN'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love of my life
 
Di ciò che posso essere io per me, non solo non potete saper nulla voi, ma nulla neppure io stesso
(da Uno, Nessuno e Centomila di Pirandello)
 
Freddie alzò lo sguardo dal lavandino e i suoi occhi si fermarono a osservare l’immagine riflessa allo specchio. Si stava radendo e un po’ di sangue gli usciva dalla guancia. Si era tagliato, ma non era questo a preoccuparlo. Erano i suoi occhi riflessi a farlo. Vedeva una luce strana. Forse loro erano consapevoli di una cosa, che lui ancora non riusciva a vedere. Ma cosa poteva essere? La porta del bagno si aprì ed entrò l’amore della sua vita. Freddie sorrise e le disse: “Mary, hai dormito bene?”
Mary gli si avvicinò, l’abbracciò e dopo averlo baciato gli disse: “Ho dormito benissimo, Farrokh.”
Freddie con la mano destra le afferrò la testa e poi le diede un bacio che sembrava pieno di passione. Ma lo era?
 

Love of my life - you've hurt me
You've broken my heart and now you leave me
Love of my life can't you see
Bring it back, bring it back
Don't take it away from me, because you don't know
What it means to me

Love of my life don't leave me
You've taken my love, (all of my love) and now desert me
Love of my life can't you see
(Please bring it back) bring it back, bring it back (back)
Don't take it away from me (take it away from me)
Because you don't know (ooh ooh ooh know means to me)
What it means to me

 
Mary fece scivolare la sua mano dentro i pantaloni del pigiama di Freddie, ma dopo un pò la ritirò stupita. Lo guardò dolcemente e intenzionata a rincuorarlo, ma nei suoi occhi vide dell’altro. Capì che aveva una nuova consapevolezza su se stesso. La portò al suo petto e le sussurrò alle orecchie: “Scusami…ma qualunque cosa succeda o faccia, sappi che ti vorrò sempre bene e che tu sei l’amore della mia vita.”
Mary scoppiò a piangere, capì di aver perso il suo amore ma anche che non avrebbe mai perso il suo affetto.”
 

Who will remember
When this is blown over
And everything's all by the way - (ooh yeah)
When I grow older
I will be there at your side to remind you
How I still love you - (i still love you)

Ooh, back - hurry back
Please bring it back home to me
Because you don't know what it means to me
Love of my life
Love of my life
Ooh, ooh

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: CFC