Anime & Manga > Togainu no Chi
Segui la storia  |       
Autore: Kalix_89    13/04/2011    1 recensioni
Raccolta di brevi one-shot con protagonisti Akira, Rin, Keisuke, Shiki e Motomi, in un universo alternativo dove vivono tutti insieme in un piccolo appartamento. Buon divertimento!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akira, Keisuke e Motomi rientrarono a casa dove aver passato due ore a fare la spesa.
 
Avevano le mani piene di sacchetti di plastica, e non si aspettavano certo di vedere lo spettacolo che li attendeva in salotto: Steso sul divano, c'era Rin. 

In piedi accanto a lui, c'era Shiki. Era chinato sul ragazzo, e lo stuzzicava in tutti i modi possibili. Stava posando piccoli baci sul viso di Rin: fronte, naso, guance, finendo per baciarlo sulla bocca. 

Rin grugnì quando la mano destra di Shiki scese dal mento fino al suo ombelico, intenzionata a proseguire oltre.

"Dio mio, Shiki, smetti di molestare tuo fratello" Sbuffò Akira, posando i suoi sacchetti sul tavolo con un tonfo.

Proprio in quel momento, un gemito uscì dalle labbra di Rin: la mano di Shiki si era infilata nei suoi pantaloni.

"Visto?gli piace?" si giustificò Shiki. Alzò le spalle, e tornò a dedicare la sua attenzione al ragazzino. 

"Motomi, digli qualcosa per favore!" Akira si rivolse all'uomo. 

Ma lui rise, accendendosi una sigaretta.

"Sono questioni tra fratelli, perchè intromettersi?" rispose. Si appoggiò al muro, e continuò a fumare guardando i due ragazzi sul divano come se stesse guardando un film al cinema. 

"Vecchio pervertito" borbottò Akira. "Keisuke, almeno tu fai qualcosa"

Ma Keisuke sentì a malapena la voce di Akira: era troppo intento a fissare la scena. Come ipnotizzato, guardava la mano di Shiki muoversi velocemente tra le cosce del ragazzo, mentre con l'altra si avventurava dentro di lui. 

Rin gemeva e sospirava, facendo sorridere Shiki con grande soddisfazione.

"Keisuke, ma mi senti?? Che diavolo stai guardando?? urlò Akira.

"Io..io devo correre in bagno" farfugliò Keisuke, correndo via.

Strani rumori simili a sospiri provennero dal bagno subito dopo. Rin continuava ad ansimare, e Motomi rideva beato.

Akira si portò le mani alle orecchie e sbottò esasperato.

"Questa casa non è un fottuto bordello!!!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Togainu no Chi / Vai alla pagina dell'autore: Kalix_89