Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    13/04/2011    6 recensioni
Rieccomi con una piccola flash su Sanji e Zoro e sul loro amore clandesitino ^^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOMANDE INDISCRETE

Nico-Robin sollevò lo sguardo dal libro che stava leggendo ed alzò un sopracciglio incuriosita mentre osservava la possente figura di Zoro che le passava davanti.
Rimase in silenzio continuando a seguirlo con lo sguardo, fintanto che lo spadaccino se ne accorse e domandò accigliato:
“Che cosa hai da fissarmi?”
L’archeologa scosse il capo sorridendo -con quel suo modo criptico e intelligente- poi muovendo la mano, come se stesse scacciando via un moscerino inesistente, disse:
“Nulla di importante, solo mi chiedevo se fosse stato divertente…”
“Divertente?” Zoro la fissò perplesso ed anche un poco preoccupato, quella donna era un demonio e le sue frasi sibilline erano sempre l’anticamera per deduzioni acute ed imbarazzanti.
La mora scosse la testa lentamente con fare affermativo senza aggiungere altro.
Zoro, spazientito per la mancata spiegazione, insistette:
“A cosa ti riferisci? Spiegati!”
Con movimento dettato dall’abitudine Nico Robin intrecciò le braccia e, pochi attimi dopo, sulla spalla dello spadaccino crebbe un braccio femminile, che subito si mosse a sfiorare il collo dell’uomo.
“Mi riferivo a questo livido che hai sul collo” disse con tutta calma l’archeologa, spingendo con un dito sulla piccola macchiolina scura presente sul collo di Zoro, e poi concluse maliziosa “… sai ne ho notato uno molto simile sul collo del nostro cuoco”
Zoro, rosso come un peperone, scacciò in malo modo il braccio della donna che aveva sulla spalla e questo subito si dissolse in mille petali di ciliegio.
Poi borbottando un “Non so a cosa tu ti riferisca” lo spadaccino si allontanò fin troppo velocemente dal suo campo visivo.
Nico Robin sorrise maliziosa mormorando “ Anche il cuoco alla stessa domanda ha reagito così…” a voce abbastanza alta perché l’altro seppur lontano la sentisse, infine- come se nulla fosse- rituffò gli occhi sul libro e si rimmerse nella lettura con un sorriso soddisfatto e furbo ad aleggiarle sul volto.

 PICCOLO SPAZIO PRIVATO:
Ok lo so che sono indietrissimo con gli aggiornamenti e con i progetti però purtroppo il tempo scarseggia e anche l'ispirazione. Perciò chiedo scusa e tutti quelli che seguono le mie long o le mie raccolte... prima o poi aggiornerò giuro ^^
Per ora spero che questa piccola flash vi sai piaciuta, ovvimanete fatemi sapere cosa ne pensate :D

Se lo yaoi vi appassiona e vi piacciono anche le storie originali allora siete invitati tutti sul mio forum ( mio e di una mia amica che si chiama Dragona). E' un forum totalmente dedicato alle storie, ai disegni e ai fumetti yaoi e slash originali ( quindi tutto frutto della fantasia degli utenti)
Bhè? che fate ancora qui? correte! Ci divertiremo un sacco
Original Character yaoi
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera