Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: animeforever    13/04/2011    2 recensioni
Ecco la storia tanto attesa da Michigan...
Questa è una storia che all'inizio parlerà della coppia AxelxGazelle e alla fine...?
Tocca a voi e ai vostri commenti decidere se continuare così o farla diventare una GazellexTorch.
La storia però non finisce qui...
Mi raccomando commentate e dite chi preferite tra le due coppie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1 LA ALIUS NELLA RAINMON Ecco sono qui! E ora cosa faccio? Sono nel letto di axel. AXEL: Gaz-Gazelle?! Pronunciò il mio nome mezzo assonnato, mi abbracciò. AXEL: Ti è piaciuto?! Quella domanda mi lasciò senza parole;sentii il mio viso avvampare e risposi frettamente. Un pochino. Ma in verità mi è piaciuto da morire. Dopo un pò sentimmo dei passi e qualcuno bussò alla porta, io mi nascosi in fretta e fruria e Axel fece entrare il ragazzo che si mostrò essere Nathan. NATHAN: Axel, sei pronto? Lui annuì AXEL: Arrivo subito! Nathan chise la porta e Axel si voltò verso di me. AXEL: Te ne vai? Disse un pò sconsolato,mi faceva pena...Io annuì. GAZELLE: Devo tornare alla Alius. Lui annuì dicendo: Quando ci rivedremo? GAZELLE: Molto presto, te lo prometto. Così mi diressi fuori dalla porta, cercando di fare meno rumone possibile, perchè sapevo che nella Rainmon c'erano dei pigroni... Ma mi sentii strattonare da dietro mi voltai e ricevetti un bacio da Axel. Io lo scostai per poterlo guardare negli occhi per poi sussurarli: Ci rivedremo molto presto. Dopo 15 minuti... ALIUS ACADEMY Come entrai vidi Xavie,Torch,Jordan e Dvalin guardarmi. JORDAN: Sei andata dal fidanzatino? Disse punzecchiandomi. GAZELLE: Bò, si e no. XAVIE: Davvero, ne sei sicura. Io annuì e con il mio solito sguardo indifferente guardai, con la coda nell'occhi, Torch. TORCH: "Vorrei tanto scoprire chi è quel buono a nulla che ha rubato il cuore a Gazelle" DVALIN: Bene, andiamo. GAZELLE: E dove? JORDAN: Il signor Shiller ci ha convocati,deve dirci qualcosa. GAZELLE:"Uh che palle!" XAVIE: Forza muoviamoci! Dopo vari minuti... DVALIN: Eccoci! SIGN. SHILLER: Bene, d'ora in poi vi allenerete con la Rainmon. Io sgranai gli occhi, ero super felice. Torch sbuffò guardandomi. Io ricambiai lo sguardo. JORDAN: Stà scherzando vero? Il ragazzino non ci poteva credere, avrebbe rivisto Nathan! SIGN. SHILLER: No, sono serissimo voglio che impariate la forza di squara. Jordan saltò letteralmente sulle braccia di Xavie e gridò piangendo. JORDAN: "Evviva rivedrò Nacchan" Sussurrò:Il mio Nacchan A tutti apparve la gocciolina in stile manga, perchè il nostro caro Jordan aveva la faccia da cucciolo. JORDAN: Io vado a preparare la valigia. Io mi misi dei pantaloni di jeans e una maglia azzurra a mezze maniche. Volevo farmi molto bella per Axel, arrossì al solo pensiero. Dopo 2 ore eravamo tutti già pronti, ci teletrasportammo alla Rainmon. MARK: Ma che ci fate voi qui?! JUDE: L'ho appena saputo, verranno a vivere qui per scoprire il valore della squadra. JORDAN:"Ma dov'è Nacchan"?! Chiese preoccupato guardandosi attorno. NATHAN: MARK ATTENTO! Io guardai Jordan e lui iniziò a sbavare dietro Nathan, quando gli arrivò una pallonata in faccia. Sorrisi cercando con lo sguardo Axel e lo trovai mentre chiacchierava con Shawn,subito nacque una grande gelosia in me. GAZELLE "E' vero che Shawn è carino, ma così è troppo..." Nathan si sciolse i capelli,ma si bloccò,si girò lentamente e vide Jordan che aveva la saliva che gli usciva dalla bocca e lo guardava con sguardo da cucciolo. NATHAN: Tu-tutto bene J-Jordan?! Chiese impaurito Lui annuì MAIS: NATHAN! Hai finito? Nathan: Si, però vorrei fare uno spuntino. Mais: Sei vuoi... Disse con tono malizioso: Ti preparo qualcosa io. Nathan rispose con lo stesso: Per me va bene! Mais gli diede un bacio a stampo alzandosi sulle punte. JORDAN: N-Nathan. Trattenendo a stento le lacrime. Xavie lo guardò preoccupato, non lo aveva mai chiamato col suo vero nome, gli dava sempre dei nomignoli... Io feci un fischio per attirare l'attenzione, infatti i due si staccarono, ma vidi che Jordan era scomparso.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: animeforever