Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Slayer87    14/04/2011    4 recensioni
Le sue labbra toccano le tue e Stop! Blackout completo! PANICO! Ci impieghi un po’ a pensare di poter rispondere e quando finalmente ti decidi ad alzare bandiera bianca e ricambiare, il bacio finisce.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Just an excuse
Autore: Slayer87
Beta: Stregabuffyna
Fandom: Glee
Pairing: Klaine
Rating: Pg13
WordCount: 495(fdp)
Note: 2x16, la scena del bacio dal punto di vista di Kurt
Note2: questo è solo un assaggio, sto covando qualcosa di moooolto meglio!
Note3: ringrazio la mia beta per il meraviglioso lavoro che ha fatto!!!

Just an excuse

Stai decorando la bara di Pavarotti.

Sei piuttosto concentrato su quello che stai facendo. È un lavoro di precisione, che richiede la tua massima attenzione, e quasi nemmeno ti accorgi, per una volta, dell’arrivo di Blaine.
Ormai hai capito che è inutile negare la realtà: basta vederlo perché il tuo cuore perda un battito, nonostante ti abbia detto, senza ombra di dubbio, che al momento non ci può essere nulla di più di una buona amicizia tra voi.
Ti chiede cosa stai facendo. Il fatto che non ti giudichi, non dica che è una sciocchezza, o altre cose del genere lo rende solo migliore ai tuoi occhi.
Ti dice che dovete provare. Ah, sei proprio curioso di sentire cosa ha pensato per il vostro duetto.
La canzone proposta ti sorprende: Candles.
Non è decisamente lo stile di Blaine.
Chissà perché quanto ti dice che voleva qualcosa di più sentimentale un campanello di allarme rimbalza nella tua testa come un flipper impazzito. Prendi un profondo respiro mentale. Devi fargli quella domanda. Devi capire.

“Perché hai scelto me per il duetto?”

Improvvisamente Blaine sembra imbarazzato.
Si siede di fianco a te e comincia a parlare.

“Kurt, ci sono dei momenti, nella vita, in cui dici a te stesso ‘Oh, eccoti qua. Ti stavo cercando da una vita’ ”

“Quando ti ho sentito cantare Blackbird, questa settimana, ecco, quello è stato uno di quei momenti per me. Anzi, quello è stato il momento in cui ho aperto gli occhi su di te.”

Non capisci dove vuole andare a parare con quel discorso, la cosa deve essere piuttosto evidente, perché Blaine si avvicina e ti prende una mano tra le sue. Tra un po’ avrai il tuo primo infarto, ma cerchi di rimanere tranquillo.

“Tu… mi tocchi nel profondo e questo duetto era solo una scusa per passare più tempo assieme”.

Non hai nemmeno il tempo di realizzare cosa ti ha detto, che lo vedi avvicinarsi.
Le sue labbra toccano le tue e Stop! Blackout completo! PANICO! Ci impieghi un po’ a pensare di poter rispondere e quando finalmente ti decidi ad alzare bandiera bianca e ricambiare, il bacio finisce.

Dire che sei sconvolto è dire poco. La tua testa al momento è una sequenza di “Ommioddiomihabaciato” ripetuto all’infinito. Il tuo cuore sta per scoppiare, ne sei sicuro e non sei per niente sicuro di avere la padronanza del tuo corpo. Una mano sbatte sul tavolo e nemmeno te ne accorgi, perso come sei negli occhi, ancora semichiusi e nelle labbra, che hai appena baciato, di Blaine.

Non riesci a crederci.
Hai baciato Blaine.
Blaine ti ha baciato.
Ti. Ha. Baciato.
Un bacio.
Sei sicuro di aver sentito anche un accenno di lingua e a quel pensiero vai a fuoco.

Blaine si sta grattando la testa. Sembra imbarazzato, nervoso e… Oddio, è semplicemente adorabile.
Questo è il tuo primo vero bacio. Questo è quello che avresti dovuto sentire la prima volta.
“Dovremmo provare,”, dice Blaine, e tu riesci perfino a sorridere.
“Pensavo lo stessimo facendo”.

The End

Il titolo è una citazione di una battuta di Blaine, e i dialoghi sono presi dalla puntata inglese e riadattati in italiano da me



Sì, lo so che volete sapere cosa nasconde quel molto meglio... dico solo una cosa: KLAINTOFSKY
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87