Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Giady_91    14/04/2011    0 recensioni
Ciao, a tutti, questa è la ff che scrivo, spero vi piaccia! Seguo un pò il contesto del telefilm, io parlo di cosa è successo dopo la fine della terza stagione. Nuove coppie si formano e nuovi litigi nascono, tutto nuovo che non ha niente a che fare con il telefilm ma solo con la mia immaginazione. Grazie a tutti per l'attenzione e buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita nell’UES è diventata meno più frenetica del solito ma sono nuovi scoop: prima di tutto la scomparsa della piccola J, è da quasi un anno che se n’è andata e non ha fatto ancora ritorno, chissà se dovremmo aspettarci delle sorprese? E cosa dire delle queen B? Il suo regno è caduto il giorno che Chuck ha sverginato la piccola J, rovinando così tutta la sua storia con B. L’unica che sembra non abbia problemi in questo periodo è Serena Van Der Woodsen che è tornata alle origini e ogni giorno se la spassa con uno diverso, anche se combatte sempre con l’eterno dilemma: Dan o Nate?
Restate sintonizzati, presto ci saranno nuove notizie.
XoXo Gossip Girl
 

 
E’ una giornata calda con un sole splendente, ma il mio umore non corrisponde per niente al tempo di oggi. Qui sulle rive dell’Hudson sto bene, ma sento che in fondo non è la mia vera casa e in più tutti i miei amici sono all’UES. Se Blair non esistesse non avrei avuto tanti problemi. E poi chi è lei per bandirmi dalla città? La queen B? Il suo regno è finito ormai, mi sono stufata di stare ai suoi giochetti, una nuova regina sta per tornare in patria, la queen J.
 
 
Blair non risponde al telefono, è la quarta volta questa settimana. Non riesco a credere che in un anno non si sia ancora ripresa per colpa di quello schifoso di Chuck. E pensare che io senza relazioni fisse sto benissimo! Bhè.. forse non è proprio il massimo a esser sinceri, ma Nate e Dan continuano a farsi sentire e non saprei proprio fare una scelta, ognuno dei due ha qualcosa che mi attrae. Meglio non parlare con B di queste cose, si demoralizzerebbe ancora di più.
 
 
Sto per ingozzarmi di pasticcini quando sento le porte dell’ascensore che si aprono, nascondo subito i pasticcini e mi pulisco la bocca cercando di rendermi presentabile. Un rumore di passi si avvicina sempre di più a me: è Serena. Soffoco un urlo disperato in fondo alla mia gola.
“Ciao S, come mai da questa parti? “ le chiedo facendomi vedere tranquilla.
“Ti ho chiamato miliardi di volte, perché non mi rispondi?” mi chiede S visibilmente preoccupata.
“Scusa S,  ho lasciato il cellulare in camera e non l’ho sentito. Stai tranquilla “ dico avvicinandomi a lei e abbracciandola” Va tutto bene, non ti devi preoccupare, è tutto come al solito. Cioè che sono triste ogni volta che sento il suo nome vorrei tagliarmi le vene però è ok. “ Mi correggo vedendo l’espressione di S, è bello sentire che mi conosce così bene. “Ma passerà” dico per tranquillizzarla.
“E’ un anno che dice che passerà, sono stufa di vederti sempre in casa e piangerti addosso, non sei più la stessa Blair da quel maledetto giorno. Devi riprenderti altrimenti gliela darai vinta. Non ti ricordi l’epoca dei complotti e delle arrampicatrice sociali??? Quella era la vera Blair.  “ fa una pausa” Chiamami quando la vedi.” E fa per andarsene.
In quei pochi istanti, ripercorro tutta la mia vita, come un flashback e mi accorgo che Serena ha ragione. Non posso lasciarmi andare così. Avevo un orgoglio ma è stato calpestato. Ma non mi arrendo, non sarò in pace finchè non gliel’avrò fatta pagare.
Chiamo S e mi butto tra le sue braccia, senza neanche accorgermene ho tante lacrime mi rigano il viso.
“Hai ragione S, da domani comincia la mia nuova vitae piano piano tornerò quella di una volta. Grazie, le tue parole mi hanno aiutata!* e rimaniamo abbracciate come due bimbe e ci mettiamo d’accordo per andare a fare shopping il giorno dopo. Il mio nuovo debutto in società deve avvenire in gran stile, quindi non può mancare all’appello Chanel e Louboutin. Tremate, la queen B è tornata.
 
 
Avvistate due regine in giorno solo, la distrutta queen B, vuole riappropriarsi del suo trono, mentre la piccola J, appena tornata in città la vuole spodestare, chi avrà la meglio?
XoXo Gossip Girl
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Giady_91