Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Nihal07    15/04/2011    6 recensioni
Tutto iniziò quando comprammo un cane, o per meglio dire, comprai.
Dov’era Kakashi? Bè, in missione. Non pensavo gli avrebbe fatto male trovare una sorpresa, che cambiò, non radicalmente ma abbastanza, la nostra vita.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Perché le mie FF puntano ad avere l’opzione Kakashi/Sakura sui personaggi,
perché le Kakasaku conquisteranno il mondo, ma soprattutto…
Avevo semplicemente voglia di scrivere una FF che mi è venuta in mente guardando il film “Io e Marley”.
Il capitolo è dedicato a Fay Fay, la mia compagna di Kakasaku.
P.S. Ti dedico il primo perché non so come verranno gli altri ^^
Dopo questo poema, buona lettura ^^
 
 
Hiro
 
 
C’era una volta… No, questo inizio non mi piace…
Tanto tempo fa… No, nemmeno questo…
Tutto iniziò quando comprammo un cane, o per meglio dire, comprai.
Dov’era Kakashi? Bè, in missione. Non pensavo gli avrebbe fatto male trovare una sorpresa, che cambiò, non radicalmente ma abbastanza, la nostra vita.
 
“Kakashi ti sto chiedendo per favore. Cosa ti costerebbe?”
In quel momento divenne pensieroso. Questo voleva dire che stava contando il mantenimento di quella povera bestiola sulle nostre spese.
“No Sakura.”
“Perché no? E quando tu sarai in missione? Chi baderà a me? Sai che ho bisogno di compagnia.”
“Hai Naruto.”
L’aveva detto come se fosse stata la cosa più ovvia del mondo.
“Kakashi bella battuta. Senti, me ne occuperò io. Ti scongiuro.”
“Se vuoi compagnia, non puoi, che ne so, bada al figlio di Asuma e Ino.”
La cosa che mi stupì di più era la sua serietà. Eppure dovevo conoscerlo.
“Allora Kakashi ci sarebbe un’altra cosa…”
“Hmm?” Il jonin si stava avviando verso la porta.
“Bè… Voglio un bambino. O mi metti in cinta o comprerò un cane. A te la scelta.”
Bisognava prendere posizione qualche volta con lui.
Kakashi arrossì.
“Riguardo il figlio di Asuma, scherzavo. Ne riparleremo quando tornerò a casa.”
Odiavo quell’uomo, eppure perché mi piaceva così tanto?
Dopo avermi baciato, chiuse la porta dietro di sé. Sarebbe stato via due giorni?
Nessun problema. Quella risposta equivaleva ad un “Va bene per il cane.”

 
“Hmm vediamo…”
“Ne preferisce uno da compagnia o da guardia?”
“A dire il vero pensavo di prendere un cane che mi potesse fare compagnia.”
“Di taglia?”
“Di taglia? Bè…” Spostai lo sguardo su dei gatti lì vicino.
A Kakashi sarebbero piaciuti dei gatti? Magari me ne sarei fatta comprare uno con la scusa di un altro bambino, ma per ora ero determinata a comprare un cane.
“Ne vorrei uno abbastanza grande. Quelli che usano nella serie di “Rex”.”
“Un pastore tedesco allora.”
Io feci segno di si con la testa, e il proprietario del canile mi portò in una stanza.
“Eccoli.”
Mi fece vedere una cesta con dei piccoli cuccioli. Erano tutti così teneri, ma uno mi incuriosì di più di tutti.
Era calmo. Sembrava non gli interessasse di essere adottato o meno.
“Quello.” Tutta eccitata indicai proprio quel cucciolo, che per un attimo decise di degnarmi della sua attenzione.
“Ne è sicura? Non sarà facile con lui. Ne ho visti di cani, e lui è una testa dura.”
Proprio come il suo padrone.
Il proprietario del canile lo prese con cura, dopo avermi dato tutto quello che occorreva per allevare un cane.
Non poteva essere così difficile. Insomma.
Se non riuscivo ad accudire un cane, come avrei fatto con un bambino?
 
 
Qualcuno bussò alla porta.
“Kakashi!!” In quel momento gli saltai addosso. “Aspetta, nessun graffio?”
Lo guardai da testa a piedi.
“Mi viene il dubbio che tu mi voglia vedere morto.”
“Non lo vorrei mai.” Gli sorrisi.
“Sakura, come mai tutta questa felicità?”
“Vieni!”
Lo presi per un braccio e lo portai in cucina.
Kakashi rimase in silenzio per un attimo.
“Non è un cane quello, vero?”
“No Kakashi. È solo un leone che gioca a poker con un topo. Che diavolo di domande fai?”
Kakashi tirò un lungo sospiro.
“Non ti avevo detto che ne avremmo parlato?”
Il cagnolino fissava Kakashi con interesse.
“Può essere, forse non stavo ascoltando.”
Seguirono secondi di silenzio interminabili.
“Vado a fare un bagno Sakura, in mia assenza vedi di non portarmi a casa uno zoo intero.”
“Non ti serve aiuto riguardo al bagno?”
“Un’altra volta.”
Kakashi si chiuse la porta alle spalle.
Sospirai.
“Dato che il tuo padrone nullafacente non ha voglia di fare nessuno sforzo, pensiamo ad un nome da darti.”
Il cucciolo non sembrava interessato, quindi un nome poteva valere l’altro.
“Vada per Hiro. Credo che per Kakashi sia indifferente come ti chiami, dato che per un po’ ci odierà entrambi, ma io posso sempre recuperare.”
Si, stavo parlando con un cane, e la sua risposta fu uno sbadiglio.
Bè, era tardi. Tanto valeva andare a dormire.
 
 
Com’è? Bha xD Spero che qualcuno recensisca ^^ Grazie in anticipo
Nihal
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07