Anime & Manga > Digimon
Segui la storia  |       
Autore: animeforever    15/04/2011    0 recensioni
Ciao a tutti, sono nuova ed è la prima storia che metto dei digimon, spero vi piaccia.
I personaggi sono Izzy/Mimi e Kary/Matt
Vi prego commentate.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I PRIMI PASSI DELL'AMORE DELLE RIVELAZIONI SCONCERTANTI Quartiere di Odaiba ore 15:45 kari era a casa di mimi a mangiare. Finito di pranzare portarono in camera di mimi 2 piatti di riso e gli diedero a tanemon e nyaromon. Iniziarono a confabulare mimi a un certo punto disse a kari:io mi sono innamorata di tuo fratello,ma ti prego non dirglielo. kari: no stà tranquilla,ma anche io devo dirti una cosa importante.Prese un lungo respiro e disse:mi sono presa una cotta x... mimi: x... kari:x MATT! mimi:che cosa x Matt?! kari fece cenno di si con la testa,era tutta rossa. mimi:e brava la mia Kari. E dimmi sai se lui è innamorato di te? kari:no! Ma so come tutti che sia davies sia tk sono innamorati di me. nyaromon e tanemon ormai dopo un pò si addormentarono mentre kari e mimi continuavano a parlare. Ad un tratto mimi disse a Kari che iniziava a provare un affetto molto profondo x Izzy molto più di come ne vuole a Tai. Così Kari capì e le disse che era innamorata si di Izzy si di suo fratello. Arrivarono le 18:02 e kari doveva proprio tornare a casa se no chi lo sentiva a Tai. Così salutò mimi e si avviò a casa,ma mentre passeggiava si scontrò con un ragazzo. kari:mi scusi non l'avevo vista. ?:hei non preoccuparti kari. kari: izzy????? izzy:si proprio io. kari:dove stavi andando? Disse con un pò di malizia notando che stava andando nella direzione della casa di mimi. izzy era nei guai: ha fare un giro... kari: haha. disse fingendo di crederci. izzy cambiando discorso disse: dove stavi andando? kari: a casa xchè? izzy: posso venire con te? kari: ma certo. Dopo un pò iniziò a tremare e izzy le chiese come mai. kari:ho freddo. izzy si tolse la felpa e la mise sulle spalle di kari,le mise un braccio intorno alle spalle e le disse: va meglio? Lei annuì. Nel palazzo difronte una ragazza dai capelli rosa aveva assistito alla scena dalla finestra e iniziò a pensare da quanto stessero insieme e la sua migliore amica gli è l'ha tenuto nascosto. mimi: "E così ti piace izzy,bella,ma non ti preoccupare a me adesso piace matt".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: animeforever