Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Ary88    15/04/2011    3 recensioni
La famiglia Garden si trasferisce accanto a casa Halliwell. Il Trio aiuterà Frank e Josephine, due membri della famiglia Garden a risolvere una situazione estremamente complessa e spinosa, che coinvolgerà...due mondi! ( Ps: questa storia è il seguito di " A new begin")
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'After the eight'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     Love’s revelation

 

Krystal era rinchiusa in quella umida e buia cella da ore ormai. La povera principessa era attanagliata dalla paura. Si sedette in un angolo, piegò le gambe e vi poggiò la testa, accucciandosi su se stessa in posizione fetale. Ogni minimo rumore, anche un sussurro, la faceva tremare di freddo e terrore. Dopo un po’ di tempo, però, la sua lunga, smaniosa attesa di un evento qualsiasi che sbloccasse quel’orribile situazione fu bruscamente interrotta dal misterioso improvviso apparire di una figura nel centro della stanza. Krystal, sorpresa, balzò in piedi e, afferrando un ciottolo per potersi eventualmente difendere, urlò: “Chi diavolo sei? Cosa hai intenzione di farmi? Vattene via!!”. “ Ti prego, Krystal, non urlare, non ho cattive intenzioni, te lo giuro, sta tranquilla!!” mormorò la figura. Krystal alzò lo sguardo e riconobbe Agatha, la sorellastra di Frank e Josie,e, tremando come una foglia si inginocchiò ai piedi della ragazza, le prese una mano e:” Ti… ti prego… non mi uccidere!!”. Agatha fece rialzare la principessa e le disse: “ Sta tranquilla, Krystal, non ho intenzione di torturarti o ucciderti, anzi voglio salvarti.”-si passò una mano sui capelli-“ sono scesa quaggiù con quei due proprio per questo. ”. Krystal la guardò stupita, e, spolverandosi i jeans, le disse: “ Ma… perché mi hai portato qui, se non hai nulla contro di me? Pensavo mi odiassi!”. Agatha scosse  la testa e sorridendo malinconicamente le rispose: “ No , io non ti odio affatto. Ho.. dovuto ingannare quei due, farmi credere loro alleata per poterti salvare.”-sospirò-“ Ti sembrerà assurda la motivazione che mi ha spinto ad agire, ma devo dirti la verità:io… mi sono innamorata di te. Quando ti ho vista per la prima volta nel salotto di casa mia ho sentito un brivido caldo scorrermi lungo la schiena, sono rimasta incantata dalla tua bellezza e nobiltà, e quando ho sentito la tua storia ho deciso che avrei fatto qualsiasi cosa pur di salvarti. Sono andata da uno dei loro capi e mi sono fatta credere loro alleata”. Krystal rimase agghiacciata da tali parole. Lei, la classica principessa delle favole, aveva sempre pensato che l’Amore era incarnato da un principe bello e valoroso, e non da una ragazzina. Si sentì confusa: era impaurita ma anche misteriosamente attratta come da un magnete da Agatha. Krystal rifletté e poi esclamò: “ È  incredibile, nessuno mi aveva mai parlato così. Nessuno dei miei nobili pretendenti a Nox aveva saputo toccarmi così il cuore.”- afferrò il polso della mora-“ Ma… adesso… ti prego aiutami a tornare da mio padre, non posso più resistere qui dentro”. Agatha le prese una mano e:” Sta tranquilla, adesso ti riporto dalle Halliwell. Da loro questi.”- le porse un pugnale e un foglio-“ servono a sconfiggere i nemici. Nel foglio c’è l’indirizzo vero di Samuel Beckett.  Io scoprirò altro e poi ti raggiungerò”. Detto questo Agatha pronunciò un incantesimo e fece apparire un portale in cui Krystal entrò e si smaterializzò dalla stanza.

 

 

 

 

 

 

Note dell’autrice: grazie a chi ha messo la storia tra le seguite  e le ricordate, e chi ha recensito. Spero di ritrovarvi nei nuovi capitoli!!

Un bacio a tutti

Ary88

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Ary88