Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Clover   Capitolo: 1
[ Seguito di: Convivenza Forzata. ]
Una volta che Suzanne finisce di parlare augurando a tutti la consueta e ormai mia dovuta buonanotte, la mia mano si muove in automatico nell’andare a spengere quella televisione dopo aver preso in un gesto fluido il telecomando abbandonato accanto il mio fianco, sul letto. Dovrei provare a conoscerla un giorno quella donna, magari chiederle di uscire. Poi, tempo di capire che l’ami e di aspettare che qualcuno arrivi e me l’ammazzi.
E’ per questo che sono sempre più convinto che se fai certi lavori non ti conviene avere una relazione stabile, fissa, importante. Non è un problema solo di dottori con orari assurdi, poliziotti e via discorrendo. Anche la vita lavorativa di un killer ha i suoi pro ed i suoi contro. E la vita sentimentale, ha tutti contro.
Madelaine è stata la mia eccezione.
..eppure la bella Suzanne merita.
Merita di vivere, di avere un amore solido, un marito accanto che ogni sera torni a casa ed abbracci i suoi figli senza la paura che aprendo la porta ritrovi tutti morti per colpa di qualche psicopatico di turno.
Ognuno ha il suo turno. Di morire, di uccidere, di scegliere.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Clover