Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Wits    16/04/2011    6 recensioni
[Due ragazzi, lei sempre odiata da tutti, lui ben voluto ma ignorato, si incontrano e restano incantati l’uno dall’altra, che succederà?]
Eccomi qua con un altra assurda storia! Come sempre una FxS, spero vi possa piacere almeno un pò. Ancora una volta vi prego di essere clementi
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angel and devil...- 7°

Angel and Devil – 7°

“E se fosse davvero amore? Non può essere così, non deve essere così. Ma se lo è? In fondo, mi chiedo, se fosse amore cosa accadrebbe?”

Fine non riusciva a smettere di farsi domande e a pensare ai suoi dubbi; dubbi che non accennavano a sparire, purtroppo, e che le stavano facendo girare la testa. Si sarebbe aspettata di tutto, ma di certo non avrebbe mai creduto che l’incontro con quel diavolo le avrebbe procurato tutti questi dubbi.

Stava volando verso la terra, aveva un nuovo compito, una nuova vittima. Ovviamente, anche sta volta, non sapeva nulla di questa persona, se non il nome. Arrivò in un ospedale, “Come quella volta…” si ritrovò a pensare. Entrò e raggiunse la stanza di quella persona, appena dentro prese la sua falce, decisa a farlo in fretta, non voleva far soffrire la persona e non voleva sentirsi male lei.

Ma proprio quando stava per uccidere si ritrovò davanti proprio lui. “Destino o fortuna?” si domandò. Si allontanò, lasciando che Shade facesse ciò per cui era venuto. Lui non la degnò di uno sguardo, compì il suo lavoro e si avviò verso l’inferno, portando con se l’anima di quella persona. Fine fu molto veloce e lo raggiunse; sembrava che la stesse evitando, ma si costrinse a non pensarci.

- Sh-Shade!- tentò.

Lui la ignorò.

- Shade!- tentò di nuovo.

Ancora niente.

- Shade!!- urlò, fermandolo.

Il diavolo si girò verso di lei, con sguardo basso.

- Che c’è?- chiese ringhiando.

“Chi è questo? Dov’è Shade? Lui non può essere Shade, non mi avrebbe risposto così…” pensò, triste.

- Volevo salutarti.- cercò di sorridere al suo sguardo freddo.

Deglutì, spaventata; effettivamente non l’aveva mai visto così, sembrava diverso in qualche modo. Ma in che modo, Fine non avrebbe proprio saputo dirlo; eppure lo sentiva, era cambiato.

- Tu hai interrotto il mio lavoro per salutarmi? Sei solo una bambina.- rispose.

Quindi si avviò di nuovo verso l’inferno, lasciando dietro di se una Fine con il cuore a pezzi. Non si sarebbe mai aspettata questo tipo di reazione, “Quindi… gli facevo pena quella volta… ecco perché…”, lentamente gli si era affezionata, fino ad innamorarsene, eppure non se ne era accorta. E ora anche lui l’aveva abbandonata.

Il giorno seguente provò di nuovo, sperando che ieri lui fosse solo arrabbiato, ma la scena si ripeté senza che Fine potesse farci nulla; quello non era il diavolo che aveva conosciuto.

Che le parti si fossero invertite, tornando alla normalità? Che i diavoli fossero tornati i cattivi e gli angeli i buoni?

“No, no, no!” si ripeté mentalmente; di certo non poteva essere, perché se così fosse stato allora lei cosa ci faceva ancora li? Lei era l’angelo della morte e quindi faceva parte della natura maligna degli angeli, quella che cercavano sempre di tenere nascosta; la parte degli angeli che nessuno conosce, nessuno.

I giorni avvenire la scena continuava a ripetersi, fino a quando Fine, stanca, decise di rinunciare; forse l’aveva davvero fatto perché gli faceva pena.

- Shade.- decise di confessare tutto.

Doveva dirgli come stavano le cose, doveva dirgli cosa provava, non riusciva ad andare avanti così, era troppo difficile vivere con quel peso sulle spalle.

- Si, ciao.- il diavolo se ne stava andando.

Ma Fine lo fermò, afferrandolo per la manica della maglia che indossava. Non lo guardò, perché guardarlo le faceva male, troppo male.

- Aspetta, devo parlarti.-

Shade continuava a non guardarla, lo sguardo fisso davanti a sé senza dire nulla, nemmeno una parola. Eppure, chissà il motivo del suo comportamento, insomma non era da lui comportarsi così…

- Che vuoi?-

- Non capisco.-

- Cosa non capisci?-

- Non capisco il motivo del tuo cambiamento, non capisco perché hai fatto tutto ciò che hai fatto se ora mi tratti così. Ti facevo pena? Volevi sconfiggere un arcangelo per sentirti superiore a noi? Perché lo hai fatto?- domandò senza riuscire a fermarsi, anche se ad ogni parola il suo cuore andava in pezzi, per la seconda volta, “e l’ultima”, si disse.

- L’ho fatto perché era giusto che lo facessi.-

- No, non era affatto giusto! Non lo era! Perché così mi hai fatto innamorare di te e nemmeno questo è giusto! Non è giusto come mi tratti ora! Non è affatto giusto!- urlò Fine con le lacrime che le solcavano il bel viso incorniciato da quei capelli rossi, con gli occhi ricolmi di lacrime.

Gli stessi occhi che avevano incantato il diavolo, oggi per la seconda volta.

- Si è giusto…- mormorò Shade.

Fine lo guardò delusa, non si aspettava una risposta del genere.

- Non ti capisco.-

- Per me non è giusto, ma è giusto per le leggi;- prese un respiro profondo, prima di ricominciare a parlare -, le leggi che mi impediscono di dirti ciò che provo davvero, le leggi che mi impongono di starti lontano, le stesse leggi che ti permettono di essere felice.- concluse il demone, guardandola senza distogliere mai lo sguardo.

E non si aspettava neanche questa di risposta; << le stesse leggi che ti permettono di essere felice…>> le sue parole continuavano a rimbombarle in testa, confondendola. Lo guardò, perplessa.

- Non sono felice.-

- Dovresti esserlo.-

- Non posso esserlo, non posso.-

- Perché?-

Fine lo guardò, triste ma anche un po’ felice, si felice in cuor suo di aver scoperto che lui non la odiava e che l’aveva salvata da quell’arcangelo non perché gli faceva pena.

- Non posso essere felice lontana dalla persona che amo.- terminò.

Shade spalancò gli occhi di quel cobalto intenso che giorni addietro aveva incatenato l’angelo al suo sguardo, di quel cobalto magnetico capace di attirare a se chiunque.

- Non saresti felice lo stesso.-

- Non affermare cose di cui non sei a conoscenza.-

Seguirono alcuni attimi di silenzio assordante; Shade era colpito, confuso, sconvolto da quelle parole che pensava di non meritare. Fine sperava ancora che Shade la ricambiasse e qualcosa dentro di lei le diceva che era così, eppure, si chiedeva, perché non glielo diceva? Perché diceva che sarebbe stata felice lo stesso, quando era palese che senza di lui non avrebbe potuto stare?

Fine non lo capiva, era tutto troppo complicato, più di quanto si sarebbe mai immaginata.

- Le leggi…-

Venne interrotto.

- Non mi interessano le leggi. Quelle leggi dovrebbero essere state create per la felicità degli angeli e dei demoni, ma ora non contribuiscono alla nostra, o almeno alla mia felicità, quindi per me sono nulle.- rispose prontamente l’angelo.

In fondo aveva ragione, le leggi erano state create per la felicità di entrambi i popoli del cielo e ora stavano contribuendo all’infelicità di un angelo; era evidente che quella volta la legge si sbagliava, e come se si sbagliava.

Shade sorrise per niente sorpreso da quella risposta, aveva cominciato a conoscere quella ragazza e ora si sarebbe aspettato davvero di tutto da lei; ma a Fine rimaneva comunque un dubbio: perché l’aveva trattata così?

- Scusa Fine, non dovevo trattarti in quel modo…-

- Perché l’hai fatto?-

Non voleva delle scuse, voleva un semplice motivo che potesse giustificare quell’assurdo comportamento del diavolo.

- Perché volevo dimenticarti, perché ero sicuro che senza di me saresti stata felice, perché un diavolo e un angelo non possono essere felici insieme, è la regola.-

- Noi siamo l’eccezione che conferma la regola, allora.- sorrise la rossa.

Shade l’abbracciò istintivamente, senza pensarci, dando la priorità al suo cuore, a ciò che provava, ai sentimenti forti che l’avevano fatto prigioniero senza che se ne accorgesse, i sentimenti che l’avevano catturato quando aveva incrociato lo sguardo di Fine.

- Mi sei mancata.- sussurrò, prima di baciarla.

Un bacio vero, il loro primo vero bacio; primo di tanti altri.

- Anche tu.- sorrise Fine.

In effetti non si conoscevano che da pochi giorni, ma non c’era molto da sapere, erano nella stessa situazione, sulla stessa barca; erano compagni di sventure, anche se quella più sfortunata era di sicuro Fine.

Forse le cose che iniziano male non devono per forza finire nello stesso modo, no?

E ora, ora che ne abbiamo avuto la conferma, possiamo dire che si, anche questa volta l’amore è riuscito a superare gli ostacoli imposti da quelle leggi; l’amore supera tutti gli ostacoli, a partire dall’età fino ad arrivare al paese d’origine o alla lingua che si parla. L’amore non si fa scrupoli, cattura tutti prima o poi, portandoli con se nel suo vortice di passione; nessuno può sfuggire ad esso.

Nessuno, tutti inclusi.

Anche gli angeli e i diavoli, non importa quante regole ci siano, l’amore supererà sempre tutte le differenze, portando la felicità; è elementare ma così complesso nella sua semplicità da diventare incomprensibile a tutti.

Non rimane molto da dire; anche Fine e Shade, i due ragazzi così diversi ma così uguali, hanno trovato la loro anima gemella l’uno nell’altro. La loro storia continua, ma questa finisce qui, con l’inizio della loro felicità ritrovata.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Ecco qua!

Oddio non ci credo, ho davvero finito anche questa storia?! O_O”

Eppure mi sento triste ç_ç ma anche molto orgogliosa U_U

Mi dispiace, anche per l’ultimo aggiornamento sono in ritardo xD spero possiate perdonarmi *.*

E spero, ovviamente, anche che vi sia piaciuto questo ultimo capitolo.

Sono felice che abbiate continuato a seguirmi, siete fantastici.

Ringrazio per l’ultima volta chiunque abbia messo la storia fra le preferite/seguite/ricordate, ecco i nomi di quelle fantastiche persone:

Preferite:

1 - Ammaccabanane2
2 - emettalunaticayee
3 - _Lady Bibi_
4 - _stellina999

Seguite:

1 - AkA GirL
2 - bimba_sfiziosa_pazzerella97
3 - BlUe_DrEaM
4 - SuperCecy

Ricordate:

1 - AkA GirL

Siete meravigliosi, davvero!

Un ringraziamento speciale va a tutte quelle persone che hanno sempre commentato la mia storia e che mi hanno spinta ad aggiornare con le loro magnifiche recensioni e che mi hanno anche aiutata a migliorare. Vi ringrazio tutti di cuore *-*

Ecco quelle magnifiche persone:

_Lady Bibi_ 

angelglamour96 

Irene95 

blacklory92 

princess fain 

AlisonEFP 

Thedarkgirl96 

Esmeralda La Fenice Assassina

Yuky_Chan17

Siete meravigliosi! Grazie di cuore, davvero *-*

Vi ringrazierò uno ad uno con quel magnifico dispositivo U_U

Spero che anche quest’ultimo capitolo vi sia piaciuto e aspetto le vostre recensioni e i vostri pareri *-*

Ancora una volta vi ringrazio (sto diventando ripetitiva xD)

Quindi me ne vado °--°

Un bacio

_Althea_ (esatto ho cambiato di nuovo nome ò_ò” Scusatemi per questo cambiamento xD)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Wits