Anime & Manga > K-ON
Ricorda la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    17/04/2011    0 recensioni
ciao a tutti e rieccomi con una nuova fic ^^ è il continuo di "viaggio nel tempo" eh eh.. pensavate davvero che finisse così senza altri colpi di scena? Beh.. leggetelo e fatemi sapere che ne pensate.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

spero vi sia piaciuta la prima parte ^^ Adesso la nostra protagonista avrà molto filo da torcere per quello che ha combinato.. perchè? scopritelo leggendolo!! ^^

Ps.Grazie a tutti per seguirmi e per ammirare le mie storie. mi fa molto piacere... Adesso che inizii la storia!!!

 

 

1 capitolo - Arriva il peggio.

Finalmente i due si erano ritrovati. Erano destinati a rimanere per sempre, ma qualcosa non andava. Cosa? Ora lo vedrete.

Mio:Orphen!!

Orphen:Mio!!

Izaya:Ehi!!! Ma tu chi sei per metterti con Mio?!? Quando l'hai conosciuta??

Orphen:Lei è la mia ragazza. punto e basta. La questione finisce qui!

Disse Orphen abbracciandomi. Izaya in quel momento diventò molto geloso, non so perchè, ma temevo il peggio. Dopotutto Orphen mi aveva dimostrato di essersi messo anche contro Ryan, il suo migliore amico, per stare con me.

Izaya:Ma guarda un po'.. ma chi ti credi di essere?

Orphen:Me!

Mio:Ragazzi!!Smettetela!!

Dissi mettendomi in mezzo. Suonò la campanella e dovetti entrare. In classe c'era una noia pazzesca. Pensavo sempre al mio Orphen e al chissà che faceva. In quel momento entrò il mia prof di Educazione fisica, dai corridoi giungeva voce che stesse col prof di storia. Dovevo ammetterlo, Orphen mi aveva cambiata. Ero diventata più coraggiosa e più curiosa.

Mio:Prof.. mi scusi..non vorrei intrigarmi dei fatti vostri, ma giunge voce che voi state col prof Tebaldo..

Layla:Oh.. Akiyama.. sei davvero spiritosa..io e Tebaldo ci frequentiamo solamente adesso.

Mio:Davvero? Strano.. Mia nonna aveva detto che c'era del tenero tra voi e Tebaldo.. bah.. forse avrò sbagliato persona..

Dissi facendole un sorriso. Corsi subito in palestra. Vedevo dagli occhi della prof una meraviglia tale che non avevo mai visto.

Mio:AHI!!!

Caddi a terra dopo essermi scontrata con un ragazzo. Era bello, bruno e non era della scuola.

??:Ti sei fatta male?

Mio:No..non ti preoccupare.

Layla:Oh... Lukas..come mai da queste parti?

Lukas:Salve prof Layla...

Layla:E' da molto che non frequenti più questa scuola.

Lukas:Lo so.. beh.. qui c'è il mio ragazzo..

Mio:RAGAZZO?!?

Dissi rimanendo scoivolta. Un ragazzo così bello era gay?? pensai. Rimasi incredula, quasi non ci credevo. La mia migliore amica mi vide.

Ritsu:Ehi!!Cos'hai Mio??

Ero troppo scoinvolta per parlare e indicai il ragazzo.

Ritsu:Oh dio bono!!!Chi è quello??

Mio:E'..è...è..

Ritsu:Eh.. ti piace vero??

Mio: Ri...ri...ri...

Ritsu:Ehi!! Cos'hai??Non riesci a dire una parola..C'è qualcosa che non va??

Mio:E' g...g...g...

Ritsu:E' cosa?

Mio:Come può un... un.. ra..ga...zzo... c..così bello...ad...ad..ad....

Ritsu:Cosa?

Mio:E'...è...è...g...gay.....

Ritsu:Cosa??

Disse sbianchendo. Tutte e due lo guardammo. Era bellissimo e impossibile allo stesso tempo. Non sapevamo che dire. All'improvviso mi sento abbracciata da dietro..

Izaya:Dolcezza?Che ci fai nei corridoi??

Mio:Izaya!!!Levami questa mano di dosso!!!

Dissi incominciando ad arrossire. Il ragazzo mi tolse la sua mano schifosa da dosso incominciando a dire cose al quando strane..

Izaya:Sei bellissima quando arrossisci lo sai?

Mio:Insomma!!! Levati di torno!!

Izaya:Ok.. ah.. dimenticavo di darti una cosa.

Mio:Cos....

Quel bastardo mi baciò. Non sapevo come reagire. Ero fidanzata e lui lo sapeva, allora perchè baciarmi? Quando staccò le sue labbra dalle mie gli diedi un ceffone, ma lo evitò e mi bloccò la mano.

Izaya:Mi piacciono le ragazze violente.

Detto questo mi lasciò e se ne andò. Ecco che incominciarono le domande da parte di Ritsu.

Ritsu:Chi era??

Mio:Un mio amico..

Ritsu:Davvero??Non è che c'è qualcosa di più tra di voi?

Mio:Scordatelo!!! Lui non mi piace minimamente.

Il tempo non passava mai. Volevo usare l'orologio che avevo con me, ma avevo giurato di non usarlo più così subii le torture delle mie amiche che volevano sapere chi era Izaya e se era il mio boy. Finalmente uscii da scuola. Non ne potevo più. All'uscita vidi Orphen che mi aspettava. Mi dirissi verso di lui, ma poi fui bloccata da Izaya. Era su un motorino rosso e mi tagliò la strada.

Izaya:Ehi!! Vieni a prendere un drink con me?

Mio:Lasciami in pace!!

Dissi cercando di liberarmi di lui, ma non voleva sentire ragioni.

Izaya:Avanti!!Vieni!! Non farti pregare!!

Mio:Senti io non ho intenzione di stare con te! Ok?

Izaya:Ma io si..

Orphen:Ehi!!Che combini? Lascia stare la mia ragazza!

Izaya:Perchè? Cosa mi vorresti fare??

Orphen:Saranno guai per te!!

Mio:BASTA!!!

Dissi prendendo Orphen sotto al braccio. Pensavo che giornataccia, ma il peggio ancora doveva venire. Andai a casa di nonna. Era deserta. Non c'era l'ombra sua. All'improvviso vidi una donna sui 40 anni.Sorpresa,Incominciò a farmi un'interrogatorio infinito.

??:Chi sei?Come hai fatto ad entrare?

Mio:Dovrei chiederlo io a te visto che questa è casa di mia nonna.

??:Veramente qui ci abito io da anni. Nessun altra persona ha abitato qui.

Mio:Cosa?

Orphen:Deve esserci qualche errore.

??:No nessun errore.

Mio:Ma lei chi è??

Tea:Il mio nome è Tea Gardner e sono qui da una vita si può dire.. lei è...?

Mio:Mio Akiyama Hiragii Hiwatari.

Tea:Hiwatari? Gli Hiwatari qui non si vedono da una vita ormai..

Mio:Cosa?

Tea:Venite di la che ne parliamo meglio e Se volete vi faccio vedere i contratti della casa.

Disse la donna portandoci in soggiorno dove prese una scatola dove aveva tutti i suoi documenti. in effetti, la casa era stata comprata da lei e nessun possessore Hiwatari c'era. Andammo fuori. Ero triste. Tornai a casa mia, ma pure lì non trovai nessuno.. anzi..

Mio:Cosa??Dov'è finita??

Orphen:Cosa?

Mio:Qui c'era la mia casa!!

Così facendo avevo capito che avevo cambiato l'ordine delle cose, ma non capivo una cosa, perchè tutti mi conoscevano a scuola e nessuna abitazione o genitore avevo?? Incominciai a preoccuparmi seriamente di quella situazione. Andammo in un parco a sederci sulle panchine e questa cosa mi girava nella testa.

Orphen:Strano..davvero molto strano..

Mio:Eppure a scuola sembrava tutto così normale!!

Orphen:Qualcosa di strano hai notato?

Mio:Niente apparte Izaya che all'improvviso ha incominciato a delirare..

Poi mi fermai un'attimo. Mi venne in mente la scena con la Prof di educazione fisica. Lì qualcosa non andava. Non mi aveva mai chiamata Akiyama, ma sempre e solo Mio o Hiwatari. Poi mi venne a mente qualcosa, si...un errore e orrore che avevo combinato. In quel modo avevo fatto si che mia madre e mio padre non si fossero incontrati perchè mio nonno non guardava mia nonna. Così dovetti tornare indietro. Tornai un paio di giorni dopo, proprio alla partenza per il primo scontro di beyblade, la Cina.

Ryan:Mio??Che ci fai qui??

Mio:Ryan..devi assolutamente aiutarmi!!! Devo tenere sott'occhio mia nonna...se no i miei non esisteranno mai.. e io sarò figlia di niente.

Ryan:Cosa?

Orphen:Mio..che ci fai qui?

Mio:Orphen...aiuto...mi dovete aiutare... sono in pericolo di vita.. se mia nonna non si mette con mio nonno è la fine!!

Orphen:Ti aiuteremo..stanne certa..

Disse abbracciandomi.  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > K-ON / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14