Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: HarryJo    17/04/2011    8 recensioni
In ogni drabble comparirà un diverso personaggio che riflette sulla morte di Fred Weasley.
Si partirà da un classico, George Weasley, per stanziarsi e descrivere i pensieri di personaggi meno vicini a Fred, come ad esempio Minerva McGranitt.
La tua candela si è consumata molto prima che la tua leggenda finisse.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Weasley, Lee Jordan, Minerva McGranitt, Molly Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta partecipa all’Alphabet

Questa raccolta partecipa all’Alphabet! Challenge {HP version} – 26 lettere per dire “Harry Potter” di Only_Me (trovate il bando della challenge qui).

 Si tratta di scrivere una raccolta o una long-fic i cui capitoli iniziano ciascuno con una diversa lettera dell’alfabeto, nell’ordine corretto.

Come potrete intuire, la mia sarà una raccolta di drabble. In ogni drabble comparirà un diverso personaggio che riflette sulla morte di mio marito Fred Weasley.

Questa drabble parla ovviamente di George, ho voluto iniziare con un classico.

 

 

 

Only the Good die Young.

 

 

1, In loving memory

 

 

 

Adesso che ci penso, mi rendo conto di non aver mai saputo cosa significasse essere soli.

C’eri sempre tu accanto a me; i tuoi gesti avevano sempre accompagnato i miei, la tua risata si era sempre sovrapposta alla mia.

Era talmente naturale che non avevo mai considerato la possibilità di rimanere solo.

Dopo tutto questo tempo, solo.

Non esistono parole per esprimere come mi sento.

È come guardarsi allo specchio e non scorgere più il tuo riflesso.

È come trovarsi in balìa di una tempesta, in mezzo all’oceano, senza bussola.

È come salire le scale al buio pensando che ci sia un altro scalino; invece il tuo piede fa un salto nel vuoto.

No, decisamente, non esistono parole.

 

{ 110 parole }

 

 

 

***

 

 

 

{ Spazio HarryJo.

Eccomi qui, con questa folle idea.

Mi è venuta ieri sera in mente, mentre girovagavo per il forum di EFP e ho letto il bando di questa challenge.

È una cosa che volevo fare da tempo, scrivere su di lui, e questo mi sembrava un ottimo modo.

Il titolo della raccolta è ripreso dal titolo della canzone “No one but you (Only the Good die Young)” dei Queen (*-*), mentre il titolo del capitolo è ripreso dall’omonima canzone “In loving memory” degli Alter Bridge. Ogni capitolo avrà un titolo di una canzone che in qualche modo può ricordare la morte di una persona cara, perciò, se avete suggerimenti su qualche canzone, non esitate a dirmelo!

A presto,
Erica (Weasley) ~

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo