Anime & Manga > Digimon
Segui la storia  |       
Autore: animeforever    17/04/2011    1 recensioni
Ciao a tutti, sono nuova ed è la prima storia che metto dei digimon, spero vi piaccia.
I personaggi sono Izzy/Mimi e Kary/Matt
Vi prego commentate.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RICONCILIAZIONI & AMORI SVELATI 2 giorni dopo era il compleanno di kari e tutti avevano deciso di farle una sorpresa,intato lei e izzy diventavano,ogni giorno ke passava,grandi amici.In quanto a matt e mimi non parlarono più nè con izzy nè con kari. Divenne presto sera e dato ke kari faceva 17 anni andarono tutti i digiprescelti a casa di davis dato ke viveva già da solo. La festa iniziò e poco dopo kari andò fuori al balcone chiudendo dietro di sè la porta. tai vide la sorella molto pensierosa ma la lasciò stare nel caso fosse nervosa e gli avrebbe tirato un bicchiere in testa come le ultime 5 volte. matt uscì fuori x prendere una boccata d'aria ed incontrò kari piangente e gli kiese ke cosa avesse. Kari:niente è ke tu mi...mi...Prendendo un pò d'aria disse:TU MI PIACI...e molto anke. matt rimase senza parole non si apettava ke un angelo come lei possa provare dei sentimenti x uno come lui. matt:kari.. kari:non dirmelo,lo sò ke io non ti piaccio ke ti piace mimi e...Ma venne interrotta da un bacio di matt. matt:ki ti ha detto ke io non ti amo? kari:xkè tu mi.. matt:io ti amo e lo voglio anke urlare. kari:ank'io matt e mimi? matt:sciocchina io e lei non stavo veramente insieme era solo x far ingelosire te e izzy. kari:hey.. E si baciarono con dolcezza e passione. Intato mimi stava girovagando x l'enorme casa x trovare le cucina:davis le aveva kiesto se poteva andare a prendere delle altre patatine,ma quella casa era inmensa. Finalmente la trovò ma c'erano cassetti da tutte le parti così si mise ad aprirli tutti. Poco dopo li trovò ma non rendendosi conto ke stava cadendo. Urlò così forte ke anke ki l'aveva presa kiuse gli occhi x soffrire di meno. mimi:grazi...izzy!? izzy:devi stare più attenta mimi. mimi:bè grazie. Disse imbambolata a fissarlo in quei suoi enormi occhioni neri come li definisce lei. izzy preso da un forte senso ke non poteva più tenersi dentro la baciò. La fece sedere sul tavolo e la fece sdraiare mettendosi sopra. Lei ricambiò lasciando le patatine e mettendo le braccia attorno al suo collo. Izzy:ma è vero ke stai con matt? Disse col respiro affanato. mimi:no. izzy: e allora xkè vi siete baciati? mimi:x far ingelosire te e kari. izzy: e xkè volevi farmi ingelosire? Disse con voce maliziosa. mimi con il suo stesso modo: xkè mi piaci da impazzire. izzy:anke tu,da morire.Disse accarezzandole una guancia. mimi: bè allora dimostramelo. izzy si avvicinò e la baciò di nuovo le 2 lingue si intrecciavano e i 2 ragazzi volevano andare oltre ma non era il luogo opportuno. Poco dopo ritornarono nella sala dove vi era la festa e le ragazze fecero pace.. mimi:mi dispiace kari io credevo che ti piaceva izzy kari:anke io pensavo che tu uscivi con matt mimi:amiche? kari:amiche! Anke se lo siamo sempre state. E iniziarono a ridere. Poco lontano da loro... izzy:hanno fatto pace! matt:già! izzy:kari ha ragione! matt:su cosa!? izzy:che non sei un tipo di molte parole. E iniziò a ridere. matt:la prossima volta ti picchio. La festa si concluse in bellezza x kari era il miglior compleanno di tutti. A casa di izzy... mimi:ke fai? disse mentre il ragazzo chiudeva la porta a chiave e le iniziava a fare il solletico:adesso sei mia.Disse izzy La sdraiò sul letto e iniziò a baciarla. Le levò la maglia e la gonna gettandole a terra mentre mimi faceva lo stesso. mimi pensava che con quel ragazzo la sua vita sarebbe cambiata diventando un uragano. In un altra casa in un'altra stanza 2 ragazzi litigavano. matt:tuo fratello mi amazza se lo scopre,ma lo sai che mi piacerebbe.Disse le ultime parole con malizia. kari:io voglio fare l'amore con te!Bè allora me ne vado con tk! matt:bè se è così... e le levò le ultime cose a kari dato che avevano iniziato kari:lo sai ke ti amo? matt:x fortuna... 3 anni dopo mimi e kari si sposarono con i rispettivi fidanzati nello stesso momento erano entrambe felici e molto amiche dopo quell'episodio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: animeforever