Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: CrazyV    18/04/2011    4 recensioni
Auguri di Buona Pasquaaa!^^(un po'in anticipo xD)E questa volta sono qui con una one-shot..la solita InuxKag, ma a me non stanca mai. Che ci posso fare..eeeeh♥_♥ Cmq..l'ho fatta leggere ad un'amica..e gli è piaciuta, ci ha pure pianto^^ Però..più la rileggo e più non mi convince..mah..fatemi sapere che ne pensate!! ciauu!!^_^
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saaaalvee!!
Eccomi qua! Contenti? (........-.-'' NdVoi)
T____T Sigh..Sniff..*cerca di buttarsi dal cornicione -inesistente- di casa sua*
Bene, bando alle ciance! Visto che non avevo niente di meglio da fare, ho scovato nel Pc questa FF che avevo scritto qualche mese fa.
Kagome è tornata -contro il suo volere- dalla sua famiglia..lasciando -per sempre- Inuyasha. Ma...
Basta! Non dico niente, se no che gusto c'è?! ^^

                        

                         Non aspettavo altro..! ♥


È mattina.
Alzo lo sguardo verso la finestra.
L’apro.
Di fronte a me il maestoso Dio albero, Goshimboku, non posso evitare di pensare a te guardando quell’albero..
Il luogo del nostro primo incontro..Quell’albero secolare ha visto ogni momento, ogni discussione, ogni rappacificamento..e anche..quell’addio..
..Chissà se ti rivedrò di nuovo. Mi manchi..terribilmente.
Calde lacrime scendono sul mio volto spento, rigano la mia pelle lasciando in una leggera scia, solo una parte del mio dolore..
Non mi importa.
Io..voglio vederti. Non mi importa se mi caccerai di nuovo dalla tua vita..
..Almeno un ultima volta..Voglio vederti!

Un soffio di vento mi scompiglia i capelli e mi risveglia, mi riporta alla realtà.
Già. Vorrei vivere in un sogno..lo stesso che speravo di vivere con te..
Mi preparo, come ogni mattina, e indosso la divisa della scuola..ho preso l’abitudine di tenere questo “strano kimono”,come dici tu, sempre addosso..infatti lo indosso anche di Domenica..
E come ogni giorno, da quell’addio, seguo sempre la solita routine..scuola,casa,compiti,letto..e poi di nuovo.
Ho perso la voglia di vivere, di sorridere..forse non ne ho neanche più la forza.
Ormai mia madre non mi dice più nulla..anche se è molto preoccupata. Lei sa cosa si prova a perdere una delle persone più importanti della tua vita, ma..lei lo ha superato, grazie a me e Sota..Io, invece…..No.

Mi muovo come un automa, la mia mente mi fa rivivere di continuo i momenti passati insieme..
..con te..con Sango, con Miroku..con Shippo e tutti gli altri..
A volte..ne sono certa, il mio vero posto è con voi..altrimenti perché sto così male?!
Non posso continuare a vivere così..Perché tu..tu sei la mia vita..tu sei il mio ossigeno..
..Senza di te è tutto privo di senso. Cosa farò adesso?!
..Chissà cosa stai facendo in questo momento, Inuyasha..
Sarai diventato un demone… ..Ti sarai dimenticato di me?
O..peggio. Sei tornato da Kikyo?
Il solo pensiero mi distrugge, mi lacera l’anima..piano, piano.
Ma..se tu sei felice..Bè, rimarrò a soffrire in silenzio..come ho sempre fatto.
Però..ora è diverso..prima potevo restarti accanto, mi bastava..
..ma adesso non posso fare nemmeno quello..
Sai, Inuyasha..dopo di te non ho conosciuto..frequentato..parlato..con nessun altro ragazzo. Solo Sota e il nonno..-se si possono definire ragazzi..-
Persino con Hojo, non parlo più..anzi, lo evito.-..però ho anche i miei motivi per farlo..insomma, parliamo di Hojo..!-
..Solo tu, mi hai rubato il cuore, solo tu mi hai sciolto e incatenato con uno sguardo..
..Già. I tuoi occhi. I tuoi bellissimi occhi..due profonde iridi ambrate, oro puro..
..Solo tu..e mai, dico mai, nessun altro ci riuscirà.
Convivo con questo straziante dolore da poco.. ..ma per me è come se fosse un eternità.
Dove sei? Con chi sei? Cosa fai? E soprattutto..Ti sei dimenticato di me?
Perché io no, Inuyasha, io ti penso in ogni istante della mia vita, ormai vuota..senza te..

Sto tornando da scuola..E sorrido amaramente mentre passo davanti al tempio del pozzo.
Entro..Mi butto.
Niente..
Che sciocca, ormai è ogni volta che ci passo davanti, che mi butto in questo vecchio pozzo..
..è, come il Goshimboku, una delle cose più importanti della mia vita..
Spesso mi domando..Se non ti avessi mai incontrato? Se non avessi mai attraversato questo dannato pozzo?!
Niente, nada, Game Over.
La mia vita sarebbe stata vuota..proprio come lo è ora.
Piango in silenzio, sussurrando il tuo nome..sapendo che è tutto inutile.
Inuyasha..Inuyasha..”

Una strana sensazione di invade, una luce violacea mi avvolge. Ora mi trovo in uno spazio vuoto..io..io qui..ci sono già stata, ma non è possibile..!!
Poi..Una voce. Questa voce..La TUA VOCE!
Kagome!”
Sgrano gli occhi, ma non ho il coraggio di guardare davanti a me..
..ho paura..
..paura che sia solo un sogno!
Ti avvicini..e stavolta sussurri.
Kagome..”
Il mio cuore sembra voglia uscire da un momento all’altro..tanta è la felicità, la gioia, improvvisamente ho voglia di vivere, ma so che non durerà..o almeno credo..

Prendo coraggio, alzo il viso e ti vedo..
..vedo il tuo sguardo..triste e freddo..riaccendersi e scaldarsi lentamente..
..vedo i tuoi bellissimi e lunghi capelli argentati..Quanto amo quei capelli color della luna!
..vedo quelle orecchie dolci e buffe muoversi impercettibilmente. Mi fanno una tenerezza e una dolcezza incredibile..vedo..vedo TE!
Rimaniamo a fissarci per molto..come se solo uno sguardo facesse capire all’altro i propri pensieri e ciò che ha passato..
Non so se essere felice o triste, se sorridere o piangere..allora faccio entrambe le cose.
E..non so come..prendo parola.
Inuyasha..Perché?
Non so nemmeno cosa chiedergli..è troppa la paura, la felicità e il desiderio di non rovinare quel momento.
Lo vedo rabbuiarsi..poi..mi afferra per un braccio e mi attira a se.
Sento il suo profumo pervadermi e inebriarmi, come sempre, e il suo respiro profondo e caldo sul mio collo..Mi vengono i brividi di piacere, ma ora non posso pensare a questo..prima voglio sapere..Perché..
“Perché..perché sono un idiota! Sono un coglione, perdonami Kagome, perdonami..io..io ti amo, ti amo da morire..non posso e non voglio stare senza te! Sei tu che dai senso ai miei giorni..sei tu che dai un perché alla mia vita!!”
Mormora, ma..io lo sento benissimo e le sue parole bastano e avanzano per farmi dimenticare tutto il dolore che ho provato.
Anche io Inuyasha..Ti amo..non riesco a vivere senza te..e non lasciarmi più!
Non lo permetterei mai.. 
Mi stringe ancora più forte per poi scostarsi da me..e mi fissa dritto negli occhi, mentre si avvicina sempre più, sempre più..
Non ci sono parole per descrivere ciò che sto provando..sto toccando il cielo con un dito..anzi..l’ho proprio sfondato!
Eccolo..
..Il momento che tanto ho atteso, e sperato.
Mi sta baciando..Ed io..Non c’è nemmeno bisogno di dirlo..!!!
Ci baciamo con dolcezza, poi sempre con più impeto, con più amore..
Si stacca da me a fatica..e mi soffia sulle labbra.
Kagome..Rimarrai sempre accanto a me? Cioè..io..ecco..vuoi passare il resto della tua vita con me?
Sorrido e non posso far a meno di accarezzare le sue adorabili orecchiette, emette un suono che assomiglia a delle fusa..poi avvicino la bocca e gli soffio dentro..lui sobbalza a quel piccolo gesto e abbassa il mio viso su quello di lui per poi baciarmi nuovamente.
Non hai risposto alla mia domanda..
Sorrido..sono felice, come mai.
“..Non aspettavo altro..! 
Mi bacia con dolcezza infinita, per poi uscire dal pozzo e incamminarci verso il villaggio, verso la mia..la nostra nuova casa, la nostra nuova vita..insieme.
Ti amo Inuyasha!
Ti amo anch'io Kagome..tanto..forse troppo!”
“Tranquillo..io da morire..e poi, tu non mi basti mai.”

The End..?


Fiiineeee!**
Ringrazio tutti quelli che hanno letto questa mia -prima- One-shot. :P

E auguro -in anticipo- Buona Pasqua a tutti!^^ *si dispera pensando alle uova di cioccolato, prendendo 5 chili solo a guardarle* 
Alla prossima!Un bacio! >w<

CrazyV.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: CrazyV