Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Kimly    18/04/2011    11 recensioni
Gli anni ad Hogwarts di Fred, George ed Angelina.
Gli anni in cui hanno affrontato battaglie e prove difficili, riuscendo a superarle.
Ma anche gli anni dei cambiamenti e della nascita di sentimenti dapprima sconosciuti.
Questa è la loro storia, la storia del gruppo "F.A.G" e dei loro amici.
[Personaggi principali: Fred e George Weasley, Angelina Johnson, Alicia Spinnet, Lee Jordan, Oliver Baston e Katie Bell]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alicia Spinnet, Angelina Johnson, Fred Weasley, George Weasley, Katie Bell
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
Erano tutti lì, i ragazzi Grifondoro del quinto anno. Beh, non proprio tutti, ma loro erano i ragazzi del quinto, quelli casinisti, simpatici e a volte fin troppo vivaci.
C'erano i gemelli Weasley, Fred e George, i più scapestrati e la mente diabolica del gruppo, accompagnati dal fedele Lee Jordan.
Angelina Johnson, la razionale ed eccezionale giocatrice di Quiddich; con lei c'era Alicia Spinnet, la cui bellezza era paragonabile solo al suo caratterino.
Katie Bell ed Oliver Baston completavano il gruppo. L'una era l'infallibile cacciatrice di Grifondoro, l'altro era il loro Portiere, paranoico e tirannico.
Benché non fossero tutti dello stesso anno, erano chiamati “i ragazzi del quinto”, non solo perché i gemelli- leader indiscussi della combriccola- fossero di quell'anno, ma anche perché la maggior parte di loro lo era.
I loro primi anni ad Hogwarts erano stati scanditi da gioie e piaceri che sarebbero stati un semplice ricordo negli anni futuri.

 

Spiegazioni, varie ed eventuali.
Prologo piccino picciò per iniziare questa nuova storia.
E' vero, avevo detto che non avrei più scritto fanfiction e che avrei solo concluso quelle in sospeso, ma avevo anche promesso questa storia.
Mi ha sempre incuriosito il triangolo Fred-Angelina-George e, dal momento che non considero Angelina un personaggio incoerente, ho cercato di mostrare il perché del suo cambiamento Fred-George.
Però, si c'è un però, sono voluta partire dal principio. Chi era Angelina prima di essere la ragazza di Fred e poi la moglie di George, gli anni dei gemelli più scapestrati del pianeta e dei loro amici, ecco è questo che ho voluto raccontare in questa storia.
Spero solo che non vi dispiaccia la mia descrizione di Angelina (che molti considerano alla pari della Brown! O.O).
Un bacione.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly