Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Kat Logan    19/04/2011    12 recensioni
Un'amica da ritrovare, un matrimonio imminente, una coppia consolidata, un nuovo nemico. Per le Outer le avventure non finiscono mai. Seguito di "All we are"
Hotaru viene rapita e portata in una dimensione sconosciuta, ma quando uno degli alleati di Haruka e Michiru è la morte, chi potrebbe essere la nuova terribile minaccia?
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Hotaru/Ottavia, Michiru/Milena, Setsuna/Sidia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il mio ultimo respiro, per te.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a tutti voi, che con il vostro entusiasmo e il vostro sostegno siete la mia ispirazione.
 
- Kat Logan -
 
 

Un forte odore di zolfo impregnava l'aria rendendola irrespirabile.
Le tenebre regnavano sovrane in quel luogo fuori da ogni dimensione.
Una fila di occhi gialli e rossi dall'espressione inanimata, risaltavano in quel buio come i gioielli preziosi di una collezione inquietante.
Il circolo dei demoni si era riunito.
"Cari colleghi, sarete d'accordo con me, che bisogna mettere fine o quanto meno arginare questa situazione una volta per tutte. Non ho mai visto nulla di simile da quando esisto."
Una voce profonda e cupa come quel buio che avvolgeva tutti i presenti senza svelarne la loro forma aveva riempito quel silenzio a cui seguì un vociare concitato e confuso.
Una fiammata calda accese di una luce fioca quel posto.
"Silenzio! Ordine, per la miseria!" 
La voce apparteneva a quello che sarebbe stato scambiato ingenuamente per un normale essere umano.
I suoi occhi però sembravano inniettati di sangue, delle scintille color cremisi attraversavano le sue iridi rendendolo ancora più inquietante.
"La morte non sta svolgendo al meglio la sua funzione di guardiano dell'oltretomba. Fa troppo avanti e indietro dal regno dei vivi a quello dei morti...tutto questo, per un'umana!"
Un verso di sorpresa e disgusto riempì quel luogo.
I presenti erano contrariati da quella rivelazione.
"E' urgente prendere dei provvedimenti, ci riuniremo qui al più presto, con il soggetto in questione, chiamate la sua segretaria per un appuntamento!"
Fu con quella frase che la luce tremolante della fiamma si spense e tutti i presenti si smaterializzarono.
 
Anche la morte non poteva sfuggire ai guai.



Note dell'autrice:

Eccomi di nuovo qui!! Vi avevo promesso che non vi avrei fatto aspettare a lungo.
Sono poche righe, per la prima volta ho deciso di iniziare con un prologo anzichè direttamente con un capitolo, spero che l'idea non via sia dispiaciuta.
Che dire...spero di ritrovarvi qui con la vostra carica contagiosa che mi ha permesso di scrivere una cosa come "All we are", di cui vado davvero fiera.
Un bacione :D
 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kat Logan