Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    20/04/2011    1 recensioni
una missione per un trattato di pace, vecchi nemici, nuovi amici, questa storia racconta quanto è difficile affrontare proprie paure e le missioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco l'ultimo capitolo,mi dispiace però! Spero quest'ultimo capitolo vi piaccia,anche se la nostra protagonista è morta.Buona lettura!

 

Sempre nei nostri cuori!

 

Kakashi rimase lì davanti al letto dove giaceva Yakumo.

-"Almeno adesso puoi rivedere tuo fratello."Disse Kakashi accarezzandogli la testa per un'ultima volta.

Kakashi uscì dalla stanza a testa bassa,seduti alle poltrone nel corridoi c'erano Tsunade insieme a Naruto e Sakura.

-"Allora?Maestro come sta?"Chiese Naruto alzandosi dalla poltrona.

Kakashi si limitò ad abbassare la testa.A quel segno Naruto ,Sakura e Tsunade capirono subito.

-"No! Non è possibile!"Disse Naruto correndo dentro la camera.

Tsunade e Sakura rimasero in silenzio,Tsunade si limitò ad abbassare la testa,mentre Sakura iniziò a piangere.

Naruto era nella stanza dove giaceva Yakumo,anche Naruto iniziò a piangere.Kakashi non potè fare a meno di trattenere le lacrime,almeno non li,non davanti ai suoi alievi.

Dopo una ventina di minuti arrivarono degli uomini chiamati da Tsunade ,per far prendere la salma.

-"Kakashi,ho mandato via Naruto e Sakura, adesso è il momento che vada via anche tu.Mi diapiace."Disse Tsunade mettendo una mano sopra la spalla destra dell'uomo.-"Si,è meglio che vada,ci vediamo domani mattina!"Disse Kakashi andandosene.

Arrivato a casa Kakashi era pieno di ricordi di lui e Yakumo.

-"Non pensavo potesse finire così!"Disse Kakashi sdragliandosi sul letto.

Tremava ma non per paura,in effetti non lo sapeva neanche lui perchè.

La notte non chiuse occhio,anzi rimase in piedi tutta la notte, ogni tanto qualche lacrima scendeva dai suoi occhi.

La mattina alle 9 era ancora tutto scuro,si stava preparando un bel temporale .Kakashi uscì vestito con abiti da lutto,per la strada si incontrò con Naruto e Sakura , e si diressero tutti alla grande balconata dove si sarebbe svolto il funerale di Yakumo.

Durante il funerale ,mentre Tsunade faceva il suo discorso,iniziò a piovere bagnando tutta la gente che assisteva ai funerali.

-"Ieri abbiamo perso un grande ninja, nonchè una grande amica.Yakumo,una ragazza leale,forte ,è morta con onore e quindi vi chiedo di ricordarla.Questo Yakumo è il nostro requiem per te!"Disse Tsunade alzando lo sguardo al cielo.

Kakashi continuò a tenere lo sguardo basso, e li ne approfittò per piangere in silenzio dato che le lacrime si confondevano con la pioggia.

 

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://img172.imageshack.us/img172/9374/kakashigay.jpg&imgrefurl=http://blog.hebep.es/author/hebep/page/3/&usg=__7IwrYupC24K5w7YvbQfgxLVTcWQ=&h=226&w=300&sz=16&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=Gyn9NV3K-B5CyM:&tbnh=127&tbnw=148&ei=WNmuTYvsFofIsgbL8t3XDA&prev=/search%3Fq%3Dkakashi%2Bhatake%2Btriste%26hl%3Dit%26biw%3D1276%26bih%3D544%26gbv%3D2%26tbm%3Disch0%2C23&itbs=1&iact=hc&vpx=468&vpy=56&dur=1343&hovh=180&hovw=240&tx=93&ty=124&oei=WNmuTYvsFofIsgbL8t3XDA&page=1&ndsp=23&ved=1t:429,r:3,s:0&biw=1276&bih=544

 

 

Dopo il funerale Naruto e Sakura tornarono nelle loro case ,mentre Kakashi era davanti la tomba di Yakumo.

-"Già mi manchi, non è più come prima questa vita!"Disse Kakashi con un mazzo di fiori bianchi in mano.-"Questi sono per te, sono i tuoi fiori preferiti!"Disse Kakashi poggiando i fiori sulla tomba.-"Ci vediamo domani!"Disse l'uomo dando una carezza alla tomba.

Questa è la storia di una giovane ninja ,morta per servire il suo paese. Per questo sarà ricordata per sempre !!!

 

FINE!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Roylove